Il Fantabar dello sport - Palermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Fantabar dello sport - Palermo

forum della fantalega di palermo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 giocatori in vendita mercato pupa

Andare in basso 
+2
corallo
cioccio
6 partecipanti
AutoreMessaggio
cioccio




Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 27.08.10

giocatori in vendita mercato pupa Empty
MessaggioTitolo: giocatori in vendita mercato pupa   giocatori in vendita mercato pupa Icon_minitimeLun Nov 12, 2012 12:24 am

essendoci giocatori in vendita segnalo il mio interesse con decorrere delle 24 per bojan e d'ambrosio
Torna in alto Andare in basso
corallo

corallo


Messaggi : 970
Data d'iscrizione : 02.09.09

giocatori in vendita mercato pupa Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori in vendita mercato pupa   giocatori in vendita mercato pupa Icon_minitimeLun Nov 12, 2012 6:02 pm

ciopper ma con il titolo cosa c'entra l'acquisto di bojan e d'ambrosio??? ahahah per d'ambrosio metto un punticino
Torna in alto Andare in basso
peppino




Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 12.09.08

giocatori in vendita mercato pupa Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori in vendita mercato pupa   giocatori in vendita mercato pupa Icon_minitimeLun Nov 12, 2012 6:42 pm

noi potremmo essere interessati per bojan ma aspettiamo che manzo aggiorni i fm dato che comincia domani il mercato
Torna in alto Andare in basso
corallo

corallo


Messaggi : 970
Data d'iscrizione : 02.09.09

giocatori in vendita mercato pupa Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori in vendita mercato pupa   giocatori in vendita mercato pupa Icon_minitimeLun Nov 12, 2012 6:57 pm

si in effetti è vero ... aspettiamo i risultati prima per avere idea dei punti
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

giocatori in vendita mercato pupa Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori in vendita mercato pupa   giocatori in vendita mercato pupa Icon_minitimeLun Nov 12, 2012 7:10 pm

Raga sto aggiornando ora. Cmq è meglio aprire due post diversi per i due giocatori. Credo sia Pupa con l'account di cioccio (Espana volemose bene)
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

giocatori in vendita mercato pupa Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori in vendita mercato pupa   giocatori in vendita mercato pupa Icon_minitimeLun Nov 12, 2012 7:32 pm

FORUM E SITO AGGIORNATO cat
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

giocatori in vendita mercato pupa Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori in vendita mercato pupa   giocatori in vendita mercato pupa Icon_minitimeLun Nov 12, 2012 9:53 pm

peppina a mezzanotte scade bojan, d'ambrosio invece altre 24 h per lui ( corro la tua offertà si aggira intorno a 11-12 ( orcondì avessi avuto i soldi lo avrei preso la scorsa sessione) per bojan dovrebbe essere 17 eccetto ribassi
Torna in alto Andare in basso
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

giocatori in vendita mercato pupa Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori in vendita mercato pupa   giocatori in vendita mercato pupa Icon_minitimeLun Nov 12, 2012 9:54 pm

io ho non ho preso el sharawy per un offerta messa il martedi mattina quindi dovrebbe essere giusto che chi ha piu soldi o chiunque a prescindere possa mettere l'offerta nella settimana di mercato quando vuole a svantaggio di chi non guarda il forum come è successo già a me.

o mi sbaglio?
Torna in alto Andare in basso
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

giocatori in vendita mercato pupa Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori in vendita mercato pupa   giocatori in vendita mercato pupa Icon_minitimeLun Nov 12, 2012 9:56 pm

l'altra volta per esempio manzotin ha messo i risultati il mercoledi, quindi non si possono considerare un elemento che incide sull'inizio del mercato
Torna in alto Andare in basso
Bomma

Bomma


Messaggi : 487
Data d'iscrizione : 02.09.09

giocatori in vendita mercato pupa Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori in vendita mercato pupa   giocatori in vendita mercato pupa Icon_minitimeLun Nov 12, 2012 10:17 pm

bojan è arrivato a 18????
Torna in alto Andare in basso
Bomma

Bomma


Messaggi : 487
Data d'iscrizione : 02.09.09

giocatori in vendita mercato pupa Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori in vendita mercato pupa   giocatori in vendita mercato pupa Icon_minitimeLun Nov 12, 2012 10:24 pm

cmq in caso offro 18
Torna in alto Andare in basso
peppino




Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 12.09.08

giocatori in vendita mercato pupa Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori in vendita mercato pupa   giocatori in vendita mercato pupa Icon_minitimeLun Nov 12, 2012 10:42 pm

non lo so come al solito gianluca è poco comprensibile!
Cmq fate un post a parte, anzi ora lo faccio io
Tu bomma hai fatto 18 quindi e di certo non scade a mezzanotte l'asta per bojan!
Torna in alto Andare in basso
corallo

corallo


Messaggi : 970
Data d'iscrizione : 02.09.09

giocatori in vendita mercato pupa Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori in vendita mercato pupa   giocatori in vendita mercato pupa Icon_minitimeLun Nov 12, 2012 10:54 pm

bojan non scade a mezzanotte perche il mercato parte da oggi pomeriggio e non da ieri notte che manco si sapevano i voti dei giocatori, secondo me le offerte dovrebbero partire da oggi circa le 5-6 cioè dal momento in cui manzo ha caricato i risultati e i relativi fantamilioni...
Torna in alto Andare in basso
corallo

corallo


Messaggi : 970
Data d'iscrizione : 02.09.09

giocatori in vendita mercato pupa Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori in vendita mercato pupa   giocatori in vendita mercato pupa Icon_minitimeLun Nov 12, 2012 10:56 pm

il discorso comunque è risolto da bomma il quale ha aggiunto soldi, però per la prossima volta secondo me è piu giusto fare come ho detto poco fa ... tutto qui, adesso buona scanna Laughing
Torna in alto Andare in basso
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

giocatori in vendita mercato pupa Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori in vendita mercato pupa   giocatori in vendita mercato pupa Icon_minitimeMar Nov 13, 2012 12:58 am

ok tentativo fallito da ora in poi si farà così quindi thursday afternoon start
ora vamos a ver come finisce con bojan e d'ambrosio... (1- chi non ha attaccanti del milan a che gli serve? 2- corrado pure a te che ti serve d'ambrosio?? Very Happy lasciamelo pensa a el cuchu Laughing
Torna in alto Andare in basso
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

giocatori in vendita mercato pupa Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori in vendita mercato pupa   giocatori in vendita mercato pupa Icon_minitimeMar Nov 13, 2012 1:08 am

se invece proprio non li volete lasciare Sad
bomma tu quanto saresti disposto a mettere per bojan?
e tu corradino per d'ambrosio?
così velocizziamo il tutto
Torna in alto Andare in basso
corallo

corallo


Messaggi : 970
Data d'iscrizione : 02.09.09

giocatori in vendita mercato pupa Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori in vendita mercato pupa   giocatori in vendita mercato pupa Icon_minitimeMar Nov 13, 2012 11:38 am

gianna, non ho capito a quanto è arrivato d'ambrosio, perche sul sito della gazza parte da 9! comunque visto che l'ha proposto chopper e da me è stato rilanciato allora metto 10
Torna in alto Andare in basso
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

giocatori in vendita mercato pupa Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori in vendita mercato pupa   giocatori in vendita mercato pupa Icon_minitimeMar Nov 13, 2012 4:06 pm

l'ho proposto io quindi scade domani alle 11 ? se scade oggi metto 11 sennò aspeto
Torna in alto Andare in basso
corallo

corallo


Messaggi : 970
Data d'iscrizione : 02.09.09

giocatori in vendita mercato pupa Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori in vendita mercato pupa   giocatori in vendita mercato pupa Icon_minitimeMar Nov 13, 2012 5:31 pm

non ci ho capito piu niente, allora rimane tua l'ultima offerta
Torna in alto Andare in basso
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

giocatori in vendita mercato pupa Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori in vendita mercato pupa   giocatori in vendita mercato pupa Icon_minitimeMar Nov 13, 2012 10:37 pm

ok
Torna in alto Andare in basso
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

giocatori in vendita mercato pupa Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori in vendita mercato pupa   giocatori in vendita mercato pupa Icon_minitimeMer Nov 14, 2012 5:15 pm

credo che a questo punto sia mio perchè l'ultima mia offerta sarebbe quella delle 4 e corrado si è collegato a pranzo senza rilanciare.

perchè me l'hai rilanciato ?? Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





giocatori in vendita mercato pupa Empty
MessaggioTitolo: Re: giocatori in vendita mercato pupa   giocatori in vendita mercato pupa Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
giocatori in vendita mercato pupa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mercato pupa
» mercato pupa
» mercato pupa
» mercato pupa
» centrocampista offensivo : cerci in vendita.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Fantabar dello sport - Palermo :: Mercato: scambi e trattative :: Mercato 2012/13-
Vai verso: