Il Fantabar dello sport - Palermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Fantabar dello sport - Palermo

forum della fantalega di palermo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Brivio: difensore

Andare in basso 
+2
Viktor Reznov
valeex
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

Brivio: difensore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brivio: difensore   Brivio: difensore - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 24, 2012 3:01 pm

ehehehe ovviamente anche io sarei della stessa opinione! tantè che cmq avevo scritto una formazione prima dell'arrivo di vale(sapendo che nn poteva superare la mia offerta) che teneva conto di brivio.( ma anche di una sua possibile nn assegnazione )

in veritas io avrei comunque preso alla fine il giocatore perchè avevo piu soldi quindi c'era poco da far. poi fate vobiss io ho già dato abbastanza in dibattimenti nel fantabar
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

Brivio: difensore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brivio: difensore   Brivio: difensore - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 24, 2012 5:12 pm

in ogni caso chi ti togli? scrivilo questa volta per favore
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
Frank

Frank


Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 02.09.09

Brivio: difensore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brivio: difensore   Brivio: difensore - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 24, 2012 6:01 pm

jonathan e granquist e per bertocchio estigaribia
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

Brivio: difensore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brivio: difensore   Brivio: difensore - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 25, 2012 8:13 pm

Allora a chi lo diamo sto Brivio? valerio e pupa's sentitevi e accordatevi. Altrimenti domani non posso caricare le formazioni
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

Brivio: difensore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brivio: difensore   Brivio: difensore - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 25, 2012 11:32 pm

sarei ipocrita se dicessi che secondo me toccherebbe a valerio visto che appunto la scadenza io l'avevo sempre intesa come non perentoria e spaccata soprattutto per aste in corso e avendo più soldi il giocatore sarebbe stato mio per forza di capitale. essendo importante il rispetto delle regole si dovrebbe prendere cmq una decisione collettiva giusta e congrua al rispetto delle regole e degli usi del fantabar
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

Brivio: difensore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brivio: difensore   Brivio: difensore - Pagina 2 Icon_minitimeDom Mar 25, 2012 11:39 pm

Se aspettiamo che tutti votino passa una settimana però..
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

Brivio: difensore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brivio: difensore   Brivio: difensore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 29, 2012 1:11 am

se la regola generale è che la scadenza non è a minutaggio perentoria è giusto che vada a me, che avevo più soldi e e ho la difesa che recentemente prende 19 in 4 Sad , in caso contrario dovrà toccare a vale. a voi o a lei manzo l'interpretazione
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

Brivio: difensore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brivio: difensore   Brivio: difensore - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mar 29, 2012 2:01 pm

Da un lato è vero che l'offerta è arrivata poco dopo la mezzanotte e non alle 10 di mattina del giorno dopo; dall'altro malignamente valerio potrebbe pensare che aspettavi l'ultimo secondo per offrire e spiazzarlo...se in ogni caso potevi mettere più di lui tanto valeva che lo facevi subito e ti toglievi il dente.
Quindi non so!
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
Frank

Frank


Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 02.09.09

Brivio: difensore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brivio: difensore   Brivio: difensore - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 30, 2012 3:37 pm

mmm ma non avrei avuto motivo avendo più dindi
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

Brivio: difensore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brivio: difensore   Brivio: difensore - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 30, 2012 7:56 pm

Si allora invece di fare i rialzini di uno perchè non mettevi quel tot di soldi che lo batteva?
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

Brivio: difensore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brivio: difensore   Brivio: difensore - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mar 31, 2012 3:24 pm

non saprei , d'ora in poi anche se mi sembra difficile che accada state attenti ai rilanci delle 11 .59 bwahahahaha Very Happy

edit: tra l'altro basta guardare i post sotto per vedere che ci sono numerose aste valide andate oltre la mezzanotte Exclamation
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

Brivio: difensore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brivio: difensore   Brivio: difensore - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 01, 2012 11:51 am

C'è un disinteresse generale alla risoluzione della controversia, molti entrano nel forum solo per mettere la formazione e poi scappano via. Organizza un tavolo di discussione con Valerio, fate carta/forbice/pietra, braccio di ferro, nomi-cose-città ma almeno risolvete sta querelle che ormai è durata troppo confused
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
laura5




Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 25.02.12

Brivio: difensore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brivio: difensore   Brivio: difensore - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 03, 2012 11:26 pm

gianlu se il tuo problema riguardava il fatto che dovevi uscire e non potevi aspettare l'ultimo rilancio lo capisco, a turno è capitato un po' a tutti, ma la procedura da eseguire nel rispetto dell'avversario era renderlo presente in anticipo: avresti dovuto scrivere alle 8 o 9 quando sei sceso a) valerio io sto uscendo sentiamoci al cell b) io posso arrivare a metterli tutti. Questo è ciò che(da che ricordo) è sempre successo. Anche le aste posticipate lo sono state sempre perchè concordate anticipatamente. Io rimango dell'idea che il giocatore debba essere di Valerio e sono infantili i giochetti che esci sempre sul rilancio delle 23,59. Qui non si tratta di questo, nè lo ha fatto Valerio (la cui offerta è ben antecedente alle 24, nè mi pare abbia agito in modo antisportivo nei tuoi confronti) ma hai questo dono di gonfiare ogni cosa! In realtà i problemi si creano solo perché si agisce in maniera molto molto molto superficiale! Buonanotte Smile
Torna in alto Andare in basso
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

Brivio: difensore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brivio: difensore   Brivio: difensore - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 04, 2012 9:05 pm

vista la mia ammessa superficialità nel mettere l'offerta 10 minuti dopo la scadenza anzichè 15 minuti prima tongue e quindi la conseguente perdita di brivio, posso comprare un giocatore che avrei comprato se non avessi dovuto mettere tutti i soldi su brivio? Idea

Torna in alto Andare in basso
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

Brivio: difensore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brivio: difensore   Brivio: difensore - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 11, 2012 11:52 pm

il giocatore che volevo comprare ha segnato !! pale
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Brivio: difensore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Brivio: difensore   Brivio: difensore - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Brivio: difensore
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Brivio per brividi
» Difensore..
» Cassani difensore
» kjaer difensore
» heinze:difensore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Fantabar dello sport - Palermo :: Mercato: scambi e trattative :: Mercato 2011/12-
Vai verso: