Il Fantabar dello sport - Palermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Fantabar dello sport - Palermo

forum della fantalega di palermo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 IL PUNTO SUL MERCATO

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
alesbronzo




Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 09.09.09

IL PUNTO SUL MERCATO Empty
MessaggioTitolo: IL PUNTO SUL MERCATO   IL PUNTO SUL MERCATO Icon_minitimeSab Ott 02, 2010 2:58 pm

E' terminata una delle più faticose e stressanti sessioni di mercato che io abbia mai fatto. Tutte le squadre, chi più chi meno, si sono rinforzate e l'arrivo nel nostro campionato di Ibra potrebbe dare un pizzico di pepe in più ad una stagione che, almeno in queste prime 5 giornate, si è dimostrata avvincente. Credo che il deportivo, coi suoi acquisti, abbia buone possibilità di farsi sotto per la vittoria del titolo ma anche la valerioteam, la dinamo esculabio, la totochopper e la santa fè non sono da meno. Tuttavia voglio congratularmi con i mei dirigenti Smile per aver portato tra le fila della mia squadra un campione come maicon e ottimi rinforzi come mesto e pozzi. Non mi resta che augurarvi nuovamente una buona stagione e che vinca il migliore. Un abbraccio a tutti.
Torna in alto Andare in basso
Daniele83

Daniele83


Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 41
Località : Palermo

IL PUNTO SUL MERCATO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL PUNTO SUL MERCATO   IL PUNTO SUL MERCATO Icon_minitimeSab Ott 02, 2010 5:24 pm

la prossima volta ognuno propone un nome e finchè non si chiude col consenso di tutti non si va avanti, gli scambi si fanno alla fine. altrimenti chi arriva primo come crediti non ha alcun vantaggio.
Torna in alto Andare in basso
 
IL PUNTO SUL MERCATO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mercato rob
» mercato mio
» Mercato Atlantic
» Mercato gnagna
» Mercato Merengues

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Fantabar dello sport - Palermo :: Mercato: scambi e trattative :: Mercato 2010/11-
Vai verso: