Il Fantabar dello sport - Palermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Fantabar dello sport - Palermo

forum della fantalega di palermo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 RIEPILOGO SECONDA SESSIONE DI MERCATO

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

RIEPILOGO SECONDA SESSIONE DI MERCATO Empty
MessaggioTitolo: RIEPILOGO SECONDA SESSIONE DI MERCATO   RIEPILOGO SECONDA SESSIONE DI MERCATO Icon_minitimeVen Ott 29, 2010 7:02 pm

A.C. SANTA FE:
Candreva (5) - Aquilani (14)
Zigoni (1) - Thereau (9)
Parolo (4) - Jimenez (10)
Pellegrino (3) - Santon (6)
FM RIMANENTI: 7

BOMMA:
Paonessa (1) - Fernandes (9)
Palladino (5) - Milanetto (8 )
FM RIMANENTI: 13

DYNAMO ESCULABIO:
Scaloni (1) - Ferrario (2)
Cerci (3) - M. Rossi (12)
FM RIMANENTI: 1

LE FURIE ROSSE:
Bergognoux (2) - Castillo (12)
FM RIMANENTI: 7

MANZOTEAM:
Garrido (2) - Agostini (7)
Siligardi (2) - Dossena (10)
Paloschi (6) - Denis (7)
FM RIMANENTI: 9

SSC:
Rossi (3) - Cesar (9)
Khrin (2) - Marchionni (13)
Zuculini (2) - Santana (8 )
Rigoni (3) - Nainggolan (3)
Adriano (8 ) - Rudolf (7)
FM RIMANENTI: 2

VALERIOTEAM:
Zanetti (2) - Melo (12)
FM RIMANENTI. 16


Ultima modifica di Admin il Lun Nov 01, 2010 5:07 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
alesbronzo




Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 09.09.09

RIEPILOGO SECONDA SESSIONE DI MERCATO Empty
MessaggioTitolo: Re: RIEPILOGO SECONDA SESSIONE DI MERCATO   RIEPILOGO SECONDA SESSIONE DI MERCATO Icon_minitimeVen Ott 29, 2010 7:16 pm

non per fare il rompi scatole ma non condivido che ciccio prenda denis a prezzo base. è stata fatta un'asta in cui io stesso non mi sono inserito proprio perchè si erano raggiunte alte cifre. mi era stato detto che denis era stato acquistato a 24 ed è per questa cifra che corrado ha rinunciato all'attaccante. è lo stesso discorso che valerio ha fatto a peppino, m pare, la scorsa sessione di mercato
Torna in alto Andare in basso
alesbronzo




Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 09.09.09

RIEPILOGO SECONDA SESSIONE DI MERCATO Empty
MessaggioTitolo: Re: RIEPILOGO SECONDA SESSIONE DI MERCATO   RIEPILOGO SECONDA SESSIONE DI MERCATO Icon_minitimeVen Ott 29, 2010 7:47 pm

non è stato messo cesar preso al posto di rossi
Torna in alto Andare in basso
Frank

Frank


Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 02.09.09

RIEPILOGO SECONDA SESSIONE DI MERCATO Empty
MessaggioTitolo: Re: RIEPILOGO SECONDA SESSIONE DI MERCATO   RIEPILOGO SECONDA SESSIONE DI MERCATO Icon_minitimeVen Ott 29, 2010 7:52 pm

n°1: ti sei dimenticato di metterci anche cesar del chievo in difesa tra gli acquisti che abbiamo preso al posto di rossi.
n°2: esordisco come il mio socio: non voglio fare il rompi scatole ma non mi sembra tanto corretto il fatto che dopo 2 giorni di fare l'asta con corrado per denis e averlo portato a 24 adesso vedo spuntare nel riepilogo che è stato preso a prezzo base.
e questo lo dico per vari motivi. 1) a denis saremmo stati interessati anche noi se quando ci siamo ricordati che eravamo in sessione di mercato l'asta per lui non fosse già arrivata a 17,precludendoci dunque la possibilità di parteciparvi. 2) mi verrebbe da dire smettiamola a questo punto con questa pagliacciata delle aste se poi alla fine ci si mette cmq d'accordo per prendere i giocatori contesi a prezzo base, purtroppo però non è sempre così e a me anzi sembra che sono solo quelli che fanno i furbetti rendeer ad usufruire di questo privilegio mentre gli altri che sostengono le aste una volta vinte prendono i giocatori al prezzo effettivamente pattuito alla fine (vedi ultima sessione di mercato). 3) il fatto che manzo abbia preso denis a prezzo base gli ha permesso di prendere un difensore e un centrocampista che altrimenti non avrebbe potuto prendere e quindi di rinforzarsi ulteriormente nonostante il fatto che il risultato finale dell'asta non lasciava assolutamente presagire una cosa del genere. 4) nel caso in cui nella prossima sessione di mercato io e alessio ci troveremo a contendere un giocatore a manzo e lui farà valere il fatto di avere più soldi (soldi risparmiati in questa sessione nell'ambito dell'affare denis) vi confesso che un pochino le palle potrebbero girarmi.
spero di aver spiegato bene le mie ragioni e sono comunque consapevole del fatto che questo non cambierà nulla anche perchè non è questo quello che chiedo, vorrei semplicemente un pò più di trasparenza e onestà da parte di tutti.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

RIEPILOGO SECONDA SESSIONE DI MERCATO Empty
MessaggioTitolo: Re: RIEPILOGO SECONDA SESSIONE DI MERCATO   RIEPILOGO SECONDA SESSIONE DI MERCATO Icon_minitimeVen Ott 29, 2010 8:07 pm

a 17 va bene allora?
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

RIEPILOGO SECONDA SESSIONE DI MERCATO Empty
MessaggioTitolo: Re: RIEPILOGO SECONDA SESSIONE DI MERCATO   RIEPILOGO SECONDA SESSIONE DI MERCATO Icon_minitimeVen Ott 29, 2010 8:32 pm

io cmq devo mettere una formazione entro le 20.30 cioè ora, quindi non so che fare. Ripeto, Corrado aveva detto ok x il prezzo base. Poi con voi mi sono tirato indietro per Nainggolan come favore chiesto da Alessio, quindi lo posso prendere Denis al prezzo di 17 o un altro che non possa dare adito a dubbi. Però il tempo stringe, quindi se nessuno proferisce parola considero la mia ultima formazione messa. Tra l'altro devo uscire ora e non posso modificarla.
Se avverranno aste tra me e la SSC non farò rilanci
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
GIGI

GIGI


Messaggi : 826
Data d'iscrizione : 02.09.09

RIEPILOGO SECONDA SESSIONE DI MERCATO Empty
MessaggioTitolo: Re: RIEPILOGO SECONDA SESSIONE DI MERCATO   RIEPILOGO SECONDA SESSIONE DI MERCATO Icon_minitimeVen Ott 29, 2010 8:40 pm

Perkons sei la solita testa calda Smile

compà vai vascio, è solo un gioco.. siete pure primi ed io, da sempre vicino al movimento operaio, non posso che esser felice per l'ascesa dei Muratori!
Torna in alto Andare in basso
Frank

Frank


Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 02.09.09

RIEPILOGO SECONDA SESSIONE DI MERCATO Empty
MessaggioTitolo: Re: RIEPILOGO SECONDA SESSIONE DI MERCATO   RIEPILOGO SECONDA SESSIONE DI MERCATO Icon_minitimeVen Ott 29, 2010 11:23 pm

no gigi dai...è un gioco ma ci sono le regole e mi stupisce che proprio tu dica una cosa del genere...
Torna in alto Andare in basso
alesbronzo




Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 09.09.09

RIEPILOGO SECONDA SESSIONE DI MERCATO Empty
MessaggioTitolo: Re: RIEPILOGO SECONDA SESSIONE DI MERCATO   RIEPILOGO SECONDA SESSIONE DI MERCATO Icon_minitimeVen Ott 29, 2010 11:44 pm

E' una questione di principio gigi. tra l'altro proprio perchè dici che sei vicino al mondo operaio dovresti sostenere la tesi della sovranità delle regole. ripeto, come ha già fatto perco, che non abbiamo interessi particolari perchè i giocatori che volevamo prendere li abbiamo presi però se si fissano delle regole queste dovrebbero essere eseguite, se no non ha senso stilare la classifica di giornata e assegnare i punti bonus. si fa una regola diversa. noi la scorsa sessione di mercato abbiamo rinunciato a qualche colpo proprio perchè nn c arrivavamo coi soldi, ma non abbiamo chiesto a nessuno di lasciarci i giocatori a prezzo base. cmq discorso chiuso, mi sembra pure giusto che chi abbia qualcosa da dire la dica, senza che nessuno se ne esca con la solita litania del ''tanto è solo un gioco'', perchè questo lo chiamo qualunquismo
Torna in alto Andare in basso
GIGI

GIGI


Messaggi : 826
Data d'iscrizione : 02.09.09

RIEPILOGO SECONDA SESSIONE DI MERCATO Empty
MessaggioTitolo: Re: RIEPILOGO SECONDA SESSIONE DI MERCATO   RIEPILOGO SECONDA SESSIONE DI MERCATO Icon_minitimeSab Ott 30, 2010 6:33 pm

La mia era una battuta per sdrammatizzare e mettere la buona e per farvi i complimenti per il grande campionato, chiaro che pur essendo "solo un gioco" necessita di regole DEFINITISSIME! solo mi sembravano esagerati alcuni termini usati dal perkons, ma la motivazione è più che giusta!! e sinceramente sono d'accordo. 1abbraccio my Murators!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





RIEPILOGO SECONDA SESSIONE DI MERCATO Empty
MessaggioTitolo: Re: RIEPILOGO SECONDA SESSIONE DI MERCATO   RIEPILOGO SECONDA SESSIONE DI MERCATO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
RIEPILOGO SECONDA SESSIONE DI MERCATO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RIEPILOGO SECONDA SESSIONE DI FANTAMERCATO
» Riepilogone seconda sessione di mercato!
» RIASSUNTO SECONDA SESSIONE DI MERCATO
» RIEPILOGO SESTA SESSIONE DI MERCATO
» RIEPILOGO QUARTA SESSIONE DI MERCATO (CI PROVO)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Fantabar dello sport - Palermo :: Mercato: scambi e trattative :: Mercato 2010/11-
Vai verso: