Il Fantabar dello sport - Palermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Fantabar dello sport - Palermo

forum della fantalega di palermo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gonzalo El Lavandina Bergessio

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

Gonzalo El Lavandina Bergessio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gonzalo El Lavandina Bergessio   Gonzalo El Lavandina Bergessio - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 12:36 pm

ti avevo inviato un sms...cmq 43. Forse è meglio se ci accordiamo verbalmente, siamo solo noi 2 a offrire!
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
GIGI

GIGI


Messaggi : 826
Data d'iscrizione : 02.09.09

Gonzalo El Lavandina Bergessio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gonzalo El Lavandina Bergessio   Gonzalo El Lavandina Bergessio - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 1:20 pm

stamattina ho finito gli ultimi cent nel cellulare quindi la wind mi ha bloccato gli sms gratis. Cmq è un buon modo per uscire da questa scanna la tua idea, e anche la tua proposta era intelligente, ma non sono interessato a chi proponevi, al limite guarda pure tu un po' tu la mia rosa. se no, fa niente, si continua l'asta. io in ogni caso entro un paio d'ore mi ricaricherò il credito
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

Gonzalo El Lavandina Bergessio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gonzalo El Lavandina Bergessio   Gonzalo El Lavandina Bergessio - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 1:45 pm

Quelli che mi piacciono penso siano incedibili per te, quindi è inutile che ti propongo qualcuno Smile ok allora continuamo x mex o qui l'asta? quindi metti 44?
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
GIGI

GIGI


Messaggi : 826
Data d'iscrizione : 02.09.09

Gonzalo El Lavandina Bergessio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gonzalo El Lavandina Bergessio   Gonzalo El Lavandina Bergessio - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 2:03 pm

direi qui per trasparenza, metto 44
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

Gonzalo El Lavandina Bergessio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gonzalo El Lavandina Bergessio   Gonzalo El Lavandina Bergessio - Pagina 2 Icon_minitimeMer Nov 02, 2011 7:28 pm

lascio
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Gonzalo El Lavandina Bergessio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gonzalo El Lavandina Bergessio   Gonzalo El Lavandina Bergessio - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gonzalo El Lavandina Bergessio
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» El Lavandina Bergessio
» Vendesi bergessio in sconto
» MERCATO MANZOTEAM (Konko, Giacomazzi, Bogliacino) + Bergessio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Fantabar dello sport - Palermo :: Mercato: scambi e trattative :: Mercato 2011/12-
Vai verso: