Il Fantabar dello sport - Palermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Fantabar dello sport - Palermo

forum della fantalega di palermo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 I RILANCI

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

I  RILANCI Empty
MessaggioTitolo: I RILANCI   I  RILANCI Icon_minitimeVen Ott 29, 2010 7:50 pm

Apro un discorso generale su un argomento su cui si deve fare chiarezza quanto prima:
quando qualcuno offre una cifra per un giocatore, deve avere questa cifra REALMENTE in mano, non dire "io potrei avere tot se mi levo tizio, caio e sempronio". Quindi prima si levano i giocatori, poi si può formulare l'offerta.
Nel caso in cui, nonostante le vendite realizzate per comprare quel desiderato giocatore, l'affare non vada in porto, si devono comunque concretizzarsi le cessioni annunciate e non ritrattare su quelle.
Nel mio caso particolare (e rispondo a Alessio) Corrado aveva detto di poter arrivare a 24 senza ancora avere questi soldi, i quali poi sono venuti a mancare per un rifiuto di Bomma di trattare su un giocatore. Quindi l'avrei potuto prendere a 17, ho chiamato al telefono Corrado e lui mi ha detto di poterlo prendere a prezzo base.
Se si creano problemi lo prendo a quanto mi tocca.
Comunque la prassi scritta sopra credo sia quella giusta da rispettare ma mi rimetto al vostro giudizio.
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
Daniele83

Daniele83


Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 40
Località : Palermo

I  RILANCI Empty
MessaggioTitolo: Re: I RILANCI   I  RILANCI Icon_minitimeVen Ott 29, 2010 8:26 pm

per come la vedo io, si deve fare 1 nome per volta e chiudere la trattativa come quando abbiamo fatto la prima asta col consenso di TUTTI. fino a quando NON si chiude quella in corso NON se ne aprono altre. è l'unico modo per smuoversi perchè altrimenti ogni volta ci sarà qualcuno che cercherà di "trovare" i crediti per infilarsi nelle trattative causando i seguenti problemi: 1)chi ha più crediti non ha precedenza, in quanto può essere raggiunto in qualunque momento dagli altri, con evidente svantaggio 2)trattive che si tirano avanti all'infinito 3) trattative parallele che bloccano ulteriormente la situazione nel tentativo di racimolare crediti.
Torna in alto Andare in basso
peppino




Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 12.09.08

I  RILANCI Empty
MessaggioTitolo: santa fe   I  RILANCI Icon_minitimeVen Ott 29, 2010 9:57 pm

per i rilanci io credo che in generale se non si ha la possibilità di superare l'offerta per un giocatore ci si può mettere d'accordo di fare la cortesia di non rialzare l'asta e magari l'altro contendente rinuncia a qualche altro obbiettivo comune, ad esmpio sia noii che manzo eravamo interessati sia ad aquilani che a denis avendo noi più soldi abbiamo optato per aquilani,manzo ce l'ha fatto prendere a prezzo base e noi ci siamo tirati fuori per denis.Trovare un accordo è la cosa migliore ma in generale effetivamente mancano delle regole precise per i casi più spinosi...
Torna in alto Andare in basso
alesbronzo




Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 09.09.09

I  RILANCI Empty
MessaggioTitolo: Re: I RILANCI   I  RILANCI Icon_minitimeSab Ott 30, 2010 12:06 am

se le cose stanno come ha scritto ciccio allora sono il primo a ritrattare quanto detto...la responsabilità è solo di corrado. denis doveva essere preso a 17 e non a 24. io nn sapevo questo risvolto e dal momento che corrado m aveva solo detto che l'affare s era kiuso con ciccio che prendeva denis a 24, quando ho letto che era stato ufficializzato a prezzo base mi sono incacchiato perchè io ogni volta mi faccio 20000 conti per rientrare nel budget e m sembrava una zaffata...il discorso è chiuso. denis doveva essere acquistato a 17 ma x sta volta vada x come è andata. ribadisco che nn è un discorso personale contro ciccio, solo questione di principio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I  RILANCI Empty
MessaggioTitolo: Re: I RILANCI   I  RILANCI Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I RILANCI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Fantabar dello sport - Palermo :: Mercato: scambi e trattative :: Mercato 2010/11-
Vai verso: