Il Fantabar dello sport - Palermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Fantabar dello sport - Palermo

forum della fantalega di palermo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 MERCATO SSC.....SCUSATE IL RITARDO

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
alesbronzo




Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 09.09.09

MERCATO SSC.....SCUSATE IL RITARDO Empty
MessaggioTitolo: MERCATO SSC.....SCUSATE IL RITARDO   MERCATO SSC.....SCUSATE IL RITARDO Icon_minitimeVen Ott 29, 2010 3:12 am

Mi dispiace se scrivo solo ora ma sia io sia il mio compagno perconti ci siamo dimenticati di questa sessione di mercato, ma ho avuto modo di vedere che le mie manovre di mercato non si scontrano con nessuna vostra trattativa tranne che per dossena con ciccio.

devo ancora consultarmi col mio secondo ma massimo entro domani a mezzogiorno vi daremo l'ufficialità (dovendo risolvere l'affare dossena)

disponiamo di 24pnt + eventuali 7pnt dalle cessioni (krhin(4/prendo2) zuculini(5/2) uno tra colucci e rigoni (entrambi7/3) )
= 31

m interessano molto: dossena(base 10), uno fra santana/marchionni (8/13), brighi(9) e nainggolan(3)
probabili acquisti: dossena, marchionni, nainggolan = 26pnt
in questo modo potrei alzare per dossena almeno fino a 15

IN MATTINATA MI CONFRONTERO' CON PERCONTI E CON CICCIO E VI DIRO'

Torna in alto Andare in basso
alesbronzo




Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 09.09.09

MERCATO SSC.....SCUSATE IL RITARDO Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCATO SSC.....SCUSATE IL RITARDO   MERCATO SSC.....SCUSATE IL RITARDO Icon_minitimeVen Ott 29, 2010 12:02 pm

allora, ufficializzo il mercato della SSC.

Cessioni: krhin, zuculini, rigoni e adriano(17/Cool. Ricavo 2+2+3+8=15+24 a mia disposizione= 39

Spesa: marchionni, santana, nainggolan e thereau(9)= 13+8+3+9= 33 e rimango con 6
Torna in alto Andare in basso
peppino




Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 12.09.08

MERCATO SSC.....SCUSATE IL RITARDO Empty
MessaggioTitolo: santa fe   MERCATO SSC.....SCUSATE IL RITARDO Icon_minitimeVen Ott 29, 2010 12:24 pm

therau l'avevamo già scritto noi e senza rinunciare ad acquista abbiamo più soldi di voi
Torna in alto Andare in basso
alesbronzo




Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 09.09.09

MERCATO SSC.....SCUSATE IL RITARDO Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCATO SSC.....SCUSATE IL RITARDO   MERCATO SSC.....SCUSATE IL RITARDO Icon_minitimeVen Ott 29, 2010 12:28 pm

aspetto di consultarmi cn perconti. intanto dichiaro anche il mio interesse d acquistare cesar del chievo
Torna in alto Andare in basso
corallo

corallo


Messaggi : 970
Data d'iscrizione : 02.09.09

MERCATO SSC.....SCUSATE IL RITARDO Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCATO SSC.....SCUSATE IL RITARDO   MERCATO SSC.....SCUSATE IL RITARDO Icon_minitimeVen Ott 29, 2010 12:49 pm

a marchionni o santana sono interessato anke io, se non riesco a prendere 'el tanque'...di piu marchionni...ce li giochiamo stasera da nino
Torna in alto Andare in basso
Frank

Frank


Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 02.09.09

MERCATO SSC.....SCUSATE IL RITARDO Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCATO SSC.....SCUSATE IL RITARDO   MERCATO SSC.....SCUSATE IL RITARDO Icon_minitimeVen Ott 29, 2010 12:54 pm

non sei corretto...non li ha cacati nessuno fino ad ora e a 5 minuti dalla fine tu sei interessato
Torna in alto Andare in basso
peppino




Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 12.09.08

MERCATO SSC.....SCUSATE IL RITARDO Empty
MessaggioTitolo: santa fe   MERCATO SSC.....SCUSATE IL RITARDO Icon_minitimeVen Ott 29, 2010 1:14 pm

picciotti però potevate muovervi prima le formazioni le dobbiamo dare oggi e mica possiamo stare tutto il giorno sul computer quindi se mi date conferma sui miei acquisti io per una mano mi levo dalle balls...per therau noi in ogni caso abbiamo più dindini...
Torna in alto Andare in basso
Frank

Frank


Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 02.09.09

MERCATO SSC.....SCUSATE IL RITARDO Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCATO SSC.....SCUSATE IL RITARDO   MERCATO SSC.....SCUSATE IL RITARDO Icon_minitimeVen Ott 29, 2010 1:23 pm

prenditela con corrado e manzo che trattano fino all'ultimo secondo popper! geek
INFILATELO IN CULO THERAU! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
alesbronzo




Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 09.09.09

MERCATO SSC.....SCUSATE IL RITARDO Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCATO SSC.....SCUSATE IL RITARDO   MERCATO SSC.....SCUSATE IL RITARDO Icon_minitimeVen Ott 29, 2010 1:39 pm

aspettiamo che solo corrado...dobbiamo capire se deve prendere o no marchionni
Torna in alto Andare in basso
alesbronzo




Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 09.09.09

MERCATO SSC.....SCUSATE IL RITARDO Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCATO SSC.....SCUSATE IL RITARDO   MERCATO SSC.....SCUSATE IL RITARDO Icon_minitimeVen Ott 29, 2010 1:40 pm

ciccio c ha lascito cesar
Torna in alto Andare in basso
alesbronzo




Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 09.09.09

MERCATO SSC.....SCUSATE IL RITARDO Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCATO SSC.....SCUSATE IL RITARDO   MERCATO SSC.....SCUSATE IL RITARDO Icon_minitimeVen Ott 29, 2010 5:37 pm

allora, ufficializzo il mercato della SSC.

Cessioni: rossi, krhin, zuculini, rigoni, adriano. Ricavo 3+2+2+3+8=18+24 a mia disposizione= 42

Spesa: cesar, santana, marchionni, nainggolan, rudolf = 9+8+13+3+7= 40 e rimango con 2
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

MERCATO SSC.....SCUSATE IL RITARDO Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCATO SSC.....SCUSATE IL RITARDO   MERCATO SSC.....SCUSATE IL RITARDO Icon_minitimeVen Ott 29, 2010 5:39 pm

io avevo chiuso il mercato ieri sera, giorno di chiusura ufficiale. Quindi proprio io sono inattaccabile, mi dispiace che ssc si ricordò all'ultimo, altrmenti questa confusione non succedeva
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
alesbronzo




Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 09.09.09

MERCATO SSC.....SCUSATE IL RITARDO Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCATO SSC.....SCUSATE IL RITARDO   MERCATO SSC.....SCUSATE IL RITARDO Icon_minitimeVen Ott 29, 2010 5:50 pm

ragazzi a me dispiace sul serio per il ritardo. il team ssc non si è ricordato della sessione di mercato però è anche vero che chi ci conosce e ha il nostro numero poteva mandarci un messaggio per avvisarci o cmq ricordarcelo...mi scuso infatti anche io personalmente, in questa sede, con cioccio che ho avvisato poco fa non avendo fatto caso alla sua non presenza nel mercato.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MERCATO SSC.....SCUSATE IL RITARDO Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCATO SSC.....SCUSATE IL RITARDO   MERCATO SSC.....SCUSATE IL RITARDO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MERCATO SSC.....SCUSATE IL RITARDO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mercato Manzoteam (scusate il ritardo)
» mercato rob
» mercato mio
» scusate ma è ancora aperto il mercato????
» Bacinovic (scusate la latitanza)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Fantabar dello sport - Palermo :: Mercato: scambi e trattative :: Mercato 2010/11-
Vai verso: