Il Fantabar dello sport - Palermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Fantabar dello sport - Palermo

forum della fantalega di palermo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 quagliarella e romulo e juan jesus

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

quagliarella e romulo e juan jesus Empty
MessaggioTitolo: quagliarella e romulo e juan jesus   quagliarella e romulo e juan jesus Icon_minitimeMar Set 25, 2012 2:36 am

quagliarello per completare la triade con giovinco e matri. con lui aggiungo anche romulo della fiorentina e juan jesus

per qualsiasi facilitare il mercato consiglio caldamente la messaggistica di facebook per me più accessibile,visto che mi trovo all'estero. questo soprattutto nel caso di rilanci su miei post verso la fine del mercato. Il mio nome su fb è Gianluca T'ummagini... buon mercato a tutti cheers
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

quagliarella e romulo e juan jesus Empty
MessaggioTitolo: Re: quagliarella e romulo e juan jesus   quagliarella e romulo e juan jesus Icon_minitimeMar Set 25, 2012 9:14 am

Se m sfugge sborryello offro x il Quaglia, te lo preannuncio. Cmq gianluca avevo detto di scrivere singolo post x singolo giocatore! Sei sempre tu! Cabron
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
 
quagliarella e romulo e juan jesus
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» romulo verona
» Quagliarella
» QUAGLIARELLA
» non spendere soldi in difensori scarsi, compra romulo o burdisso! fantaebay
» UFFICIALE QUAGLIARELLA E SCULLI A ROBERTO!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Fantabar dello sport - Palermo :: Mercato: scambi e trattative :: Mercato 2012/13-
Vai verso: