Il Fantabar dello sport - Palermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Fantabar dello sport - Palermo

forum della fantalega di palermo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ..lo chiamavano Devasto! (new points record)

Andare in basso 
+2
Bomma
GIGI
6 partecipanti
AutoreMessaggio
GIGI

GIGI


Messaggi : 826
Data d'iscrizione : 02.09.09

..lo chiamavano Devasto! (new points record) Empty
MessaggioTitolo: ..lo chiamavano Devasto! (new points record)   ..lo chiamavano Devasto! (new points record) Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 12:11 pm

ragazzi, lo sapete, non amo le auto celebrazioni. E soprattutto, lungi da me l'arroganza. ma.... sta giornata HO SPACCATO TUTTO!! Razz capite bene che non potevo non scrivere qualcosa. d'altronde emblematica è pure la faccina messa dal nostro amministratore accanto al mio nome nella classifica soldi della settimana( Shocked ). mi spiace solo che la violenta valanga di gol si sia abbattuta su mio fratello(il quale 2 gollicini li aveva pure fatti), ma in questa giornata chiunque avesse provato a mettersi fra me e la vittoria sarebbe stato spazzato via senza pietà Mad (lo dicono i numeri). Come avranno notato i più attenti, ho stabilito il nuovo record di punti e reti segnate(7!), invito pertanto i più sportivi a non tentennare di fronte al desiderio di farmi i complimenti clown e cmq.... naturalmente non andrà sempre così, sono exploit che capitano raramente (anche perkè non so quanto ancora resisteranno le ginokkia di borriello, o quanto durerà l'astinenza del mitico Dinho dai super-alcolici drunken) ...ah, un ultima cosa.. se non ricordo male avevamo stabilito all'inizio una clausola del regolamento secondo cui al primo che avesse superato quota 90 sarebbero andati 200 euro cash subito..vero?

un abbraccio a todos king
Torna in alto Andare in basso
Bomma

Bomma


Messaggi : 487
Data d'iscrizione : 02.09.09

..lo chiamavano Devasto! (new points record) Empty
MessaggioTitolo: BOMMAAAAAAAAAA   ..lo chiamavano Devasto! (new points record) Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 3:59 pm

caro zio gigi non posso fare altro ke dirti i miei più sentiti complimenti per il nuovo record stabilito....chiunque si sarebbe messo contro di te qst giornata... non solo tornava con i buchi giganteschi nel culo...ma doveva inoltre fare una bella visitina alla nostra patrona per purificarsi da qst sconfitta e sopratutto per riprendersi da qst "shokkkkkkkkkkkk"...( "l'acchianata a piadi però...)
cmq per quanto riguarda la clausola..ricordo i ke i probabili 200 euro dovevano andare a quella persona sfortunata ke aveva giokato contro di te....no per beneficenza ...ma per pagarsi il medico... essendo diventato del tutto pazzo affraid
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

..lo chiamavano Devasto! (new points record) Empty
MessaggioTitolo: Re: ..lo chiamavano Devasto! (new points record)   ..lo chiamavano Devasto! (new points record) Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 5:16 pm

ti do 200 euro per totti
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
alesbronzo




Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 09.09.09

..lo chiamavano Devasto! (new points record) Empty
MessaggioTitolo: Re: ..lo chiamavano Devasto! (new points record)   ..lo chiamavano Devasto! (new points record) Icon_minitimeMar Nov 24, 2009 8:44 pm

NON CONFERMO Nè SMENTISCO Question
Torna in alto Andare in basso
corallo

corallo


Messaggi : 970
Data d'iscrizione : 02.09.09

..lo chiamavano Devasto! (new points record) Empty
MessaggioTitolo: Re: ..lo chiamavano Devasto! (new points record)   ..lo chiamavano Devasto! (new points record) Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 12:11 am

prima di tutto faccio i complimenti al fratello/avversario x la devastante nonche sorprendente vittoria x 7-2 (minkia!)....poi rispondo a bomma: la mia squadra nonostante la pesante sconfitta non ha perso psicologicamente le staffe anzi, è più incazzata che mai...quindi il mio prossimo avversario, che al momento nn so chi sia, è avvisato!! in realtà ti ricordo che, oltre la prima partita vinta senza troppe difficoltà dalla mia squadra x 3 a 0, l'ultima l'hai persa 4 a 3 e quindi mi sa
che questi 200 euro servono proprio a te per pagarti un buon medico Laughing
Torna in alto Andare in basso
Frank

Frank


Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 02.09.09

..lo chiamavano Devasto! (new points record) Empty
MessaggioTitolo: Re: ..lo chiamavano Devasto! (new points record)   ..lo chiamavano Devasto! (new points record) Icon_minitimeGio Nov 26, 2009 5:52 pm

sono io il prossimo avversario...schifoso...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





..lo chiamavano Devasto! (new points record) Empty
MessaggioTitolo: Re: ..lo chiamavano Devasto! (new points record)   ..lo chiamavano Devasto! (new points record) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
..lo chiamavano Devasto! (new points record)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il ritorno di Devasto (nuovo record di giornata)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Fantabar dello sport - Palermo :: Cazzeggio, sfottò pronostici-
Vai verso: