Il Fantabar dello sport - Palermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Fantabar dello sport - Palermo

forum della fantalega di palermo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Annuncio cambio nome squadra

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
GIGI

GIGI


Messaggi : 826
Data d'iscrizione : 02.09.09

Annuncio cambio nome squadra Empty
MessaggioTitolo: Annuncio cambio nome squadra   Annuncio cambio nome squadra Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 7:28 am

Dato che il qui amatissimo Deportivo La Coruna(quello vero intendo) non viaggia come i suoi tifosi speravano ad inizio anno, un po' come come la mia squadra diciamo. E alla luce del fatto che sono letteralmente una "furia" per il culo dei miei avversari(vedi valerio che va a vincere all'ultimo la recente giornata) e la mia sfortuna(ibra non aveva mai fatto un fottuto autogol), ho deciso di cambiare nome alla mia squadra.
Pertanto, richiamando il colore a me politicamente più caro e, claro, in omaggio alla seleciòn del paese che gentilmente mi ospita, il mio team si convertirà in LE FURIE ROSSE!
prima o poi la fortuna gira..
Torna in alto Andare in basso
Daniele83

Daniele83


Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 40
Località : Palermo

Annuncio cambio nome squadra Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuncio cambio nome squadra   Annuncio cambio nome squadra Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 6:47 pm

se credi di avere sfortuna vorrei per un attimo farti pensare a quelli(tra noi nessuno ma sicuramente saranno tanti...) che facendo l'asta avevano scommesso su un bel tridente Milito-Di Natale-Pazzini... quelle sì che sono vere soddisfazioni. più seriamente parlando, dire che finora è stato un campionato balordo è poco, si segnano pochi gol e c'è un sacco di gente a secco, una vera e propria tonnara di numeri 9 come Maxi Lopez, Amauri, Totti(che un 10 ma segna come un 9...), Hernandez, Gilardino, Floccari oltre a quelli già citati e ai quali fanno mesta compagnia Miccoli(anche se per infortunio (s)fortunatamente), Vucinic, Zarate, Toni, Rocchi e lo stesso Ibra che doveva spaccare il mondo e invece... in compenso quella stramerda di Cavani affianca Eto'o e subito dietro Di Vaio ancora pimpante in un Bologna che ha la stessa caratura tecnica del Cervia dei bei tempi... chi lo sa magari in questo grigiore il Palermo vince lo scudetto e allora sai che ce ne fotte della classifica marcatori.
Torna in alto Andare in basso
GIGI

GIGI


Messaggi : 826
Data d'iscrizione : 02.09.09

Annuncio cambio nome squadra Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuncio cambio nome squadra   Annuncio cambio nome squadra Icon_minitimeGio Ott 21, 2010 10:40 pm

hai proprio ragione daniele, a parte Eto'o, tutti gli altri sono dei fottutissimi parvenu del gol! ma non sarà sempre così..non credo che totti farà tantissimi gol, così come zarate e nocciolino hernandez. Mentre gente come pazzini, milito, ibra ecc..ingraneranno presto! Cavani non può continuare così, presto qualcuno gli ricorderà di essere una sega..e lui, da picciotto coerente, tornerà diligentemente a comportarsi come tale. In ogni caso, Forza Palermo! speriamo almeno loro ci diano soddisfazioni..in attesa che al fantacalcio cambi il vento.. Wink
Torna in alto Andare in basso
peppino




Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 12.09.08

Annuncio cambio nome squadra Empty
MessaggioTitolo: ac santa fè   Annuncio cambio nome squadra Icon_minitimeVen Ott 22, 2010 4:00 pm

Non lo dite a me che di flop in attacco ne ho ben due totti e pazzini a zero reti!
Torna in alto Andare in basso
corallo

corallo


Messaggi : 970
Data d'iscrizione : 02.09.09

Annuncio cambio nome squadra Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuncio cambio nome squadra   Annuncio cambio nome squadra Icon_minitimeVen Ott 22, 2010 11:54 pm

mi basta quel principe defunto di milito
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Annuncio cambio nome squadra Empty
MessaggioTitolo: Re: Annuncio cambio nome squadra   Annuncio cambio nome squadra Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Annuncio cambio nome squadra
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» The Nigga Niang
» Martínez il quarto del suo nome
» Per annullare questa squadra ci vuole l'unanimità, non basta il parere di alcuni per cambiare le regole sugli scambi. se siete corretti dovranno essere d'accordo tutti eccetto ovviamente me e ciopper

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Fantabar dello sport - Palermo :: Cazzeggio, sfottò pronostici-
Vai verso: