Il Fantabar dello sport - Palermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Fantabar dello sport - Palermo

forum della fantalega di palermo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Giuseppe Rossi

Andare in basso 
+5
valeex
Admin
GIGI
fraska
Roby
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Roby

Roby


Messaggi : 517
Data d'iscrizione : 27.08.10

Giuseppe Rossi Empty
MessaggioTitolo: Giuseppe Rossi   Giuseppe Rossi Icon_minitimeVen Gen 18, 2013 2:45 pm

15
Torna in alto Andare in basso
fraska

fraska


Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 12.09.09

Giuseppe Rossi Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuseppe Rossi   Giuseppe Rossi Icon_minitimeVen Gen 18, 2013 3:14 pm

Anche se ha cancellato il post credo sia già stato preso da pupa




Torna in alto Andare in basso
Roby

Roby


Messaggi : 517
Data d'iscrizione : 27.08.10

Giuseppe Rossi Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuseppe Rossi   Giuseppe Rossi Icon_minitimeVen Gen 18, 2013 3:23 pm

Ma come scusa io non ho mai visto un post su rossi...
Torna in alto Andare in basso
fraska

fraska


Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 12.09.09

Giuseppe Rossi Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuseppe Rossi   Giuseppe Rossi Icon_minitimeVen Gen 18, 2013 3:26 pm

Robi non dubito della tua buona fede, ma evidentemente pupa ci ha voluto regalare un altro dei suoi numeri...
Torna in alto Andare in basso
GIGI

GIGI


Messaggi : 826
Data d'iscrizione : 02.09.09

Giuseppe Rossi Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuseppe Rossi   Giuseppe Rossi Icon_minitimeVen Gen 18, 2013 3:28 pm

Io pure sono certo di averlo visto. Ora lo deve pagare
Torna in alto Andare in basso
Roby

Roby


Messaggi : 517
Data d'iscrizione : 27.08.10

Giuseppe Rossi Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuseppe Rossi   Giuseppe Rossi Icon_minitimeVen Gen 18, 2013 3:35 pm

Scusate ma che senso avrebbe prendere il giocatore e togliere il post? Dico non è una cosa, a mio modestissimo parere, sensata bu!
Torna in alto Andare in basso
fraska

fraska


Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 12.09.09

Giuseppe Rossi Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuseppe Rossi   Giuseppe Rossi Icon_minitimeVen Gen 18, 2013 3:49 pm

Hai ragione ma non sto a farmi domande di questo tipo. Magari si è accorto che è infortunato e che dovrebbe rientrare a marzo.
Da regolamento il giocatore è suo. E sono sicuro che se avesse chiesto a tutti alla luce del sole di poter ritirare il post magari l'avrebbe potuto fare.
Torna in alto Andare in basso
Roby

Roby


Messaggi : 517
Data d'iscrizione : 27.08.10

Giuseppe Rossi Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuseppe Rossi   Giuseppe Rossi Icon_minitimeVen Gen 18, 2013 4:23 pm

Quindi se è così deve prenderlo lui visto che sia tu che Gigi l avete visto e io la vostra parola non la discuto mai... Io semplicemente non avevo visto questo post di pupa
Torna in alto Andare in basso
GIGI

GIGI


Messaggi : 826
Data d'iscrizione : 02.09.09

Giuseppe Rossi Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuseppe Rossi   Giuseppe Rossi Icon_minitimeVen Gen 18, 2013 4:45 pm

Roby te lo lascerei prendere solo per la tua gentilezza. Vediamo che succede da qui a qualche ora. Ci tengo cmq a precisare che non siamo assolutamente interessati, e' giusto una questione di principio. Un abbraccio bersagliere Wink
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

Giuseppe Rossi Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuseppe Rossi   Giuseppe Rossi Icon_minitimeVen Gen 18, 2013 5:17 pm

Ricordo anche io che Pupa's, lasciando per Belfodil, si era fiondato sul neo attaccante viola. Non so perchè abbia tolto il post
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
valeex




Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 17.09.11

Giuseppe Rossi Empty
MessaggioTitolo: ..   Giuseppe Rossi Icon_minitimeVen Gen 18, 2013 6:08 pm

io pure l'avevo visto giorni fa.. infatti mi chiedevo dove fosse finito, da par mio è giusto sanzionare sta cosa perchè non si sono mai viste cose del genere in questi anni, ed è da ritenere molto scorretta una mossa del genere, e se non sbaglio il soggetto è sempre lo stesso (non te lsentire come cosa personale ma è un gioco ed è intollerabile la presa per il culo, quindi prenditi le tue responsabilità, se non lo volevi bastava dirlo e vai tranquillo che nessuno si sarebbe lamentato) io direi di far pagare la metà del cartellino e non se lo prende! e chi vuole fa l'asta.. poi fatte come volete, io sono di questo parere! vi saluto
Torna in alto Andare in basso
peppino




Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 12.09.08

Giuseppe Rossi Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuseppe Rossi   Giuseppe Rossi Icon_minitimeVen Gen 18, 2013 6:14 pm

io (laura) ho visto pure il post e la penso come Valerio. Più che altro mi da fastidio che dobbiamo passare per coglioni/rincoglioniti noi e lui per furbo.
Anche il post su kaka messo dentro un altro topic è insensato. Io voto per non fargli prendere nessuno in questa sessione.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

Giuseppe Rossi Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuseppe Rossi   Giuseppe Rossi Icon_minitimeVen Gen 18, 2013 6:43 pm

Lasciamo parlare il diretto interessato e poi valutiamo e decidiamo a maggioranza.
Gli acquisti che ha fatto finora, compreso Rossi, se li prende secondo me
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
Roby

Roby


Messaggi : 517
Data d'iscrizione : 27.08.10

Giuseppe Rossi Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuseppe Rossi   Giuseppe Rossi Icon_minitimeVen Gen 18, 2013 6:55 pm

Ok allora a questo punto giustamente noto che tutto tranne il sottoscritto avete visto il post Very Happy fa niente giusto che lui si prenda le sue responsabilità! Noi bersaglieri avevamo solamente espresso un pallido interesse per il pepito perché convinti veramente che nessuno l avesse chiamato!
Torna in alto Andare in basso
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

Giuseppe Rossi Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuseppe Rossi   Giuseppe Rossi Icon_minitimeVen Gen 18, 2013 10:25 pm

a breve la risposta Neutral
Torna in alto Andare in basso
cioccio




Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 27.08.10

Giuseppe Rossi Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuseppe Rossi   Giuseppe Rossi Icon_minitimeVen Gen 18, 2013 10:52 pm

se volete me lo prendo io e chiudiamo il discorso dato che molto probabilmente avrei rilanciato...riguardo gianlu penso che già la figuraccia che ha fatto gli sia servita di lezione, anche se il lupo perde il pelo ma non il vizio Twisted Evil attendo risposta...
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

Giuseppe Rossi Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuseppe Rossi   Giuseppe Rossi Icon_minitimeVen Gen 18, 2013 11:03 pm

SI ma siamo nel caso delle ipotesi e delle probabilità. Un tuo rilancio non mi pare ci sia stato, c'era solo la sua offerta iniziale, quella rimane. Il giocatore è del malandrino e furbacchione Pupa's pig
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
valeex




Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 17.09.11

Giuseppe Rossi Empty
MessaggioTitolo: ..   Giuseppe Rossi Icon_minitimeVen Gen 18, 2013 11:04 pm

ma se lha tenuto nel sito manco un ora..come fa ciccio a rilanciare se manco c'era il post! ma di che state parlando.. state facendo il suo gioco non lo vorrei dire
Torna in alto Andare in basso
Roby

Roby


Messaggi : 517
Data d'iscrizione : 27.08.10

Giuseppe Rossi Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuseppe Rossi   Giuseppe Rossi Icon_minitimeVen Gen 18, 2013 11:11 pm

Si direi di esser D accordo con vale ma scusate se io non alzavo questo polverone non si sarebbe saputo niente! Ormai c'è poco da dire o fare cioccio se eri interessato come io e Corra avresti fatto il post no dicendo che avresti rilanciato perché ad usare il condizionale siamo tutti fenomeni
Torna in alto Andare in basso
Roby

Roby


Messaggi : 517
Data d'iscrizione : 27.08.10

Giuseppe Rossi Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuseppe Rossi   Giuseppe Rossi Icon_minitimeVen Gen 18, 2013 11:13 pm

E comunque per quanto riguarda il giocatore ormai è di pupa
Torna in alto Andare in basso
cioccio




Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 27.08.10

Giuseppe Rossi Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuseppe Rossi   Giuseppe Rossi Icon_minitimeVen Gen 18, 2013 11:19 pm

roby esistono vari tipi di strategie Cool , cmq gianlu ha sbagliato ma state facendo un delirio per niente punto e basta, perchè tanto alla fine dopo esservi sentiti presi in giro dal "furbo" gianlu ne verrà fuori che sia che se lo prende sia che non se lo prende gli è cmq convenuto, non se mi sono spiegato bene...ps vi invito ad usare toni più morbidi sia con " l'imputato" di turno sia con le altre persone, grazie anticipatamente per la vostra cortesia
Torna in alto Andare in basso
Bomma

Bomma


Messaggi : 487
Data d'iscrizione : 02.09.09

Giuseppe Rossi Empty
MessaggioTitolo: Bomma   Giuseppe Rossi Icon_minitimeVen Gen 18, 2013 11:43 pm

Esatto l'avevo notato anche io il post
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Giuseppe Rossi Empty
MessaggioTitolo: Re: Giuseppe Rossi   Giuseppe Rossi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Giuseppe Rossi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» giuseppe ROSSI
» risoluzione giuseppe rossi
» vendesi de rossi
» De rossi....
» De rossi il barbaro

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Fantabar dello sport - Palermo :: Mercato: scambi e trattative :: Mercato 2012/13-
Vai verso: