Il Fantabar dello sport - Palermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Fantabar dello sport - Palermo

forum della fantalega di palermo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Vendo Pandev/Théreau/Eder per arrivare a ottimi dif/cc

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

Vendo Pandev/Théreau/Eder per arrivare a ottimi dif/cc Empty
MessaggioTitolo: Vendo Pandev/Théreau/Eder per arrivare a ottimi dif/cc   Vendo Pandev/Théreau/Eder per arrivare a ottimi dif/cc Icon_minitimeMar Nov 13, 2012 7:02 pm

Sono disposto a privarmi di uno di questi attaccanti (titolari inamovibili e con un discreto numero di goals in canna) per scambiarli con difensori da modificatore o cc propensi al gol/assist.
Chi fosse interessato mi contatti in privato o mi scriva qui. Non fatemi proposte alla pupa's Smile
Astenersi perditempo, cazzari e magnacci
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

Vendo Pandev/Théreau/Eder per arrivare a ottimi dif/cc Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo Pandev/Théreau/Eder per arrivare a ottimi dif/cc   Vendo Pandev/Théreau/Eder per arrivare a ottimi dif/cc Icon_minitimeMar Nov 13, 2012 10:24 pm

le mie proposte sono le migliori! Very Happy sia l'anno scorso che quest'anno ho concluso numerose trattative con altri giocatori Cool

le azioni del Pupa sono in ripresa, non prestate credito a queste voci ! sunny
piuttosto che ne pensate di questa proposta pasqual-asamoah-tallo per rossini-obiang-eder ? oppure antonson e rossin piu 12 crediti per pasqual e juan jesus?

io rispondo con antonelli fresco di assist per miccoli!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

Vendo Pandev/Théreau/Eder per arrivare a ottimi dif/cc Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo Pandev/Théreau/Eder per arrivare a ottimi dif/cc   Vendo Pandev/Théreau/Eder per arrivare a ottimi dif/cc Icon_minitimeMar Nov 13, 2012 11:00 pm

sono tutte e 3 offerte?
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

Vendo Pandev/Théreau/Eder per arrivare a ottimi dif/cc Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo Pandev/Théreau/Eder per arrivare a ottimi dif/cc   Vendo Pandev/Théreau/Eder per arrivare a ottimi dif/cc Icon_minitimeMar Nov 13, 2012 11:03 pm

solo la ultima le altre 2 erano tuoi wikiquotess albino
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vendo Pandev/Théreau/Eder per arrivare a ottimi dif/cc Empty
MessaggioTitolo: Re: Vendo Pandev/Théreau/Eder per arrivare a ottimi dif/cc   Vendo Pandev/Théreau/Eder per arrivare a ottimi dif/cc Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vendo Pandev/Théreau/Eder per arrivare a ottimi dif/cc
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Thereau...
» Ciryllone thereau
» Eder Citadin Martins
» Kung fu Pandev
» Goran Pandev

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Fantabar dello sport - Palermo :: Mercato: scambi e trattative :: Mercato 2012/13-
Vai verso: