Il Fantabar dello sport - Palermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Fantabar dello sport - Palermo

forum della fantalega di palermo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 SURRISCALDAMENTO DEGLI ANIMI: VOTAZIONE MERCATO

Andare in basso 
+3
Roby
corallo
Admin
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

SURRISCALDAMENTO DEGLI ANIMI: VOTAZIONE MERCATO Empty
MessaggioTitolo: SURRISCALDAMENTO DEGLI ANIMI: VOTAZIONE MERCATO   SURRISCALDAMENTO DEGLI ANIMI: VOTAZIONE MERCATO Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 11:07 am

Scegliete tra queste opzioni (vista l'opposizione di Gigi e Conrad x la proposta di peppino, l'opzione scelta per poter fare mercato vale per TUTTI):
A) Mercato oggi in fretta e furia a scrivere post, sbagliare conti, trattare tramite sms o telefonate e infine arraffazzonare una formazione entro le 20.45
B) Mercato Venerdì e Sabato mattina con una conclusione concordata alle 15 massimo...anche qui tempi risicati e (sicuri) scazzi generali e litigate (ah, ma io ho offerto all'ultimo, non puoi offrire di nuovo; eh dai lasciamelo solo nella merda)
C) Mercato lunedì one week long, con la possibilità di scannarci per bene.

Effettivamente il discorso di essere in "emergenza reparto", portato avanti da Peppino, è molto labile, perchè si dovrebbe stabilire la "situazione emergenza": sussiste quando non riesco a schierare neanche 3 uomini per reparto? sussiste se non ho panchinari? Anche chi ha la prelazione potrebbe essere portato a dire "ho diritto al cambio perchè ho una rosa di 24 e non di 25".

VOTATE! Sms all' 892.892 Telefonate al 166.econtifinoa6
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

SURRISCALDAMENTO DEGLI ANIMI: VOTAZIONE MERCATO Empty
MessaggioTitolo: Re: SURRISCALDAMENTO DEGLI ANIMI: VOTAZIONE MERCATO   SURRISCALDAMENTO DEGLI ANIMI: VOTAZIONE MERCATO Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 11:07 am

C (ma per venire incontro alle emergenze mi accollo anche un B)
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
corallo

corallo


Messaggi : 970
Data d'iscrizione : 02.09.09

SURRISCALDAMENTO DEGLI ANIMI: VOTAZIONE MERCATO Empty
MessaggioTitolo: Re: SURRISCALDAMENTO DEGLI ANIMI: VOTAZIONE MERCATO   SURRISCALDAMENTO DEGLI ANIMI: VOTAZIONE MERCATO Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 11:14 am

C
Torna in alto Andare in basso
Roby

Roby


Messaggi : 517
Data d'iscrizione : 27.08.10

SURRISCALDAMENTO DEGLI ANIMI: VOTAZIONE MERCATO Empty
MessaggioTitolo: Re: SURRISCALDAMENTO DEGLI ANIMI: VOTAZIONE MERCATO   SURRISCALDAMENTO DEGLI ANIMI: VOTAZIONE MERCATO Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 11:14 am

C
Torna in alto Andare in basso
peppino




Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 12.09.08

SURRISCALDAMENTO DEGLI ANIMI: VOTAZIONE MERCATO Empty
MessaggioTitolo: Re: SURRISCALDAMENTO DEGLI ANIMI: VOTAZIONE MERCATO   SURRISCALDAMENTO DEGLI ANIMI: VOTAZIONE MERCATO Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 11:19 am

prima di votore voglio sottolineare che nella mia proposta non c'è bisogno di definire una situazione di emergenza.
Infatti visto che la regola è che posso prendere solo un giocatore che non interessa a NESSUNO se non ho esigenza non vado a perdere sto tempo per una cacca che non mi serve aspetto il mercato ufficiale e mi rinforzo in sto modo però chi aveva bisogno di avere la sessione ora non rimane danneggiato e i giocatori (quelli che per dfinizione interessano a qualcuno) ce li giochiamo con calma.

Vi invito a valutarla meglio se non va bene vediamo ora quale proposta scegliere.
Torna in alto Andare in basso
GIGI

GIGI


Messaggi : 826
Data d'iscrizione : 02.09.09

SURRISCALDAMENTO DEGLI ANIMI: VOTAZIONE MERCATO Empty
MessaggioTitolo: Re: SURRISCALDAMENTO DEGLI ANIMI: VOTAZIONE MERCATO   SURRISCALDAMENTO DEGLI ANIMI: VOTAZIONE MERCATO Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 11:28 am

Infatti basta semplicemente aggiungere "D) rimandare sessione a lunedì, permettendo acquisti ORA a chi ha necessità, emergenza o aveva programmato tutto in vista della sessione si mercato"
vi prego di considerare anche questa opzione (chi ha già votato può corregersi o lasciare il voto già espresso).

Io, cmq, voto C
Torna in alto Andare in basso
GIGI

GIGI


Messaggi : 826
Data d'iscrizione : 02.09.09

SURRISCALDAMENTO DEGLI ANIMI: VOTAZIONE MERCATO Empty
MessaggioTitolo: Re: SURRISCALDAMENTO DEGLI ANIMI: VOTAZIONE MERCATO   SURRISCALDAMENTO DEGLI ANIMI: VOTAZIONE MERCATO Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 11:33 am

va bè in realtà rileggendo l'intestazione del sondaggio tra parentesi, manzo aveva già specificato bene
Torna in alto Andare in basso
peppino




Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 12.09.08

SURRISCALDAMENTO DEGLI ANIMI: VOTAZIONE MERCATO Empty
MessaggioTitolo: Re: SURRISCALDAMENTO DEGLI ANIMI: VOTAZIONE MERCATO   SURRISCALDAMENTO DEGLI ANIMI: VOTAZIONE MERCATO Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 11:39 am

ok formalizzando la proposta D è

mercato da lunedi prossimo entro oggi si possono proporre giocatori. Si può prendere un giocatore tra quelli per cui NESSUNO mostra interesse. Non esiste neanche la possibilità dell' asta se in due vogliamo un giocatore o ci accordiamo o non lo prende nessuno dei due.



I buoni giocatori così rimangono liberi però chi rischia di riminare con uno in meno si può salvare.

Noi è probabile che rimaniamo con uno in meno se fanno riposare d'agostino e lo stesso rischio pure per la prossima giornata con lo sposamento del mercato risultiamo penalizzati per due giornate...

Votiamo ovviamente D
Torna in alto Andare in basso
peppino




Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 12.09.08

SURRISCALDAMENTO DEGLI ANIMI: VOTAZIONE MERCATO Empty
MessaggioTitolo: Re: SURRISCALDAMENTO DEGLI ANIMI: VOTAZIONE MERCATO   SURRISCALDAMENTO DEGLI ANIMI: VOTAZIONE MERCATO Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 11:46 am

comunque vorrei capire perche mi state facendo passare per un furbo, ciò che non mi sento perchè anzi mi sento al momento danneggiato. Non devo prendere il giocatore della vita, nè tanto meno quello che puo cambiare le sorti della mia squadra però non è neanche giusto, visto che il mercato era oggi, che debba aspettare altre due giornate giocando in inferiorità (come la scorsa) perchè ci si deve "scannare" in un mercato in cui comunque quello che c'era da prendere lo avete abbondantemente preso la scorsa sessione. Io davvero non riesco a capire dove sia il problema. Che vi devo dire, fortunato chi gioca contro di me.
Torna in alto Andare in basso
GIGI

GIGI


Messaggi : 826
Data d'iscrizione : 02.09.09

SURRISCALDAMENTO DEGLI ANIMI: VOTAZIONE MERCATO Empty
MessaggioTitolo: Re: SURRISCALDAMENTO DEGLI ANIMI: VOTAZIONE MERCATO   SURRISCALDAMENTO DEGLI ANIMI: VOTAZIONE MERCATO Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 11:53 am

Ho una proposta rivoluzionaria:FARE MERCATO LO STESSO, NONOSTANTE LA GIORNATA INFRASETTIMANALE!
pensateci bene, non cambierebbe nulla ai nostri piani, i milioni utilizzabili sarebbero stati comunque quelli guadagnati ad oggi, si tutelerebbe l'interesse (più che legittimo) di quelli come Laura che contavano su questa finestra di mercato per aggiustare un po' la rosa e soprattutto, anche il mercato vero è finito.
Il mercato partirebbe da stasera alle 21, mettiamo le formazioni e poi rompiamo gli indugi. Così fino a venerdì-sabato ai voglia di tempo.

e cmq TEVEZ NON E' ARRIVATO, quindi tutte ste aste chilometriche non so se ci saranno. Questa è l'unica idea-compromesso che mi è venuta dopo la richiesta di riflessione da parte di laura. altrimenti per me è C
Torna in alto Andare in basso
peppino




Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 12.09.08

SURRISCALDAMENTO DEGLI ANIMI: VOTAZIONE MERCATO Empty
MessaggioTitolo: Re: SURRISCALDAMENTO DEGLI ANIMI: VOTAZIONE MERCATO   SURRISCALDAMENTO DEGLI ANIMI: VOTAZIONE MERCATO Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 11:56 am

comunque sono peppino!
Torna in alto Andare in basso
peppino




Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 12.09.08

SURRISCALDAMENTO DEGLI ANIMI: VOTAZIONE MERCATO Empty
MessaggioTitolo: Re: SURRISCALDAMENTO DEGLI ANIMI: VOTAZIONE MERCATO   SURRISCALDAMENTO DEGLI ANIMI: VOTAZIONE MERCATO Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 11:57 am

per me va bene comun que
Torna in alto Andare in basso
peppino




Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 12.09.08

SURRISCALDAMENTO DEGLI ANIMI: VOTAZIONE MERCATO Empty
MessaggioTitolo: Re: SURRISCALDAMENTO DEGLI ANIMI: VOTAZIONE MERCATO   SURRISCALDAMENTO DEGLI ANIMI: VOTAZIONE MERCATO Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 12:03 pm

Si mi sembra un ottima idea così per i giocatori degni di un asta abbiamo tutta la settimana, ma se vogliamo ufficializzare subito una cacca che non vuole nessuno possiamo schierarla subito e risolvere le emergenze.

Voto questa!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

SURRISCALDAMENTO DEGLI ANIMI: VOTAZIONE MERCATO Empty
MessaggioTitolo: Re: SURRISCALDAMENTO DEGLI ANIMI: VOTAZIONE MERCATO   SURRISCALDAMENTO DEGLI ANIMI: VOTAZIONE MERCATO Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 12:17 pm

Bravissimo Gigi!!!!!! laurea honoris causa in scienze diplomatiche come per il nostro presidente Napolitano!
Ok, per me va bene, dovremmo aspettare gli alti. In ogni caso allora tutti possiamo offrire già da ora no?
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
GIGI

GIGI


Messaggi : 826
Data d'iscrizione : 02.09.09

SURRISCALDAMENTO DEGLI ANIMI: VOTAZIONE MERCATO Empty
MessaggioTitolo: Re: SURRISCALDAMENTO DEGLI ANIMI: VOTAZIONE MERCATO   SURRISCALDAMENTO DEGLI ANIMI: VOTAZIONE MERCATO Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 12:29 pm

veramente ora no. Come ho scritto sopra, credo sia meglio farla cominciare dopo le 21 di stasera a formazioni inserite.
Insomma è una soluzione-compromesso, oggi inseriamo le formazioni dato che ormai mancano poche ore, e poi parte il mercato (fondamentalmente guadagnamo i 2-3 giorni mentre giocano l'infrasettimanale).
Dico...poi fate voi, io fra un paio d'ore devo scendere
Torna in alto Andare in basso
peppino




Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 12.09.08

SURRISCALDAMENTO DEGLI ANIMI: VOTAZIONE MERCATO Empty
MessaggioTitolo: Re: SURRISCALDAMENTO DEGLI ANIMI: VOTAZIONE MERCATO   SURRISCALDAMENTO DEGLI ANIMI: VOTAZIONE MERCATO Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 12:30 pm

si gia da ora ovviamente se sono tutti d accordo a farti ufficializzare un giocatore lo puoi gia schierare se invece si parte con l'asta si continua a trattare fino a venerdì come al solito
Torna in alto Andare in basso
GIGI

GIGI


Messaggi : 826
Data d'iscrizione : 02.09.09

SURRISCALDAMENTO DEGLI ANIMI: VOTAZIONE MERCATO Empty
MessaggioTitolo: Re: SURRISCALDAMENTO DEGLI ANIMI: VOTAZIONE MERCATO   SURRISCALDAMENTO DEGLI ANIMI: VOTAZIONE MERCATO Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 12:33 pm

Non era questo lo spirito originario della mia proposta, guarda..fai come vuoi Peppino
Torna in alto Andare in basso
peppino




Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 12.09.08

SURRISCALDAMENTO DEGLI ANIMI: VOTAZIONE MERCATO Empty
MessaggioTitolo: Re: SURRISCALDAMENTO DEGLI ANIMI: VOTAZIONE MERCATO   SURRISCALDAMENTO DEGLI ANIMI: VOTAZIONE MERCATO Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 12:46 pm

hai ragione avevo letto male...

comunque va bene lo stesso facciamo finta che non ci sia l'infrasettimanale e la sessione si chiude venerdì allora..

voto comunque questa
Torna in alto Andare in basso
GIGI

GIGI


Messaggi : 826
Data d'iscrizione : 02.09.09

SURRISCALDAMENTO DEGLI ANIMI: VOTAZIONE MERCATO Empty
MessaggioTitolo: Re: SURRISCALDAMENTO DEGLI ANIMI: VOTAZIONE MERCATO   SURRISCALDAMENTO DEGLI ANIMI: VOTAZIONE MERCATO Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 1:01 pm

Wink
fra l'altro sul serio mi è venuta st'idea proprio per tutelare chi come te aveva bisogno di qualcuno a breve e non poteva aspettare 2 settimane, ma anche per garantire coloro che giustamente (come tutti quelli che hanno votato C a furor di popolo) volevano più tempo per fare i loro acquisti. Diciamo che così è una sorta di soluzione B mascherata: i giocatori acquistati valgono per sabato, ma non dobbiamo aspettare venerdì per fare offerte e trattare!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

SURRISCALDAMENTO DEGLI ANIMI: VOTAZIONE MERCATO Empty
MessaggioTitolo: Re: SURRISCALDAMENTO DEGLI ANIMI: VOTAZIONE MERCATO   SURRISCALDAMENTO DEGLI ANIMI: VOTAZIONE MERCATO Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 1:03 pm

approvo
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
Roby

Roby


Messaggi : 517
Data d'iscrizione : 27.08.10

SURRISCALDAMENTO DEGLI ANIMI: VOTAZIONE MERCATO Empty
MessaggioTitolo: Re: SURRISCALDAMENTO DEGLI ANIMI: VOTAZIONE MERCATO   SURRISCALDAMENTO DEGLI ANIMI: VOTAZIONE MERCATO Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 2:35 pm

Gigi for president
Torna in alto Andare in basso
fraska

fraska


Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 12.09.09

SURRISCALDAMENTO DEGLI ANIMI: VOTAZIONE MERCATO Empty
MessaggioTitolo: Re: SURRISCALDAMENTO DEGLI ANIMI: VOTAZIONE MERCATO   SURRISCALDAMENTO DEGLI ANIMI: VOTAZIONE MERCATO Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 6:20 pm

Io personalmente avrei votato l'opzione "C". Tuttavia la proposta di gigi, ovvero di far partire l'asta da stasera a formazioni inserite per farla terminare a fine settimana prima delle partite del weekend, mi sembra più che ragionevole e tra l'altro, se pur parzialmente, va anche incontro alle esigenze di peppino, mettendolo a rischio di giocare in 10 solamente per una giornata (quella di stasera per intenderci).
Voto dunque l'opzione di gigi così, superata questa giornata, tutti potranno correre ai ripari facendo un asta in cui quei due giorni e mezzo utili in più suggeriti da gigi (stasera mercoledi e giovedi) potranno ridare dignità alle nostre "scanne".
Torna in alto Andare in basso
alesbronzo




Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 09.09.09

SURRISCALDAMENTO DEGLI ANIMI: VOTAZIONE MERCATO Empty
MessaggioTitolo: Re: SURRISCALDAMENTO DEGLI ANIMI: VOTAZIONE MERCATO   SURRISCALDAMENTO DEGLI ANIMI: VOTAZIONE MERCATO Icon_minitimeMar Gen 31, 2012 7:41 pm

Concordo con gigi ma m sorge una domanda lecita...PERCHE' ABBIAMO UN GOVERNO TECNICO SE GIGI PUO' DIMOSTRARSI PIù CHE ALL'ALTEZZA??!!!
Torna in alto Andare in basso
GIGI

GIGI


Messaggi : 826
Data d'iscrizione : 02.09.09

SURRISCALDAMENTO DEGLI ANIMI: VOTAZIONE MERCATO Empty
MessaggioTitolo: Re: SURRISCALDAMENTO DEGLI ANIMI: VOTAZIONE MERCATO   SURRISCALDAMENTO DEGLI ANIMI: VOTAZIONE MERCATO Icon_minitimeGio Feb 02, 2012 1:09 pm

voglio il Colle Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SURRISCALDAMENTO DEGLI ANIMI: VOTAZIONE MERCATO Empty
MessaggioTitolo: Re: SURRISCALDAMENTO DEGLI ANIMI: VOTAZIONE MERCATO   SURRISCALDAMENTO DEGLI ANIMI: VOTAZIONE MERCATO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
SURRISCALDAMENTO DEGLI ANIMI: VOTAZIONE MERCATO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La Banda degli onesti
» mercato rob
» mercato mio
» mercato blasfemo
» Mercato merengues

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Fantabar dello sport - Palermo :: Mercato: scambi e trattative :: Mercato 2011/12-
Vai verso: