Il Fantabar dello sport - Palermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Fantabar dello sport - Palermo

forum della fantalega di palermo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 esteban cambiasso

Andare in basso 
+3
GIGI
peppino
Viktor Reznov
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

esteban cambiasso  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esteban cambiasso    esteban cambiasso  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 26, 2012 4:42 pm

ma nemmeno a nessun'altro visto che io sono consapevole di quello che volevo dire e a quali parti della frase e riferito il punto interrogativo Very Happy . cmq non c'è nessun supremo decisore, se vogliamo definirlo "inconveniente" possiamo risolverlo tra di noi, non ci sarà certo nessuno che potrà dire che io o voi siete obbligati a prenderlo, anche se a rigor di logica non essendo la mia offerta un offerta toccherebbe a voi prenderlo cosi come lo stavate prendendo prima di acquistare quei giocatori. ripeto se mi date 15 milioni io mi prendo cambiasso e tanti saluti e voi nn siete obbligati a prendere quei 2 essendoci stata questa incomprensione e non essendoci nessun altro su cambiasso o su valdes e gamberini
Torna in alto Andare in basso
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

esteban cambiasso  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esteban cambiasso    esteban cambiasso  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 26, 2012 4:45 pm

ma poi meglio 1 difensore buono che 2 mezzepippe no? Smile
Torna in alto Andare in basso
Roby

Roby


Messaggi : 517
Data d'iscrizione : 27.08.10

esteban cambiasso  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esteban cambiasso    esteban cambiasso  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 26, 2012 4:46 pm

Data l incomprensione noi prendiamo o cambiasso a 19 o te lo aggiudichi x 20 tu è noi prendiamo valdes e gamberini
Torna in alto Andare in basso
Roby

Roby


Messaggi : 517
Data d'iscrizione : 27.08.10

esteban cambiasso  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esteban cambiasso    esteban cambiasso  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 26, 2012 4:48 pm

X quanto riguarda Juan possiamo darti 10 ma tu non accetti anche se x te è una plusvalenza avendolo preso x 2/3 punti lo scorso mercato
Torna in alto Andare in basso
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

esteban cambiasso  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esteban cambiasso    esteban cambiasso  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 26, 2012 4:52 pm

è valutabile questa cosa... io cambiasso 20 e juan 10 ... sto facendo i conti...
Torna in alto Andare in basso
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

esteban cambiasso  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esteban cambiasso    esteban cambiasso  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 26, 2012 5:04 pm

mi mancherebbero 2 punticini. davvero non potete metterli? 12 anzichè 10 . nonostante la plusvalenza è un affarone, costui va a prendere 6,5 e 7 fissi per tutto il girone di ritorno. perdona sbagliai.... 13 punti mi servono...non è vero correggo.. 12 12 12 e giuan è vostro
Torna in alto Andare in basso
Roby

Roby


Messaggi : 517
Data d'iscrizione : 27.08.10

esteban cambiasso  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esteban cambiasso    esteban cambiasso  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 26, 2012 5:26 pm

Noi possiamo solo dieci xke questo e' il nostro budget finale
Torna in alto Andare in basso
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

esteban cambiasso  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esteban cambiasso    esteban cambiasso  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 26, 2012 5:29 pm

azz....siete decisi a incamerare le due pippe Razz a questo punto non lo so... ulteriori conti e vedo. intanto allora chiudo cambiasso
Torna in alto Andare in basso
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

esteban cambiasso  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esteban cambiasso    esteban cambiasso  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 26, 2012 5:30 pm

inserite domizzi piu ai soldi e sarebbe fatto
Torna in alto Andare in basso
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

esteban cambiasso  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esteban cambiasso    esteban cambiasso  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 26, 2012 5:31 pm

e anche piu equo di miseri 10 punti
Torna in alto Andare in basso
Roby

Roby


Messaggi : 517
Data d'iscrizione : 27.08.10

esteban cambiasso  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esteban cambiasso    esteban cambiasso  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 26, 2012 5:52 pm

No niente mi dispiace
Torna in alto Andare in basso
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

esteban cambiasso  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esteban cambiasso    esteban cambiasso  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 26, 2012 6:00 pm

che malvagità x 2 punticini Smile
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

esteban cambiasso  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esteban cambiasso    esteban cambiasso  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 26, 2012 6:10 pm

Pupas a fine mercato fai un riepilogo delle tue mosse in maniera ordinata, credimi che faccio fatica a seguirti, Freud si farebbe i bagni con te alien
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

esteban cambiasso  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esteban cambiasso    esteban cambiasso  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 26, 2012 6:11 pm

al termine vedrai che capolavoro di mercato concluderò con i miei 9 crediti di partenza Razz ( ti anticipo che ho pure una trattativa già chiusa ancora non ufficializzata quindi se già ti sei perso così Razz)
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

esteban cambiasso  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esteban cambiasso    esteban cambiasso  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 26, 2012 6:28 pm

Attento che ti spunta l'occhio alla Marotta affraid
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
cioccio




Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 27.08.10

esteban cambiasso  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esteban cambiasso    esteban cambiasso  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 26, 2012 8:24 pm

ahahahahahac vorrei mettere un mi piace ai commenti dell'admin...
Torna in alto Andare in basso
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

esteban cambiasso  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esteban cambiasso    esteban cambiasso  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 26, 2012 8:48 pm

il mercato del pupa's wolves rischia di subire una frenata nel momento decisivo... mi sto spegnendo.... si sente l'astinenza dal sonno della notte causata dalle follie della coinquilina e di persone non identificate drunken Sleep
Torna in alto Andare in basso
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

esteban cambiasso  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esteban cambiasso    esteban cambiasso  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 26, 2012 8:49 pm

non ce la faccio ...troppi numeri troppi conti...chiedo un curatore finanziario drunken
Torna in alto Andare in basso
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

esteban cambiasso  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esteban cambiasso    esteban cambiasso  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 26, 2012 10:41 pm

quindi cambiasso a 20 è chiuso . lasciate valdes e prendetevi jaun jesus a 13
Torna in alto Andare in basso
corallo

corallo


Messaggi : 970
Data d'iscrizione : 02.09.09

esteban cambiasso  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esteban cambiasso    esteban cambiasso  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 26, 2012 11:17 pm

mi dispiace gianni è inutile che continui a scrivere combinazioni di giocatori che noi dovremmo comprare o che tu vuoi appiopparci ... basta! fa fede la tua ultima offerta su cambiasso a 22! stop!!! trova le risorse, se vuoi ritiri l'offerta e noi lo prendiamo a 19!! basta!! ...
Torna in alto Andare in basso
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

esteban cambiasso  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esteban cambiasso    esteban cambiasso  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 26, 2012 11:23 pm

che significaaa... dulcis in fundo voi avete rilanciato a 21 e la mia a 22 era una domanda!
Torna in alto Andare in basso
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

esteban cambiasso  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esteban cambiasso    esteban cambiasso  - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ott 26, 2012 11:36 pm

troppa malvagità in questo forum : attivo la modalità zamparini/cellino

cambiasso è vostro come da scripta manent a 21. manzotin verifica l'esattezza della frase metto 21 e .... tata bla? l'interrogazione è inequivocabilmente riferita a tutta la frase per intero!
detto questo non mi occuperò più di questo caso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





esteban cambiasso  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: esteban cambiasso    esteban cambiasso  - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
esteban cambiasso
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» VENDO VARGAS, CAMBIASSO E GAMBERINI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Fantabar dello sport - Palermo :: Mercato: scambi e trattative :: Mercato 2012/13-
Vai verso: