Il Fantabar dello sport - Palermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Fantabar dello sport - Palermo

forum della fantalega di palermo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 RIEPILOGO TERZA SESSIONE DI MERCATO!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

RIEPILOGO TERZA SESSIONE DI MERCATO! Empty
MessaggioTitolo: RIEPILOGO TERZA SESSIONE DI MERCATO!   RIEPILOGO TERZA SESSIONE DI MERCATO! Icon_minitimeSab Dic 03, 2011 3:35 pm

ATLANTIC SHATTER:
Antonelli (4) - De Silvestri (6)
Cassani (5) - Oddo (4)
Pisanu (1) - Ibarbo (14)
Fm rimanenti: 4

DINAMO TRURO:
Ricchiuti (3) - Veloso (13)
Fm rimanenti: 33

FRASCA:
Scaloni (1) - Aronica (11)
Fm rimanenti: 25

LE FURIE ROSSE:
Ekstrand (1) - Yepes (8 )
Obi (1) - Lazzari (10)
Livaja (1) - Muriel (4)
Fm rimanenti: 6

NEWELL'S OLD BOYS:
Birsa (4) - Bradley (8 )
Della Rocca (3) - Meza Colli (1)
Nenè (6) - Pellè (11)
Eder (6) - Floccari (13)
Fm rimanenti: 0

PUPA'S WOLVES:
Neuton (1) - Zambrotta (6)
Mexes (2) - Nastasic (4)
Pasquato (1) - Estigarribia (7)
Mauri (5) - MISTERO
Fm rimanenti: 21

ROBERTO:
Burdisso (5) - Bonucci (9)
Munoz (2) - Juan (18)
Uribe (1) - Ze Eduardo (7)
Fm rimanenti: 14
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

RIEPILOGO TERZA SESSIONE DI MERCATO! Empty
MessaggioTitolo: Re: RIEPILOGO TERZA SESSIONE DI MERCATO!   RIEPILOGO TERZA SESSIONE DI MERCATO! Icon_minitimeSab Dic 03, 2011 4:02 pm

mauri il mistero è svelato dicendo IBARBO LHA preso corrado. HO FATTO UN APPELLO PER LA MIA FORMAZIONE COME FACCIO A CONTATTARE L'AVVERSARIO???
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

RIEPILOGO TERZA SESSIONE DI MERCATO! Empty
MessaggioTitolo: Re: RIEPILOGO TERZA SESSIONE DI MERCATO!   RIEPILOGO TERZA SESSIONE DI MERCATO! Icon_minitimeSab Dic 03, 2011 7:07 pm

Allora Mauri non lo togli. Gigi è all'estero da quello che ho capito, in ogni caso suo cell: 3200206671.
Cmq un piccolo appunto non riferito a te ma in generale: quest'anno più di quello passato si stanno verificando molti "incidenti diplomatici" riguardanti l'inserimento della formazione. Invito a fare maggior attenzione alla formazione che pubblicate, dopo che la scrivete nel post ricontrollatela, basta un minuto, non fuggite subito dopo aver scritto.
In ogni caso si potrebbe organizzare un sistema di cartellini gialli e rossi: sgarri una volta ok, ma alla seconda o terza non viene più concessa una proroga. E' un'idea così en passant che butto lì.
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
GIGI

GIGI


Messaggi : 826
Data d'iscrizione : 02.09.09

RIEPILOGO TERZA SESSIONE DI MERCATO! Empty
MessaggioTitolo: Re: RIEPILOGO TERZA SESSIONE DI MERCATO!   RIEPILOGO TERZA SESSIONE DI MERCATO! Icon_minitimeMer Dic 07, 2011 12:36 pm

Io il sistema di cartellini gialli me l'accollo.
Breve inciso: a me piace questo fantacalcio perchè tutti gli errori sono sempre fatti in buona fede, secondo me non abbiamo mai commesso scorrettezze volute, mi trovo sinceramente bene. Il punto però è capire che se si inserisce la formazione da un quarto d'ora dopo o addirittura fino a 24 ore dopo (come capitato alle squadre di laura e frasca per i fottutissimi anticipi del venerdì, che se a me non me lo ricordava me frate la scafazzavo pure io) vuoi o non vuoi, quindi anche non volendo fare zaffate, si hanno in mano delle informazioni in più..giocatori che giocano, che sono già stati ammoniti, che hannop segnato ecc...
La cosa migliore sarebbe, come scritto sopra da ciccio, fare un po' d'attenzione in più. Ma in caso di prossimi errori (anche di "battitura ambigua" come gianluca sta settimana) rimane la formazione della prossima settimana. A meno che chiaramente non si tratti di errori alla Crasic, Roateng, Niccoli o del povero Bomma che ancora oggi non saprà come si scriva Likshzstyeneir della juve.
Ciò a mio avviso deve valere ancora di più per chi ha già giocato il "bonus cartellino giallo".
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

RIEPILOGO TERZA SESSIONE DI MERCATO! Empty
MessaggioTitolo: Re: RIEPILOGO TERZA SESSIONE DI MERCATO!   RIEPILOGO TERZA SESSIONE DI MERCATO! Icon_minitimeMer Dic 07, 2011 7:48 pm

Mitico Bomma Very Happy Cmq il buon Lich sta macinando votazzi quest'anno eh??!?!
Invece Bojan è un bimbominchia viziato, pezzo di merda che prendi la palla con la mano sullo 0-2. La Gazzetta poteva dargli un +3 per il rigore parato Wink
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





RIEPILOGO TERZA SESSIONE DI MERCATO! Empty
MessaggioTitolo: Re: RIEPILOGO TERZA SESSIONE DI MERCATO!   RIEPILOGO TERZA SESSIONE DI MERCATO! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
RIEPILOGO TERZA SESSIONE DI MERCATO!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RIEPILOGO SETTIMA SESSIONE DI MERCATO
» RIEPILOGO OTTAVA SESSIONE DI MERCATO
» RIASSUNTO TERZA SESSIONE DI MERCATO
» RIEPILOGO SESTA SESSIONE DI MERCATO
» RIEPILOGO SESTA SESSIONE DI MERCATO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Fantabar dello sport - Palermo :: Mercato: scambi e trattative :: Mercato 2011/12-
Vai verso: