Il Fantabar dello sport - Palermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Fantabar dello sport - Palermo

forum della fantalega di palermo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 PROBLEMA PRELAZIONE

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
peppino




Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 12.09.08

PROBLEMA PRELAZIONE Empty
MessaggioTitolo: PROBLEMA PRELAZIONE   PROBLEMA PRELAZIONE Icon_minitimeMar Set 28, 2010 11:01 pm

mi sa tanto che la proposta di Costa di chiudere le prelazioni stasera non può essere accolta perchè Gigi sta partendo e si ricollegherà Giovedì.
Inoltre Corallo mi ha informato che è senza internet al momento e lui avrebbe prelazione a centrocampo
Torna in alto Andare in basso
Daniele83

Daniele83


Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 40
Località : Palermo

PROBLEMA PRELAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA PRELAZIONE   PROBLEMA PRELAZIONE Icon_minitimeMar Set 28, 2010 11:16 pm

vabbè dico almeno ci stiamo dando una mossa.
Torna in alto Andare in basso
alesbronzo




Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 09.09.09

PROBLEMA PRELAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA PRELAZIONE   PROBLEMA PRELAZIONE Icon_minitimeMar Set 28, 2010 11:22 pm

in pratica se io volessi acquistare a centrocampo dovrei fare tutto venerdì...come volete sappiate che per me è assurdo. chi aveva la prelazione era tenuto a programmarsi gli acquisti a partire da giovedì scorso. abbiamo rinviato il mercato per avere più tempo e intanto la maggior parte delle trattative si effettueranno nelle 24 ore di venerdì.
Torna in alto Andare in basso
cioccio




Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 27.08.10

PROBLEMA PRELAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA PRELAZIONE   PROBLEMA PRELAZIONE Icon_minitimeMar Set 28, 2010 11:24 pm

al meglio cheers
Torna in alto Andare in basso
peppino




Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 12.09.08

PROBLEMA PRELAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA PRELAZIONE   PROBLEMA PRELAZIONE Icon_minitimeMar Set 28, 2010 11:28 pm

e lo so ma intanto io sn qui da due giorni...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PROBLEMA PRELAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: PROBLEMA PRELAZIONE   PROBLEMA PRELAZIONE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PROBLEMA PRELAZIONE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» problema mercato
» Macheda (prelazione)
» Prelazione cr7
» prelazione
» Prelazione Alonso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Fantabar dello sport - Palermo :: Mercato: scambi e trattative :: Mercato 2010/11-
Vai verso: