Il Fantabar dello sport - Palermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Fantabar dello sport - Palermo

forum della fantalega di palermo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 INGIUSTIZIE GAZZETTA

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
corallo

corallo


Messaggi : 970
Data d'iscrizione : 02.09.09

INGIUSTIZIE GAZZETTA Empty
MessaggioTitolo: INGIUSTIZIE GAZZETTA   INGIUSTIZIE GAZZETTA Icon_minitimeLun Mar 01, 2010 3:57 pm

volevo semplicemente sottolineare come vengono fatte inspiegabilmente delle ingiustizie, provocate dalla gazzetta che a mio parere non segue un vero e proprio criterio di valutazione per l'attribuzione dei voti ai giocatori, ma così abbastanza a muzzo, arrivo al dunque: non si spiega come ad eto non gli è stato attribuito alcun voto in quest'ultima giornata seppur avendo giocato 23 minuti e avendo partecipando attivamente alle azioni dell'inter seguite da un tiro in porta sparato alle stelle.....mentre poi ci sono giocatori che giocano pochi minuti e ai quali, in maniera molto strana, vengono attribuiti voti senza aver toccato palloni, senza aver preso ammonizioni o espulsioni che, come sappiamo tutti, influiscono nella prestazione del giocatore e senza nemmeno aver fatto un tiro o colpito una traversa, vedi ad esempio biava che questo sabato ha giocato appena 14 minuti o super pippo inzaghi entrato contro il bari ormai a partita morta sullo 0-2 senza toccare pallone e giocando anche lui 20 minuti esatti, faccio riferimento a questi 2 giocatori, ma ce ne sono diversi che rientrano in questa faccenda...e il mancato voto ad eto non solo non mi ha permesso di vincere questa giornata contro bomma assolutamente meritata ma anzi a comportato una sconfitta pesante assolutamente ingiusta ....ovviamente il mio è più uno sfogo che una lamentela perchè sicuramente le cose non cambieranno con qst semplice post...insomma, la sfiga continua!...ma poi ingiustizie assurde anche sui rendimenti dei giocatori del palermo: non si può dare 5.5 a kjaer che ha disputato un partitone o 7.5 a miccoli che solo il gol è da 8 o balzaretti e cassani con un rendimento da 7 minimo....magari magari pastore piuttosto che 5, 5.5, ma sicuramente non gli si puo dare la sufficienza xke è il solito giocatore mai decisivo che passeggia in mezzo al campo...i giocatori decisivi che trascinano la squadra sono appunto miccoli, balza, cassani, kjaer, e l'instancabile nocerino ma non il flaco che comunque in prospettiva futura fa ben sperare....e con questo passo e chiudo, spero che qualkuno comprenda la mia amarezza per questa giornata fantacalcistica Crying or Very sad... saluti a tutti i fantallenatori... Smile
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

INGIUSTIZIE GAZZETTA Empty
MessaggioTitolo: Re: INGIUSTIZIE GAZZETTA   INGIUSTIZIE GAZZETTA Icon_minitimeLun Mar 01, 2010 5:03 pm

hai il mio pieno appoggio. Io intanto mi mangio le mani per delle scelte che mi hanno portato alla sconfitta (Gillet, Matri, Quaglia) e penso concretamente che il campionato si sia riaperto, Fraska e Bomma ci inseguono!!
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
GIGI

GIGI


Messaggi : 826
Data d'iscrizione : 02.09.09

INGIUSTIZIE GAZZETTA Empty
MessaggioTitolo: Re: INGIUSTIZIE GAZZETTA   INGIUSTIZIE GAZZETTA Icon_minitimeLun Mar 01, 2010 7:07 pm

solidarietà per il mancato voto a eto'o. E' un pò ingiusto, non c'è un metro..definito! La seconda parte del campionato di eto'o è un pò tutta da SV(Senza Voto), abbastanza anonima, ma nella situazione specifica ci stava il voto(anche solo un 4 di stima per la scarpata spedita in curva).
Per il resto classifica sempre più corta..la cosa mi diverte molto..si annuncia un bel finale. Bomma e Fraska molto ben messi..buoni attacchi.
Torna in alto Andare in basso
Frank

Frank


Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 02.09.09

INGIUSTIZIE GAZZETTA Empty
MessaggioTitolo: Re: INGIUSTIZIE GAZZETTA   INGIUSTIZIE GAZZETTA Icon_minitimeLun Mar 01, 2010 8:14 pm

flaco rules
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





INGIUSTIZIE GAZZETTA Empty
MessaggioTitolo: Re: INGIUSTIZIE GAZZETTA   INGIUSTIZIE GAZZETTA Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
INGIUSTIZIE GAZZETTA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sito gazzetta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Fantabar dello sport - Palermo :: Cazzeggio, sfottò pronostici-
Vai verso: