Il Fantabar dello sport - Palermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Fantabar dello sport - Palermo

forum della fantalega di palermo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Floccari .

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
GIGI

GIGI


Messaggi : 826
Data d'iscrizione : 02.09.09

Floccari . Empty
MessaggioTitolo: Floccari .   Floccari . Icon_minitimeGio Set 29, 2011 6:35 pm

sono interessato a sergio
Torna in alto Andare in basso
Roby

Roby


Messaggi : 517
Data d'iscrizione : 27.08.10

Floccari . Empty
MessaggioTitolo: Re: Floccari .   Floccari . Icon_minitimeVen Set 30, 2011 1:17 am

Tutto tuo Gigi
Torna in alto Andare in basso
GIGI

GIGI


Messaggi : 826
Data d'iscrizione : 02.09.09

Floccari . Empty
MessaggioTitolo: Re: Floccari .   Floccari . Icon_minitimeVen Set 30, 2011 1:33 am

cheers
Torna in alto Andare in basso
GIGI

GIGI


Messaggi : 826
Data d'iscrizione : 02.09.09

Floccari . Empty
MessaggioTitolo: Re: Floccari .   Floccari . Icon_minitimeSab Ott 01, 2011 2:45 am

allora prendo sergione, e dato che mi aspettavo di dover arrivare a fare asta proprio per floccari, asta che nn c'è stata, con il tesoretto rimastomi prenderei pure Pepe togliendomi il minchia svincolato che mi ritrovo in rosa di cui nn ricordo il nome.

per il dettaglio delle mie operazioni di mercato (ossia con soldi e giocatori in uscita e in entrata ..ecc..) vi prego di aspettare un paio di giorni. per il momento vi assicuro che le casse della mia società sono in regola e godono di una gestione sana e robusta come quella della Grecia. ho preso solo floccari e pepe cmq
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Floccari . Empty
MessaggioTitolo: Re: Floccari .   Floccari . Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Floccari .
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Floccari.
» Floccari+Pellè
» floccari+beckham
» Sergio Floccari
» Floccari+Biabiany

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Fantabar dello sport - Palermo :: Mercato: scambi e trattative :: Mercato 2011/12-
Vai verso: