Il Fantabar dello sport - Palermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Fantabar dello sport - Palermo

forum della fantalega di palermo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Gianfrancesco Gillet

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Manzotea
Ospite




Gianfrancesco Gillet Empty
MessaggioTitolo: Gianfrancesco Gillet   Gianfrancesco Gillet Icon_minitimeLun Feb 08, 2010 7:19 pm

Vorrei prenderlo per risollevare la mia pietosa difesa che mi inonda di malus domenica dopo domenica, anche se sarebbe un mero palliativo Crying or Very sad
Costa 17 giusto quanto ho io, levo Chimenti e rimango con un +1
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2166
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

Gianfrancesco Gillet Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianfrancesco Gillet   Gianfrancesco Gillet Icon_minitimeMer Feb 10, 2010 11:04 pm

con quel +1 e levando Asamoah (3) vorrei prendere Ledesma della Lazio, però ci devo pensare scratch
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2166
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

Gianfrancesco Gillet Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianfrancesco Gillet   Gianfrancesco Gillet Icon_minitimeGio Feb 11, 2010 9:27 pm

confermo gli acquisti sopra citati, e, in accordo con Gigi ufficializzo lo scambio Cannavaro F.-Kroldrup + 7 Fm.
Con questi 7, e guadagnando 3 dalla cessione di Mandelli, prendo Spolli a 10.
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
GIGI

GIGI


Messaggi : 824
Data d'iscrizione : 02.09.09

Gianfrancesco Gillet Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianfrancesco Gillet   Gianfrancesco Gillet Icon_minitimeVen Feb 12, 2010 12:41 am

confermo la trattativa andata in porto con Ciccio..gli cedo kroldrup e con l'aggiunta di 7punticini mi porto a casa il capitano della nazionale fabione Cannavaro. con quest'ultimo, più legrottaglie e sissoko, stavolta decido di dare fiducia al blocco juve prevedendo una risalita(magari non immediata) dei bianconeri. per i dettagli, anche numerici, dell'altra trattativa scriverò domani nell'apposito post a mercato chiuso. pirat
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gianfrancesco Gillet Empty
MessaggioTitolo: Re: Gianfrancesco Gillet   Gianfrancesco Gillet Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gianfrancesco Gillet
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gillet - The best a man can get
» Gillet+Felipe
» agliardi emergenza gillet

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Fantabar dello sport - Palermo :: Mercato: scambi e trattative-
Vai verso: