Il Fantabar dello sport - Palermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Fantabar dello sport - Palermo

forum della fantalega di palermo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Borriello, Perrotta e Bonucci

Andare in basso 
+2
GIGI
Frank
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
alesbronzo




Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 09.09.09

Borriello, Perrotta e Bonucci - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Risoluzione caso Tiribocchi   Borriello, Perrotta e Bonucci - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 7:50 pm

Dopo un'estenuante trattativa telefonica con Peppino, siamo arrivati ad un accordo sul caso Tiribocchi. L'allenatore dell'Atletico rinuncia all'acquisto dell'attaccante atalantino per permettermi di acquisirlo al prezzo base(19). In compenso offre 20fm per Bojinov.
La conferma della trattativa, da parte di Peppino, avverrà tra stasera e domani mattina come da lui stesso detto.

Per l'intanto, a meno di ulteriori intromissioni Evil or Very Mad , riepilogo nuovamente i miei acquisti: Tiribocchi(19), Perrotta(11), Agostini(7). Con le cessioni di: Figueroa(+1), Cerci(+2), Stendardo(+1), a cui si aggiungono i 33fm da me accumulati.

Spero di non dovere essere più costretto ad intervenire su questa finestra, il che vorrebbe dire che tutto è andato a buon fine.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

Borriello, Perrotta e Bonucci - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Borriello, Perrotta e Bonucci   Borriello, Perrotta e Bonucci - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 9:27 pm

Peppino, x Bojinov ci sono anche io. Ora (ri)elenco le mie operazioni di mercato:
Felipe (2) - Bonucci (9)
Mariga (5) - Asamoah (8 )
Esposito (1) - Bojinov (19)
La spesa è di 28, ed ho altri 7 milioni.
P.S. In porta hai un cambio gratis, Degré non gioca più in serie A
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
corallo

corallo


Messaggi : 970
Data d'iscrizione : 02.09.09

Borriello, Perrotta e Bonucci - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Borriello, Perrotta e Bonucci   Borriello, Perrotta e Bonucci - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 11:19 pm

ho parlato con fraska sul caso balotelli.....x entrambi l'arttacante dell'inter è un giocatore importante, quasi indispensabile...però, purtroppo x me, i fondi dei 'fraska's mia' sono superiori ai miei, dunque lascio super mario a fraska e ovvviamente glielo faccio prendere a prezzo base nonostante sarei potuto arrivare a 36 (26 ne ho piu 10 cessione jeda)....saluti a tutti
Torna in alto Andare in basso
corallo

corallo


Messaggi : 970
Data d'iscrizione : 02.09.09

Borriello, Perrotta e Bonucci - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Borriello, Perrotta e Bonucci   Borriello, Perrotta e Bonucci - Pagina 2 Icon_minitimeGio Nov 05, 2009 11:46 pm

ah proposito vorrei prendere palladino a 15 levando dalla rosa uno tra guberti (9) e cigarini (13) ancora nn so devo vedere chi mi convince meno....inoltre sono interessato a bonucci e propongo a ciccio di riparlarne domani in chat o x messaggi...
Torna in alto Andare in basso
peppino




Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 12.09.08

Borriello, Perrotta e Bonucci - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Atletico peppino   Borriello, Perrotta e Bonucci - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 06, 2009 11:58 am

In porte al posto di degre prendo handanovic in attacco sono costretto a fare un ennesima scommessa puntando sull'effetto cosmi,quindi prendo tavano a 18 cedendo dionisi.
Torna in alto Andare in basso
GIGI

GIGI


Messaggi : 826
Data d'iscrizione : 02.09.09

Borriello, Perrotta e Bonucci - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Borriello, Perrotta e Bonucci   Borriello, Perrotta e Bonucci - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 06, 2009 3:01 pm

una cosa: Peppino, dopo borriello, tiribokki, bojinov, ha dichiarato di lanciarsi su Tavano. alla luce di ciò, io borriello devo pagarlo cmq 21? e nn il suo prezzo base(16)? forse è una domanda retorica infatti sono pronto all'esborso, ma se ricevo risp(anke da manzo) magari riesco ad organizzare le mie finanze per prendere qualcos'altro. grazie ragazzi

ringrazio il mitico Perkons per i suoi complimenti! meno che ogni tanto riesco a trovare sintonia cn qualcuno ke ne capisce davvero. anke se, ripeto, peppino ha fatto benissimo a rifiutare se nn era convinto.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

Borriello, Perrotta e Bonucci - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Borriello, Perrotta e Bonucci   Borriello, Perrotta e Bonucci - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 06, 2009 3:24 pm

GIGI ha scritto:
una cosa: Peppino, dopo borriello, tiribokki, bojinov, ha dichiarato di lanciarsi su Tavano. alla luce di ciò, io borriello devo pagarlo cmq 21? e nn il suo prezzo base(16)? forse è una domanda retorica infatti sono pronto all'esborso, ma se ricevo risp(anke da manzo) magari riesco ad organizzare le mie finanze per prendere qualcos'altro. grazie ragazzi

Dipende come sei rimasto tu con Peppino, ma x amicizia puoi prenderlo a prezzo base. Basta ke tutti sono contenti e d'accordo santa
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
peppino




Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 12.09.08

Borriello, Perrotta e Bonucci - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: atletico peppino   Borriello, Perrotta e Bonucci - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 06, 2009 8:49 pm

Si prendilo aprezzo base mi tiro fuori però in futuro ricorda del gesto del povero peppino ultimo in clssifica...comunque la tua offerta era buona ma le mie poche speranze sono riposte nel papero unico incedibile della squadra...comunque se non ci sono smentite ufficializzo tavano e handanovic
Torna in alto Andare in basso
GIGI

GIGI


Messaggi : 826
Data d'iscrizione : 02.09.09

Borriello, Perrotta e Bonucci - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Borriello, Perrotta e Bonucci   Borriello, Perrotta e Bonucci - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 06, 2009 11:12 pm

grazie della gentilezza peppino, la ripagherò senz'altro in futuro! e cmq ero un tuo simpatizzante già ai tempi in cui auspicavo ke il tuo Papero si sbloccasse (come amauri). in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Borriello, Perrotta e Bonucci - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Borriello, Perrotta e Bonucci   Borriello, Perrotta e Bonucci - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Borriello, Perrotta e Bonucci
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» palladino bonucci
» Aronica Bonucci ceccarelli
» BORRIELLO & RONALDINHO
» Borriello.
» Opzione mercato Manzoteam senza conflitto Bonucci: AGOSTINI MARCOLINI BOJINOV

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Fantabar dello sport - Palermo :: Mercato: scambi e trattative-
Vai verso: