Il Fantabar dello sport - Palermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Fantabar dello sport - Palermo

forum della fantalega di palermo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Mertenssss

Andare in basso 
+2
Roby
fraska
6 partecipanti
AutoreMessaggio
fraska

fraska


Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 12.09.09

Mertenssss Empty
MessaggioTitolo: Mertenssss   Mertenssss Icon_minitimeVen Ott 25, 2013 5:40 pm

17
Torna in alto Andare in basso
fraska

fraska


Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 12.09.09

Mertenssss Empty
MessaggioTitolo: Re: Mertenssss   Mertenssss Icon_minitimeSab Ott 26, 2013 9:16 am

Via niang dentro mertens
Torna in alto Andare in basso
Roby

Roby


Messaggi : 517
Data d'iscrizione : 27.08.10

Mertenssss Empty
MessaggioTitolo: Re: Mertenssss   Mertenssss Icon_minitimeSab Ott 26, 2013 9:47 am

Scusa fraska se la regola delle 24h vale ancora non sono passate io vorrei rilanciare +1
Torna in alto Andare in basso
cioccio




Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 27.08.10

Mertenssss Empty
MessaggioTitolo: Re: Mertenssss   Mertenssss Icon_minitimeSab Ott 26, 2013 9:58 am

certo che vale!!!!! poi chi fa più di un'asta e pregato di scrivere lascio, è una parole corta e semplice che aiuta molto i partecipanti....
Torna in alto Andare in basso
fraska

fraska


Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 12.09.09

Mertenssss Empty
MessaggioTitolo: Re: Mertenssss   Mertenssss Icon_minitimeSab Ott 26, 2013 11:12 am

Cioccio per quanto corta la parola possa essere non è di certo il tempo o il rispetto dei partecipanti che mi manca! Non è un mio dovere scrivere il momento in cui lascio un'asta e potevo valutare l'ipotesi di tornare a farmi sotto per iturbe in qualsiasi momento ma non ne ero sicuro poichè avrei dovuto smontare un pò la squadra! Se fossi stato certo di non volerlo più l'avrei scritto.
Ps
Non puoi sapere quanti soldi abbia corrado avendo il diritto e la possibilità di prendere soldi extra dalla cessione di altri giocatori e non è tenuto a dare informazioni prima della conclusione dell'asta


Per quanto riguarda mertens non essendo stata un'asta con più rilanci come nel caso di iturbe e avendo messo il rilancio nel pomeriggio e non all'ultimo momento ( caso in cui ci si mette d'accordo anche oltre il limite della mezzanotte del venerdì) passata la mezza ho ritenuto che il giocatore fosse automaticamente mio!
Avevo tra l'altro intenzione di mettere la formazione a breve...
Torna in alto Andare in basso
Bomma

Bomma


Messaggi : 487
Data d'iscrizione : 02.09.09

Mertenssss Empty
MessaggioTitolo: bomma   Mertenssss Icon_minitimeSab Ott 26, 2013 11:14 am

no per essere polemico e no per andare contro altri, però il venerdì non esiste la regola delle 24h perchè il mercato chiude a mezzanotte... facendo così cade la credibilità della chiusura mercato... non avrebbe più senso se si continuasse a priori
altro è il discorso iturbe che ha asta da una sett.. un discorso è mertens che viene chiamato alle 5.20 "di venerdi" e a mezza notte si chiude (del venerdì)
Torna in alto Andare in basso
fraska

fraska


Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 12.09.09

Mertenssss Empty
MessaggioTitolo: Re: Mertenssss   Mertenssss Icon_minitimeSab Ott 26, 2013 11:17 am

Esatto bomma! Hai scritto in modo anche più chiaro e sintetico ciò che volevo dire
Torna in alto Andare in basso
Roby

Roby


Messaggi : 517
Data d'iscrizione : 27.08.10

Mertenssss Empty
MessaggioTitolo: Re: Mertenssss   Mertenssss Icon_minitimeSab Ott 26, 2013 11:18 am

Io in questi casi non so come ci si comporta io credo (credevo) di essere in tempo x rilanciare però se ho infranto la regola non amo creare problemi o disagi lo sapete ormai mi conoscete... Il mio interesse per mertens è reale nasce da lunedì, Gigi ve lo può confermare perché l'operazione Hamsik è fatta anche x questo
Comunque attendo novità...
Torna in alto Andare in basso
fraska

fraska


Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 12.09.09

Mertenssss Empty
MessaggioTitolo: Re: Mertenssss   Mertenssss Icon_minitimeSab Ott 26, 2013 11:30 am

Roby so che non vuoi creare problemi e la tua correttezza non è messa in discussione ( da quando è andato via pupaproblems siamo tornati tutti in pace!)
Purtroppo per quanto riguarda il mercato ci sono stati più volte strappi alle regole ed il modus operandi è diventato più volte fastidiosamente incerto.
Ora per creare un precedente che possa fungere da faro per eventuali casi simili futuri gradirei che si esprimessero democraticamente ( alla svelta se possibile) anche gli altri partecipanti.
Io posso mettere la formazione entro le 2.30
Torna in alto Andare in basso
cioccio




Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 27.08.10

Mertenssss Empty
MessaggioTitolo: Re: Mertenssss   Mertenssss Icon_minitimeSab Ott 26, 2013 11:37 am

non conoscevo questo articolo inerente la chiusura della mezzanotte, a prescindere da questo ritengo "moralmente scorretto" rilanciare per tutte le aste perchè tanto si può sforare o attuare appostamenti silenziosi per valutare i momenti convenienti per azzannare la preda, dovrebbe invece esserci rispetto reciproco(ti ricordo il caso pinilla che ci ha visto coinvolti) ed una partecipazione alle aste per i giocatori per cui c'è un interesse reale dato che cmq è un mercato di riparazione che come sappiamo raramente fa vincere il campionato, e anche scrivere un ssemplice lascio prima di chiamare un'altro giocatore semplifica la vita agli altri partecipanti all'asta(tanto preso mertens non vedo come potresti o avresti potuto prendere iturbe, o è possibile anche rinunciare a giocatori già acquistati????)
Torna in alto Andare in basso
Roby

Roby


Messaggi : 517
Data d'iscrizione : 27.08.10

Mertenssss Empty
MessaggioTitolo: Re: Mertenssss   Mertenssss Icon_minitimeSab Ott 26, 2013 11:42 am

Mi trovo in imbarazzo perché credetemi il pensiero che ho per mertens parte un sacco di giorni fa ma la fattibilità l'ho avuta stanotte alle 05:30 quando io e Gigi abbiamo chiuso una trattativa difficile e complicata come quella di Hamsik, di ragione a cioccio che il rilancio è brutto in particolar modo all'ultimo Deve dare particolarmente fastidio e di ciò mi dispiace
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

Mertenssss Empty
MessaggioTitolo: Re: Mertenssss   Mertenssss Icon_minitimeSab Ott 26, 2013 11:45 am

Si è detto che la scadenza del mercato a mezzanotte di venerdì deve essere sempre rispettata a meno di casi eccezionali (credo che Iturbe possa rientrare in questa categoria in quanto rilanci fatti da un picciotto in erasmus, con gli orari e la fica che gli gira attorno).
Il "lascio" invece non l'abbiamo mai utilizzato perché possono sempre avvenire scambi sottotraccia che immettono nelle casse delle squadre liquidi freschi da investire, o puoi desiderare così tanto quel giocatore da smontarti mezza squadra (Ibra&Balo docet).
Ora, Mertens: l'offerta di Robi è arrivata in seguito a crediti freschi provenienti da uno scambio e quindi potrebbe ritenersi un caso limite. La bontà della sua offerta deve però valutarla Fraska, in quanto il limite del venerdi è la regola primaria da rispettare.
P.s.: ovviamente spero vivamente (non è mai avvenuto quindi sono piuttosto tranquillo su questo) che nessuno faccia la carogna infame e inserisca un'offerta alle 23:59 di venerdì!
Ora provvedo a inserire i nuovi cambi
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
fraska

fraska


Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 12.09.09

Mertenssss Empty
MessaggioTitolo: Re: Mertenssss   Mertenssss Icon_minitimeSab Ott 26, 2013 11:47 am

Allora cioccio se si offre per un giocatore e passano 24 h o la mezzanotte del venerdì il giocatore è tuo e non puoi rinunciare a prenderlo!
Se hai rilanciato per due giocatori ( magari sbagliando o pensavi che non saresti riuscito a prenderne uno dei due che poi invece riesci a prendere) e non hai abbastanza soldi per entrambi sei comunque tenuto a prenderli. A costo di vendere giocatori che mai avresti venduto per poter racimolare la cifra da pagare

Tornando al caso iturbe mi dispiace che tu ci sia rimasto male ma davvero non sapevo se tornare a farmi sotto o meno ( ne è testimone admin a cui ho provato ad impaccare milito in cambio di soldi che mi sarebbero serviti proprio per iturbe)
Ti ripeto che se fossi stato sicuro di non volerlo l'avrei scritto!!!!
Torna in alto Andare in basso
Roby

Roby


Messaggi : 517
Data d'iscrizione : 27.08.10

Mertenssss Empty
MessaggioTitolo: Re: Mertenssss   Mertenssss Icon_minitimeSab Ott 26, 2013 11:49 am

No dai lascio non voglio che succedano questioni mi da fastidio è pur sempre un gioco ho sforato l'orario consentito e non lo ritengo giusto... Fossi al suo posto mi darebbe fastidio e non vorrei creare un precedente va bene così Smile
Torna in alto Andare in basso
fraska

fraska


Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 12.09.09

Mertenssss Empty
MessaggioTitolo: Re: Mertenssss   Mertenssss Icon_minitimeSab Ott 26, 2013 11:50 am

Ahahahaha col la figa che gli gira attorno...ahahahahnah!!!
Torna in alto Andare in basso
fraska

fraska


Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 12.09.09

Mertenssss Empty
MessaggioTitolo: Re: Mertenssss   Mertenssss Icon_minitimeSab Ott 26, 2013 12:03 pm

Roby è bello parlare in questo clima sereno!
Se ben ricordo ( un consiglio futuro ) è capitato un caso simile e l'interessato, che nel frattempo stava trattando telefonicamente altri scambi e che dal successo di questi sarebbe dipeso l'interessamento per il giocatore che era all'asta sul forum, ha lasciato un post scrivendo che forse sarebbe potuto essere interessato e di fatto lanciava un preallarme avvertendo il giocatore che partecipava all'asta.
In quel caso ricordo fu fatto uno strappo.

Admin dice che dovrei decidere io però creandosi un precedente la mia decisione ricadrebbe oltre che nel caso specifico in questione anche su tutti i casi futuri simili a questo. Proprio per questa ragione preferisco un parere generale!
Torna in alto Andare in basso
Roby

Roby


Messaggi : 517
Data d'iscrizione : 27.08.10

Mertenssss Empty
MessaggioTitolo: Re: Mertenssss   Mertenssss Icon_minitimeSab Ott 26, 2013 12:09 pm

Condivido in pieno le tue parole da questa esperienza ne farò tesoro per un futuro.. La decisione io l'ho presa mi dispiace pure che se ne stia parlando... Però sono anche d'accordo con te nell'ascoltare un parere generale

Ps non voglio che pensi che abbia voluto farti una fangata non sono il tipo e non mi permetterei mai appena potrà Gigi e leggerà tutta la discussione potrà dirvi che io in privato con lui su Facebook parlavo che in caso di eventuale cessione di Hamsik mi sarei fondato su mertens, non voglio che si pensi che abbia voluto fare il fango lol! 
Torna in alto Andare in basso
fraska

fraska


Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 12.09.09

Mertenssss Empty
MessaggioTitolo: Re: Mertenssss   Mertenssss Icon_minitimeSab Ott 26, 2013 12:13 pm

Non l'ho pensato nemmeno per un istante!!!Smile Smile Smile 
Torna in alto Andare in basso
marcolc




Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 27.08.13

Mertenssss Empty
MessaggioTitolo: Re: Mertenssss   Mertenssss Icon_minitimeSab Ott 26, 2013 1:10 pm

Ragazzi io invece penso che gli scambi, prima di completarli e renderli ufficiali, bisogna renderli pubblici per permettere di effettuare una controfferta e comunque ricevere l'approvazione di tutti, per evitare, cosa che mi è successa in altri fantacalci, eventuali accordi "sottobanco" e falsare la competizione.
Non penso che l'affare hamsik sia l'esempio perché lo scambio mi sembra abbastanza equo, ma dico anche che avrei potuto fare a IBruno un'offerta migliore.

Detto questo auguro a tutti un buonissimo e divertentissimo weekend, spaccatevi malamente se è il caso.

Tanti auguri fraska per questa giornata fantacalcistica
Torna in alto Andare in basso
Roby

Roby


Messaggi : 517
Data d'iscrizione : 27.08.10

Mertenssss Empty
MessaggioTitolo: Re: Mertenssss   Mertenssss Icon_minitimeSab Ott 26, 2013 2:12 pm

marco io piu di riendere pubblica l'intenzione di vendere hamsik (lo scrissi nella pagina di face) non posso fare gigi corrado e manzo si sono fatti avanti e abbiamo iniziato delle trattative che in seguito ho concluso con gigi
Torna in alto Andare in basso
fraska

fraska


Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 12.09.09

Mertenssss Empty
MessaggioTitolo: Re: Mertenssss   Mertenssss Icon_minitimeSab Ott 26, 2013 7:10 pm

In bocca al lupo a te!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mertenssss Empty
MessaggioTitolo: Re: Mertenssss   Mertenssss Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mertenssss
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Fantabar dello sport - Palermo :: Mercato: scambi e trattative :: Mercato 2013/14-
Vai verso: