Il Fantabar dello sport - Palermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Fantabar dello sport - Palermo

forum della fantalega di palermo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 proposta mercato

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Daniele83

Daniele83


Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 40
Località : Palermo

proposta mercato Empty
MessaggioTitolo: proposta mercato   proposta mercato Icon_minitimeMer Set 29, 2010 10:37 pm

dal momento che tutti aspettano tutti per cercare di accaparrarsi il meglio di quel poco che c'è, direi di fare uno alla volta un nome e fare un'asta che si chiude nel momento in cui TUTTI si ritirano(senza necessariamente fare offerta) tramite post, indipendentemente dai crediti che si sono finora accucchiati, altrimenti se non si leva dalle palle ibrahimovic aspettiamo fino a sabato senza concludere niente.
Torna in alto Andare in basso
peppino




Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 12.09.08

proposta mercato Empty
MessaggioTitolo: Re: proposta mercato   proposta mercato Icon_minitimeGio Set 30, 2010 4:33 pm

Già...lo capisco...ancora Gigi non si è fatto sentire..perciò se volete comprare nel mercato qualcuno cominciate a fare le trattative e magari congelate quelle in cui pure io vorrei entrare!
Torna in alto Andare in basso
 
proposta mercato
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Floccari+Biabiany
» mercato mio
» mercato rob
» proposta per daniele
» PROPOSTA SCULLI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Fantabar dello sport - Palermo :: Mercato: scambi e trattative :: Mercato 2010/11-
Vai verso: