Il Fantabar dello sport - Palermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Fantabar dello sport - Palermo

forum della fantalega di palermo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 mercato dinamo truro

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
peppino




Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 12.09.08

mercato dinamo truro Empty
MessaggioTitolo: mercato dinamo truro   mercato dinamo truro Icon_minitimeVen Nov 04, 2011 5:50 pm

Parto da 25 fm
Vorrei togliere Cicinho (1) e Parolo (5)
per prendere Marchese e Jankovic.

Visto che fra due orette devo scendere, qualora siate interessati vi prego di contattarmi (3201895699) per darmi la possibilità di modificare la mia offerta visto che non potrò stare al computer...
Grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
peppino




Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 12.09.08

mercato dinamo truro Empty
MessaggioTitolo: Re: mercato dinamo truro   mercato dinamo truro Icon_minitimeVen Nov 04, 2011 5:51 pm

non so se il prezzo di marchese è stato modificato cmq sulla gazzetta dice 6
Torna in alto Andare in basso
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

mercato dinamo truro Empty
MessaggioTitolo: Re: mercato dinamo truro   mercato dinamo truro Icon_minitimeVen Nov 04, 2011 6:29 pm

la situazione è brutta perchè se io perdo vitiello vorrei marchese ma allo stesso tempo jankovic è la prima alternativa a rigoni....io non so se sarò a casa ma potrei fare un blitz notturno....per cui come ci regoliamo?
Torna in alto Andare in basso
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

mercato dinamo truro Empty
MessaggioTitolo: Re: mercato dinamo truro   mercato dinamo truro Icon_minitimeVen Nov 04, 2011 6:33 pm

utilizzare gli ultimi minuti a disposizione è considerata una pratica scorretta?? perchè io sono l'ultimo coi crediti e sennò non avrei come fare, daltronde si poteva scegliere una scadenza migliore di mezzanotte
Torna in alto Andare in basso
peppino




Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 12.09.08

mercato dinamo truro Empty
MessaggioTitolo: Re: mercato dinamo truro   mercato dinamo truro Icon_minitimeVen Nov 04, 2011 6:36 pm

Se fai offerte ci sentiamo via cell gianlu perchè alle 8 usciamo!
Cmq per jankovic c'è un post apposito...
Peppino cell 3201895699
Laura cell 3297334365

Cmq io posso anche lasciarti jankovic per rigoni, cioè tolgo l'offerta da 9 e la fai tu ma non so se altri si infilano nella trattativa
Torna in alto Andare in basso
peppino




Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 12.09.08

mercato dinamo truro Empty
MessaggioTitolo: Re: mercato dinamo truro   mercato dinamo truro Icon_minitimeVen Nov 04, 2011 6:41 pm

Tu puoi offrire fino a mezzanotte, ma solitamente si usa per i colpi dell'ultimo minuto su giocatori che non sono stati menzionati.
Quando ti si chiede di contattare il tuo avversario perchè non può stare al computer però dovresti evitare tale pratica, non mi ricordo che fra noi sia mai successo l'anno scorso!
Torna in alto Andare in basso
peppino




Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 12.09.08

mercato dinamo truro Empty
MessaggioTitolo: Re: mercato dinamo truro   mercato dinamo truro Icon_minitimeVen Nov 04, 2011 7:00 pm

cmq per rigoni toglierei hetemaj o jorquera se t interessano
Torna in alto Andare in basso
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

mercato dinamo truro Empty
MessaggioTitolo: Re: mercato dinamo truro   mercato dinamo truro Icon_minitimeVen Nov 04, 2011 8:54 pm

non lo so non lo so....ma perchè non si fa in orari piu normali ? tipo mezzogiorno del venerdi o del sabatocosì si eviterebbero queste complicazioni diplomatiche a cui non ero abituato avendo giocato sempre e solo con sconosciuti su internet
Torna in alto Andare in basso
peppino




Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 12.09.08

mercato dinamo truro Empty
MessaggioTitolo: Re: mercato dinamo truro   mercato dinamo truro Icon_minitimeVen Nov 04, 2011 9:05 pm

ma ora o mezzanotte non cambia nulla perchè tanto siamo noi due a trattare!! Vitiello non te lo fottono, te lo avrebbero detto prima,
Rigoni lo stai trattando con me,
Jankovic con em e con Corrado
Io cmq fra venti minuti scendo
riepilogo
ho fatto 6 x marchese
9 x jankovic
18 x rigoni
se corrado mi alza su jankovic i restanti li punto su i suddetti rimanenti!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mercato dinamo truro Empty
MessaggioTitolo: Re: mercato dinamo truro   mercato dinamo truro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
mercato dinamo truro
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mercato dinamo truro
» mercato finale dinamo truro
» Dinamo truro
» Funzionamento prelazioni
» dinamo truro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Fantabar dello sport - Palermo :: Mercato: scambi e trattative :: Mercato 2011/12-
Vai verso: