Il Fantabar dello sport - Palermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Fantabar dello sport - Palermo

forum della fantalega di palermo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Floro flores

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Roby

Roby


Messaggi : 517
Data d'iscrizione : 27.08.10

Floro flores  Empty
MessaggioTitolo: Floro flores    Floro flores  Icon_minitimeVen Gen 18, 2013 2:44 pm

13
Torna in alto Andare in basso
cioccio




Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 27.08.10

Floro flores  Empty
MessaggioTitolo: Re: Floro flores    Floro flores  Icon_minitimeVen Gen 18, 2013 7:07 pm

chiedo scusa, io dovrei esercitare la mia prelazione per il papero che è andato a svernare in brasil e pensavo di prendere proprio lo scugnizzo napoletano, purtroppo quest'anno la regola della prelazione dice che non si può superare il valore del giocatore di oltre 3, quello che vorrei chiedere a tutti è: è un problema per qualcuno se esercito la mia prelazione prendendo floro anche se pato è valutato 9 e lui 13???
grazie a tutti per la cortese disponibilità
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2166
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

Floro flores  Empty
MessaggioTitolo: Re: Floro flores    Floro flores  Icon_minitimeVen Gen 18, 2013 7:11 pm

Se la regola è max 3 ne devi prendere uno da 12 oppure fare asta
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
cioccio




Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 27.08.10

Floro flores  Empty
MessaggioTitolo: Re: Floro flores    Floro flores  Icon_minitimeVen Gen 18, 2013 7:13 pm

scusa manzo ma per 1 che cosa cambia???? francamente non capisco, questa regola era assurda in un senso e ora è assurda nel verso opposto, 2 anni fa con rossini e riganò si potevano prendere ibrahimovic e robinho, quest'anno con pato e snejder posso prendere larrondo e anselmo (se mi va bene), non potrebbe discutersi nuovamente questa regola per giungere ad un compromesso più onesto per me come per tutti gli altri???
Torna in alto Andare in basso
Roby

Roby


Messaggi : 517
Data d'iscrizione : 27.08.10

Floro flores  Empty
MessaggioTitolo: Re: Floro flores    Floro flores  Icon_minitimeVen Gen 18, 2013 7:16 pm

Mi dispiace cioccio ma se la regola dice questo io non posso consentire che il giocatore da me citato vada via per nulla! Altrimenti facciamo asta
Torna in alto Andare in basso
cioccio




Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 27.08.10

Floro flores  Empty
MessaggioTitolo: Re: Floro flores    Floro flores  Icon_minitimeVen Gen 18, 2013 7:21 pm

no no per me te lo puoi putre prendere figutati, anche se cmq la stessa regola diceva che prima vanno risolte le prelazioni e poi si fanno le aste normali se non sbaglio....
Torna in alto Andare in basso
Roby

Roby


Messaggi : 517
Data d'iscrizione : 27.08.10

Floro flores  Empty
MessaggioTitolo: Re: Floro flores    Floro flores  Icon_minitimeVen Gen 18, 2013 8:03 pm

Ma sei libero di rilanciare..
Torna in alto Andare in basso
peppino




Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 12.09.08

Floro flores  Empty
MessaggioTitolo: Re: Floro flores    Floro flores  Icon_minitimeVen Gen 18, 2013 8:46 pm

si cioccio ma le prelazioni si esercitano entro mercoledi, nessuno ti vieta di farlo.
per l'1 in più lo so che fa schifo, ma abbiamo deciso così. fai l'asta e ti togli il pensiero
Torna in alto Andare in basso
Roby

Roby


Messaggi : 517
Data d'iscrizione : 27.08.10

Floro flores  Empty
MessaggioTitolo: Re: Floro flores    Floro flores  Icon_minitimeSab Gen 19, 2013 11:06 am

Se entro le 24 ore nessuno dovesse rilanciare noi togliamo de Paula ricaviamo 1 prendiamo floro flores 13
Riepilogo punti 60+1-13= 48
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Floro flores  Empty
MessaggioTitolo: Re: Floro flores    Floro flores  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Floro flores
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FLORO FLORES
» Floro flora florio flores
» Vendesi FLORO FLORES o ADRIANO
» Frocio Flores

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Fantabar dello sport - Palermo :: Mercato: scambi e trattative :: Mercato 2012/13-
Vai verso: