Il Fantabar dello sport - Palermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Fantabar dello sport - Palermo

forum della fantalega di palermo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 errore conteggio pupa's wolves e richiesta favore

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

errore conteggio pupa's wolves e richiesta favore Empty
MessaggioTitolo: errore conteggio pupa's wolves e richiesta favore   errore conteggio pupa's wolves e richiesta favore Icon_minitimeSab Ott 01, 2011 6:19 pm

cè stato un errore nel conteggio causa la mia morte celebrale dovuta al viaggio in polonia col corradino e i cuacina nella quale abbiamo dormito circa 3 ore al giorno drunken Sleep Sleep drunken

quindi l'acquisto di bertolo è fuori portata di uno per me perchè strasser valeva 2 e io ho 20 e nn 21 crediti

chiedo se potrei sostituire bertolo con gennaro delvecchio del cataniamerda se nessuno ha nulla in contrario
Torna in alto Andare in basso
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

errore conteggio pupa's wolves e richiesta favore Empty
MessaggioTitolo: Re: errore conteggio pupa's wolves e richiesta favore   errore conteggio pupa's wolves e richiesta favore Icon_minitimeLun Ott 03, 2011 6:29 pm

tutto ciò è inutile perchè barreto valeva 9 non 8 quindi rientro coi crediti xDXD
Torna in alto Andare in basso
 
errore conteggio pupa's wolves e richiesta favore
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» errore di conto
» acquisti pupa wolves
» Pupa's criminals wolves
» per pupa granada's wolves
» richiesta atletico

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Fantabar dello sport - Palermo :: Mercato: scambi e trattative :: Mercato 2011/12-
Vai verso: