Il Fantabar dello sport - Palermo

forum della fantalega di palermo

IndiceFAQCercaLista UtentiGruppiRegistratiAccedi

Condividi | 

Nueva Andalucia Unida

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Viktor Reznov

MessaggioTitolo: Nueva Andalucia Unida   Mar Feb 12, 2013 10:55 am

Cool

onde evitare possibili reclami o osservazioni postume, i presidenti del Pupa Alahambra e del Cordoba ,annuncianoche procederanno a fine mercato alla creazione di un Invincibile Ibrido unendo lichsteiner a pasqual e basta, cuadrado a borja valerio e pjanic e l'arsenale offensivo del Cordoba a Giovinco e Icardi.

ne verrà fuori la Nueva Andalucia Unida. la squadra che rimarrà dall'altro lato sarà cmq oculatamente gestita.

danno il lieto annuncio i presidenti! iniziate a tremare Twisted Evil

Ultima modifica di Viktor Reznov il Mar Feb 12, 2013 11:10 am, modificato 1 volta
Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente
cioccio

MessaggioTitolo: Re: Nueva Andalucia Unida   Mar Feb 12, 2013 11:01 am

ahahahahaha ci vorrebbe un mia piace XD
Viktor Reznov

MessaggioTitolo: Re: Nueva Andalucia Unida   Mar Feb 12, 2013 11:07 am

o la chiamiamo l'Invincibile Armada?
Viktor Reznov

MessaggioTitolo: Re: Nueva Andalucia Unida   Mar Feb 12, 2013 11:21 am

comunicato degli avvocati del Pupa : Cool

la fusione delle due società non sarebbe censurabile per nessun caso, la detta comunicazione è solo un piacere di correttezza che i due allenatori/presidenti fanno per gli altri per informarli e per spiegare con spiegazioni non dovute eventuali flussi macroscopici di giocatori.

un eventuale rifiuto della collettività è inifluente: l'operazione si configura come meri scambi di giocatori tra squadre tralaltro di pari posizione in classifica su proposta del lungimirante presidente cordobese.

io continuerò a fare la mia formazione e cioccio la sua. in caso di scontro diretto tra le due squadre vi offriamo la possibilità di modificare a piacimento la formazione ritenuta passibile di combine, ovvero quella più debole.

rimane solo da definire gli accordi tra i due presidenti, dopodicchè se si convolerà a nozze, nulla potrà fermare l'Invincibile Armada

corallo

MessaggioTitolo: Re: Nueva Andalucia Unida   Mar Feb 12, 2013 1:11 pm

chopper attento perche pupa è peggio di cragnotti... ti porta debiti in società
cioccio

MessaggioTitolo: Re: Nueva Andalucia Unida   Mar Feb 12, 2013 2:42 pm

ahahahaha gaucci+cragnotti, il calcio illegale XD
GIGI

MessaggioTitolo: Re: Nueva Andalucia Unida   Mer Feb 13, 2013 3:27 pm

Ormai le sparate di Pupa sono come quelle di Berlusconi: fanno ridere, ma se ne sottovaluta la pericolosità.
Questa della fusione fra due squadre è una simpatica trovata, ci intrattiene nella lettura...insomma fa ridere a crepapelle, il babbìo di Cragnotti ecc cheers

Ora, parlando sul serio: appena ci sono irregolarità e passaggi sospetti di giocatori da Cordoba (in ritardo in classifica) a Pupa (gli avrà proposto che in caso riuscisse a prendere qualche euro di premio gli paga le perdite o direttamente che dividono), dette manovre alla Monte Paschi sono invalide.

Questa precisazione umilia lo spirito babbione che mi contraddistingue, ma con Pupa non si sa mai jocolor
Meglio metterlo per iscritto sennò crede di essere stato autorizzato.
Viktor Reznov

MessaggioTitolo: Re: Nueva Andalucia Unida   Mer Feb 13, 2013 3:33 pm

siccome le regole da te citate nn esistono, e il comunicato ufficiale è solo una informazione e non una richiesta di autorizzazione, la formazione della nuova squadra non potrà essere certo fermata perchè qualcuno ha paura di perdere balotelli e di venire raggiunto e superato in classifica.

ormai è troppo tardi per fermare l'Invincibile Armada. a breve verranno comunicati il movimenti societari che daranno vita alla nuova rosa.
Viktor Reznov

MessaggioTitolo: Re: Nueva Andalucia Unida   Mer Feb 13, 2013 3:35 pm

sono passate pure le 24h, termine che assume una certa rilevanza in questi post sul mercato. pertanto sono state fatte operazione che coinvolgono anche terzi che non sono più revocabili nemmeno per cortesia verso avversari spaventati e rosicanti.

spero solo che il nome della squadra si prenda la sua rivincita sulla Storia. vamossssss
GIGI

MessaggioTitolo: Re: Nueva Andalucia Unida   Mer Feb 13, 2013 3:42 pm

Imbecille lo capisci che i premi finali del Fanta sono tarati sulle quote di tutte le singole 8 squadre! Non è possibile un'unione.
Lo capisci l'italiano?
E non continuare a dire "le regole che citi non esistono".
Un picciriddo ragazzi, un picciriddo mai visto in tutta la mia vita giuro.
Vado a studiare, fa passare il prio. Ed io che correttamente avevo rilanciato...io rispetto il rilancio, me ne fotto di Balotelli. Se tu non avessi fatto l'esempio "niente vieta il passaggio Klose-Beltrame", non avrei perso la pazienza. Un idiota, veramente incredibile. Mai visto nulla di tutto ciò
Viktor Reznov

MessaggioTitolo: Re: Nueva Andalucia Unida   Mer Feb 13, 2013 3:53 pm

forse sei tu stupido visto che ti contraddici con la tua stessa logica:

i premi sono tarati sopra le quote dei giocatori io cioccio mettiamo 85 euro l'uno gli incassi non cambiano,
cazzi nostri se rinunciamo a vincere l'intero e dividercelo.

se precedentemente non fossi stato insultato per errori di lettura di altre persone o per cose simili molto probabilmente non ci sarebbe stata la creazione di questa squadra
che daltronde viene da una idea non mia, ma anche questa volta non "ho come" sorprendermi per ulteriori epiteti affibiati per cose nn vere, per giudizi assolutamente personali.

proprio per questo agisco nel pieno rispetto del regolamento ma contemporaneamente incurante dei malumori dei miei oppositori,xke come già avevo anticipato piu volte, l'anno prossimo è ovvio che nn parteciperò dopo quello che è avvenuto nelle passate giornate.

mi dispiace suscitare collere e disappunti ma i primi che si sono impuntati sempre e sono stati offensivi e sgarbati sono stati proprio gli altri users.

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooh balotelli he's strikeer, plays with downs!! an allergy to gigi but when he play is fuckin class! ! he plays in a team with evil guys !
fraska

MessaggioTitolo: Re: Nueva Andalucia Unida   Mer Feb 13, 2013 4:14 pm

Non mettetevi in testa di fare questa fusione.
L'inghippo non sta sui soldi reali ma su fatto che noi abbiamo creato un'unica squadra con i 300 fantamilioni iniziali e voi ne create così una col doppio dei fantamilioni con cui siamo partiti tutti quanti.
Parli di regole e di opinioni personali quando alla base sta il rispetto e la decenza.
Sei snervante.abbiamo fatto un sacco di stagioni senza bisogno di regole scritte ma guidati dal buonsenso.
Spari cazzate in continuazione e continui a provocare.
Ma ti importa o no della considerazione che gli altri maturano nei tuoi riguardi?
Aspetto le opinioni degli altri partecipanti ma per quel che mi riguarda levatevi dalla testa questo subdolo imbroglio.non esiste. E sono convinto che il mio parere verrà condiviso dal resto degli altri partecipanti che avete offeso. Forse credi di giocare con un branco di imbecilli...
Viktor Reznov

MessaggioTitolo: Re: Nueva Andalucia Unida   Mer Feb 13, 2013 4:27 pm

agli altri non ne puo fregar di meno! se non nella misura che cè una squadra piu forte in circolazione (cosicome una piu scarsa cn cui potenzialmente cercare di fare piu punti)

onestamente non me ne frega più niente dell'opinione della gente visto che già è stata conclamata più volte in passato!

gli unici che possono opporsi cosi fermamente siete voi e gli altri da voi trascinati.

il buon senso dice che voi avete paura che due persone nel rispetto delle regole, dimezzano i propri benefici e privilegi sui premi per poter raddoppiare di contro la forza della propria squadra. ad una squadra piu forte corrisponde una che si depotenzia.

non cè nessun abuso signori solo persone che hanno paura di perdere
fraska

MessaggioTitolo: Re: Nueva Andalucia Unida   Mer Feb 13, 2013 4:29 pm

Sei un cretino
GIGI

MessaggioTitolo: Re: Nueva Andalucia Unida   Mer Feb 13, 2013 4:33 pm

.

Ultima modifica di GIGI il Mer Feb 13, 2013 4:38 pm, modificato 1 volta
fraska

MessaggioTitolo: Re: Nueva Andalucia Unida   Mer Feb 13, 2013 4:34 pm

Comunque tu non giochi contro di noi ma tutti contro tutti e giochiamo in una comunità.e in questa comunità nessuno ha a priori avversioni e giudica gli avvenimenti secondo un criterio di correttezza.
L'opinione di tutti decreta la regola dato che di scritte ( purtroppo) non ce n'è. E di questo non puoi di certo infischiartene.
GIGI

MessaggioTitolo: Re: Nueva Andalucia Unida   Mer Feb 13, 2013 4:37 pm

.

Ultima modifica di GIGI il Mer Feb 13, 2013 4:40 pm, modificato 1 volta
corallo

MessaggioTitolo: Re: Nueva Andalucia Unida   Mer Feb 13, 2013 4:39 pm

ti ho scritto privatamente su facebook, vai a leggere .... ti posso assicurare che nessuno tra i partecipanti è d'accordo, quindi la tua è una provocazione bella e buona.... tutto qui ... vai a leggere quello che ti ho scritto privatamente su fb
corallo

MessaggioTitolo: Re: Nueva Andalucia Unida   Mer Feb 13, 2013 4:40 pm

tra l'altro ho parlato pure con chopper (persona ragionevole).... e abbiamo chiarito il tutto
Viktor Reznov

MessaggioTitolo: Re: Nueva Andalucia Unida   Mer Feb 13, 2013 5:13 pm

sisisi tu lo dici ... ora voglio vedder....per fortuna la mia squadra è estranea al tutto....

incredibile la giustizia medievale di questa lega.

grazie al cazzo: sei favorevole al sorgere di una squadra piu forte? SI o NO

perchè non farlo pure io: sai comè io divido la squadra con roberto e frasca e peppino, se ci uniamo la squadra il montepremi lo dobbiamo dividere in 4!!

siete furbi!! annullatecela pure in virtù di regole inventate del buon senso( ovvero il senso del sto vincendo voglio vincere io e i cambiamenti da me nn previsti ma non proibiti dalle regole vengono probiti da ME che nn mi conviene!)

tralaltro avete avuto il tempo per dirci no... addirittura corrado ha commentato babbiando il post! e intanto ve la minavate facendo offerte per balotelli e floccari.

quando la cosa è diventata troppo pericolosa con baloteli pure avete riflettuto un secondo, annulliamo non si può! perchè? perchè non si può! ora adesso sorgeranno problemi perchè in quelle ore (sono passate piu di 24 che basterebbero a dare l'ufficialità) ci siamo impegnati cn terzi. adesso ci saranno grossi problemi

grandissimi! buon risolvimento adesso dei problemi successivi!
Viktor Reznov

MessaggioTitolo: Re: Nueva Andalucia Unida   Mer Feb 13, 2013 5:23 pm

fraska ha scritto:
Comunque tu non giochi contro di noi ma tutti contro tutti e giochiamo in una comunità.e in questa comunità nessuno ha a priori avversioni e giudica gli avvenimenti secondo un criterio di correttezza.
L'opinione di tutti decreta la regola dato che di scritte ( purtroppo) non ce n'è. E di questo non puoi di certo infischiartene.

1)avevate avuto 24h per annullare, invece di babbiarci sopra.
2)le regole scritte ci sono e gli scambi funzionano così.
3)poi se vi volete mettere d'accordo per vietarci qualcosa di permesso xke nn vi conviene fate pure!
4)io provoco? se mettere canzoni è provocare, sempre meglio che giudicare e insultare. nn sono io che devo editare i modificare i miei flame post passibili di querele!
5)avversioni a priori sono ampliamente deducibili come già ho dimostrato e poi dimostrare con copia e incolla cmq inutili xke di fronte all'evidenza continuereste a dire che nn è vero. (solo una persona ogni tanto ha ammesso per poi dimenticarselo)

6)tu parli di giudizi su fatti ma il giudizio è per definizione qualcosa di personale e oggi come in passato ha esorbitato notevolmente i limiti del accettabile.

tutte queste sono circostanze di fatto miei cari, io non porto aria alla bocca nè violento i tasti come fanno alcuni.
sfido a trovare una delle mie frasi che non sia verità. solo il punto 6) forse è una mia opinione.

quello che ne rimane è la pochezza che certuni hanno dimostrato in certi momenti. ancora più evidente se si pensa che da tali pulpiti derivano simili prediche(se prediche si possono definire)
fraska

MessaggioTitolo: Re: Nueva Andalucia Unida   Mer Feb 13, 2013 5:31 pm

Guarda ho espresso la mia opinione.
Aspetto il parere di tutti poiché ritengo che non sia corretto. Ora torno a studiare sperando più tardi di trovare altri pareri.
Buon pomeriggio
corallo

MessaggioTitolo: Re: Nueva Andalucia Unida   Mer Feb 13, 2013 5:33 pm

ahahahahahahahahahhaha gianluca hai perso totalmente la testa credimi, guarda ho di meglio da fare piuttosto che flagellarmi con le tue cazzate ahahahah ti giuro mi fai ridere perchè hai tanta fantasia nel dire cazzate... guarda non c'è più nulla da aggiungere... comunque per quanto riguarda la battuta che io ho fatto su ''cragnotti'' è perchè pensavo che il tuo fosse un post meramente scherzoso (pure simpatico per come l'hai narrato) e quindi sono stato al gioco, pensavo fosse una battuta come tante si dicono in questo forum... ora stai tentando l'ultimo ennesimo assalto per cercare di farti avere ragione... stop, la cosa è stata discussa e RISOLTA... si parla di chiacchere tutto qui, prima di tutto avresti dovuto il chiedere il parere di tutti invitando ad esprimere un giudizio (illegittima già di suo la proposta, però tentar non nuoce, silvio ne ha fatte tante leggi assurde dichiarate anticostituzionali) ... invece tu di tuo proprio pugno come se nulla fosse, te ne sei uscito con questa troiata bella e buona... comunque ho altro da fare, devo studiare e non posso ogni volta rispondere ad una tua provocazione... ti saluto
Viktor Reznov

MessaggioTitolo: Re: Nueva Andalucia Unida   Mer Feb 13, 2013 6:01 pm

ok io scrivo cazzate solo voi con le vostre opinioni avete ragione...

fatto sta che se avessi scritto lichsteiner per britos, kucka per ljaic e cuadrado per maresca, el sharawi per giovinco sau per pazzini jojo per g.ross etc etc

sarebbero stati solo scambi e voi non avreste potuto dire niente

annullate pure invece di aprirvi a nuove realtà e rendere la lega piu entusiasmante. tutto ciò a discapito della certezza delle regole sulle quali facevamo affidamento ciopper (la mente) e io (l'artefice)

ora da vedere che succede con gli impegni presi con terzi...la cosa nn riguarda la mia squadra per fortuna cmq..
peppino

MessaggioTitolo: Re: Nueva Andalucia Unida   Mer Feb 13, 2013 7:08 pm

concordiamo con corrado.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Nueva Andalucia Unida   

Nueva Andalucia Unida
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Il Fantabar dello sport - Palermo :: Mercato: scambi e trattative :: Mercato 2012/13-
Andare verso: