Il Fantabar dello sport - Palermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Fantabar dello sport - Palermo

forum della fantalega di palermo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 prelazione niang

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
cioccio




Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 27.08.10

prelazione niang Empty
MessaggioTitolo: prelazione niang   prelazione niang Icon_minitimeLun Feb 11, 2013 5:40 pm

sostituisco il povero pato col promettente niang Wink costo totale dell'operazione 2 per me Smile
Torna in alto Andare in basso
cioccio




Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 27.08.10

prelazione niang Empty
MessaggioTitolo: Re: prelazione niang   prelazione niang Icon_minitimeLun Feb 11, 2013 5:48 pm

rettifico, guadagno 3 Very Happy
Torna in alto Andare in basso
corallo

corallo


Messaggi : 970
Data d'iscrizione : 02.09.09

prelazione niang Empty
MessaggioTitolo: Re: prelazione niang   prelazione niang Icon_minitimeLun Feb 11, 2013 5:51 pm

chopper però la prelazione avresti dovuto esercitarla la scorsa sessione di mercato, quando già pato era ufficiale e noi eravamo in sessione di mercato... cioè la prelazione non si può conservare.... o la si esercita subito, oppure non se ne può beneficiare più
Torna in alto Andare in basso
corallo

corallo


Messaggi : 970
Data d'iscrizione : 02.09.09

prelazione niang Empty
MessaggioTitolo: Re: prelazione niang   prelazione niang Icon_minitimeLun Feb 11, 2013 5:52 pm

chiedo comunque intervento degli altri per verificare se è vero o no
Torna in alto Andare in basso
cioccio




Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 27.08.10

prelazione niang Empty
MessaggioTitolo: Re: prelazione niang   prelazione niang Icon_minitimeLun Feb 11, 2013 5:59 pm

questa cosa non ha senso, non sapevo che la prelazione si esercitasse entro il mercoledì, la scorsa sessione di mercato quando roby ha chiamato floro flores gli ho detto che forse volevo esercitare la prelazione e non potevo, e va bene ci può stare ma stavolta sono perfettamente in regola e non capisco perchè non dovrei, ho ancora cmq un giocatore in meno rispetto a tutti voi....
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

prelazione niang Empty
MessaggioTitolo: Re: prelazione niang   prelazione niang Icon_minitimeLun Feb 11, 2013 7:43 pm

Beh in effetti non abbiamo mai stabilito un limite temporale entro cui bisogna esercitare la prelazione... Naturalmente ognuno cercava di esercitarla in prima possibile non appena iniziava la sessione di mercato, invece il buon Chopper se l'è tampasiata per qualche settimana. Cmq ai Cordoba non conviene prendere Niang, avresti 6 fortissimi attaccanti ed ogni domenica saresti mangiato vivo dal dubbio su chi mettere Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Prendi Riky Maravilla Meggiorini, the real bomber jocolor
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

prelazione niang Empty
MessaggioTitolo: Re: prelazione niang   prelazione niang Icon_minitimeLun Feb 11, 2013 8:48 pm

confermo, la prelazione nel suo stesso nome indica il fatto di offrire prima. ormai non è stata esercitata quindi decaduta.
Torna in alto Andare in basso
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

prelazione niang Empty
MessaggioTitolo: Re: prelazione niang   prelazione niang Icon_minitimeLun Feb 11, 2013 8:51 pm

7
Torna in alto Andare in basso
corallo

corallo


Messaggi : 970
Data d'iscrizione : 02.09.09

prelazione niang Empty
MessaggioTitolo: Re: prelazione niang   prelazione niang Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 12:17 am

io personalmente sono interessato a niang, però per me puoi esercitarla con ritardo, confido nella tua buona fede.... anche se è decaduta come dice gianni...
Torna in alto Andare in basso
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

prelazione niang Empty
MessaggioTitolo: Re: prelazione niang   prelazione niang Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 12:51 am

si in vista di una risoluzione pacifica (a cui sono poco propenso) sospendo la mia offerta
Torna in alto Andare in basso
cioccio




Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 27.08.10

prelazione niang Empty
MessaggioTitolo: Re: prelazione niang   prelazione niang Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 2:13 am

no perchè la prelazione è un diritto che deriva non da una questione temporale, ma da una inferiorità numerica causata dalla cessione di un giocatore all'estero o campionato minore, quindi il diritto di prelazione non è valido solo immediatamente dopo la cessione di un giocatore, ma finché dura questo stato di inferiorità numerica causato dai motivi sopracitati
Torna in alto Andare in basso
corallo

corallo


Messaggi : 970
Data d'iscrizione : 02.09.09

prelazione niang Empty
MessaggioTitolo: Re: prelazione niang   prelazione niang Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 10:24 am

si chopper però era stato detto e fissato un termine oltre il quale decadeva il diritto di prelazione, ovvero il mercoledì della prima sessione di mercato utile... pato è scappottato in brasile il 3 gennaio e noi abbiamo avuto una sessione giorno 13 gennaio...
Torna in alto Andare in basso
cioccio




Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 27.08.10

prelazione niang Empty
MessaggioTitolo: Re: prelazione niang   prelazione niang Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 10:54 am

vabbè corro ho capito...se devi fare così pigghiatillo e basta....mah assurdo...
Torna in alto Andare in basso
corallo

corallo


Messaggi : 970
Data d'iscrizione : 02.09.09

prelazione niang Empty
MessaggioTitolo: Re: prelazione niang   prelazione niang Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 1:06 pm

chopper ti ho solo spiegato il motivo per cui ritengo che la prelazione non valga più, allo stesso tempo non ho nemmeno fatto un offerta (anche se non ti nascondo che mi interessa), anzi ho pure detto che per me lo puoi prendere confidando nel fatto che non lo sapevi, pur non essendo un problema mio... tutto qui, per me te lo puoi prendere... il prossimo anno scriviamo un piccolo statuto con le regole fondamentali, così ognuno potrà rifarsi alla sacra costituzione fantacalcistica ed eventuali distrazioni o inottemperanze non saranno ammesse ... alè cheers
Torna in alto Andare in basso
corallo

corallo


Messaggi : 970
Data d'iscrizione : 02.09.09

prelazione niang Empty
MessaggioTitolo: Re: prelazione niang   prelazione niang Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 1:07 pm

lo puoi prendere... è tuo
Torna in alto Andare in basso
cioccio




Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 27.08.10

prelazione niang Empty
MessaggioTitolo: Re: prelazione niang   prelazione niang Icon_minitimeMar Feb 12, 2013 2:41 pm

ma non è per il giocatore perchè sicuramente non sarà niang a farmivincere il campioanto, è il principio, io so che siamo tutti in buonafede e nessuno vuole imbrogliare o truffare gli altri, ma le regole sulla prelazione non sono mai state del tutto chiare, soprattutto questa cosa sul tempo che mi giunge assolutamente nuova, ripeto che per me la prelazione scatta nel momento in cui qualcuno si trova svantaggiato numericamente e termina nel momento in cui viene colmato lo svantaggio numerico ma magari la mia interpretazione è errata, io vi invito assolutamente a dire la vostra, ogni parere è bene accetto ed ascoltato con tolleranza, chiedo scusa se sto causando disagi a qualcuno ma vorrei che questa situazione fosse chiara, se qualcuno avesse preso niang in altre sessioni in cui io non ho esercitato la prelazione ok, ma nel momento in cui entro il mercoledì io esercito il mio diritto di prelazione(che nasce dal fatto di avere un giocatore in meno) per qualsiasi giocatore che sia libero e che rientri nei parametri finanziari mi sento perfettamente in gradi di esercitare questo diritto senza secondi fini e senza l'intenzione di ledere nessuno
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





prelazione niang Empty
MessaggioTitolo: Re: prelazione niang   prelazione niang Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
prelazione niang
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Niang
» Niang Balotelli scarso
» The Nigga Niang
» Neil Young Niang
» prelazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Fantabar dello sport - Palermo :: Mercato: scambi e trattative :: Mercato 2012/13-
Vai verso: