Il Fantabar dello sport - Palermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Fantabar dello sport - Palermo

forum della fantalega di palermo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 OFFERTA!!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
peppino




Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 12.09.08

OFFERTA!!!! Empty
MessaggioTitolo: OFFERTA!!!!   OFFERTA!!!! Icon_minitimeMar Set 28, 2010 7:08 pm

Quagliarella+ Sculli o Inler 35 mln
Torna in alto Andare in basso
Roby

Roby


Messaggi : 517
Data d'iscrizione : 27.08.10

OFFERTA!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: OFFERTA!!!!   OFFERTA!!!! Icon_minitimeMar Set 28, 2010 7:43 pm

se vendo maicon te li do io questi punti ok peppe?
Torna in alto Andare in basso
peppino




Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 12.09.08

OFFERTA!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: OFFERTA!!!!   OFFERTA!!!! Icon_minitimeMar Set 28, 2010 8:22 pm

Allora possiamo fare in due rate.. mi dai i 24 ora e appena chiudi la trattativa con cosat gli altri 11

Io devo uscire quindi non posso chiudere la prelazione oggi come auspicava costa perchè devo parlare con Gigi

A domani ragazzi o a stasera dopo le 11!!
Torna in alto Andare in basso
cioccio




Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 27.08.10

OFFERTA!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: OFFERTA!!!!   OFFERTA!!!! Icon_minitimeMar Set 28, 2010 8:31 pm

te ne offro quaranta + 1 tra montolivo d'agostino marcolini ledesma e poli per quaglia e palacio....fammi sapere
Torna in alto Andare in basso
peppino




Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 12.09.08

OFFERTA!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: OFFERTA!!!!   OFFERTA!!!! Icon_minitimeMar Set 28, 2010 10:04 pm

Allora preferiamo Quagliarella Sculli piuttosto che Quaglia Palacio quindi attendiamo una risp da Roberto altrimenti è di Cioccio
Torna in alto Andare in basso
Roby

Roby


Messaggi : 517
Data d'iscrizione : 27.08.10

OFFERTA!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: OFFERTA!!!!   OFFERTA!!!! Icon_minitimeMar Set 28, 2010 10:10 pm

peppe tutto ok ti do 35 punti +bertolacci (vale 1) + kerlon (vale 1) per quagliarella + sculli
Torna in alto Andare in basso
peppino




Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 12.09.08

OFFERTA!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: OFFERTA!!!!   OFFERTA!!!! Icon_minitimeMar Set 28, 2010 10:12 pm

ROBY MINCHIA C'è OFFERTONA DA PARTE DI cIOCCIO DI 50 mln... Se magari ne metti 40 te li diamo altrimenti dobbiamo pensarci un attimo
Torna in alto Andare in basso
Roby

Roby


Messaggi : 517
Data d'iscrizione : 27.08.10

OFFERTA!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: OFFERTA!!!!   OFFERTA!!!! Icon_minitimeMar Set 28, 2010 10:22 pm

offro 40
Torna in alto Andare in basso
peppino




Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 12.09.08

OFFERTA!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: OFFERTA!!!!   OFFERTA!!!! Icon_minitimeMar Set 28, 2010 10:23 pm

Allora ufficializziamo
Torna in alto Andare in basso
cioccio




Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 27.08.10

OFFERTA!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: OFFERTA!!!!   OFFERTA!!!! Icon_minitimeMar Set 28, 2010 10:24 pm

bounce io ripeto la mia mia Laughing 50 fmln più uno a scelta tra i miei centrocampisti snejder escluso....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





OFFERTA!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: OFFERTA!!!!   OFFERTA!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
OFFERTA!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
»  CASSANO
» Mutu:offerta
» offerta Montolivo
» Per roby...offerta dell'ultimo minuto!
»  Vazquez offerta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Fantabar dello sport - Palermo :: Mercato: scambi e trattative :: Mercato 2010/11-
Vai verso: