Il Fantabar dello sport - Palermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Fantabar dello sport - Palermo

forum della fantalega di palermo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 A.A.A. VENDESI BARRETO!!

Andare in basso 
+3
cioccio
Admin
Roby
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Roby

Roby


Messaggi : 517
Data d'iscrizione : 27.08.10

A.A.A. VENDESI BARRETO!! Empty
MessaggioTitolo: A.A.A. VENDESI BARRETO!!   A.A.A. VENDESI BARRETO!! Icon_minitimeLun Nov 15, 2010 10:54 am

SE IL MERCATO APRE OGGI TRATTO BARRETO
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

A.A.A. VENDESI BARRETO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. VENDESI BARRETO!!   A.A.A. VENDESI BARRETO!! Icon_minitimeLun Nov 15, 2010 12:48 pm

guarda la mia squadra e formula una proposta
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
Roby

Roby


Messaggi : 517
Data d'iscrizione : 27.08.10

A.A.A. VENDESI BARRETO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. VENDESI BARRETO!!   A.A.A. VENDESI BARRETO!! Icon_minitimeLun Nov 15, 2010 1:26 pm

miccoli mi interessa
Torna in alto Andare in basso
cioccio




Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 27.08.10

A.A.A. VENDESI BARRETO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. VENDESI BARRETO!!   A.A.A. VENDESI BARRETO!! Icon_minitimeLun Nov 15, 2010 3:04 pm

interesserebbe anche me....aspetto notizie....
Torna in alto Andare in basso
Roby

Roby


Messaggi : 517
Data d'iscrizione : 27.08.10

A.A.A. VENDESI BARRETO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. VENDESI BARRETO!!   A.A.A. VENDESI BARRETO!! Icon_minitimeLun Nov 15, 2010 3:07 pm

cioccio x ki?
Torna in alto Andare in basso
alesbronzo




Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 09.09.09

A.A.A. VENDESI BARRETO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. VENDESI BARRETO!!   A.A.A. VENDESI BARRETO!! Icon_minitimeLun Nov 15, 2010 3:48 pm

Cosa vuoi per sanchez??
Torna in alto Andare in basso
Roby

Roby


Messaggi : 517
Data d'iscrizione : 27.08.10

A.A.A. VENDESI BARRETO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. VENDESI BARRETO!!   A.A.A. VENDESI BARRETO!! Icon_minitimeLun Nov 15, 2010 3:52 pm

pastore
Torna in alto Andare in basso
alesbronzo




Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 09.09.09

A.A.A. VENDESI BARRETO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. VENDESI BARRETO!!   A.A.A. VENDESI BARRETO!! Icon_minitimeLun Nov 15, 2010 3:56 pm

Smile e barreto e sanchez per cassano e donati?
Torna in alto Andare in basso
Roby

Roby


Messaggi : 517
Data d'iscrizione : 27.08.10

A.A.A. VENDESI BARRETO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. VENDESI BARRETO!!   A.A.A. VENDESI BARRETO!! Icon_minitimeLun Nov 15, 2010 3:57 pm

mi dispiace ma nemmeno la prendo in considerazione questa proposta
Torna in alto Andare in basso
alesbronzo




Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 09.09.09

A.A.A. VENDESI BARRETO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. VENDESI BARRETO!!   A.A.A. VENDESI BARRETO!! Icon_minitimeLun Nov 15, 2010 4:00 pm

anche così: barreto babacar sanchez per cassano (uno tra rudolf ghezzal e pozzi) e uno a tua scelta tra mesto donati marchionni e santana?
Torna in alto Andare in basso
Roby

Roby


Messaggi : 517
Data d'iscrizione : 27.08.10

A.A.A. VENDESI BARRETO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. VENDESI BARRETO!!   A.A.A. VENDESI BARRETO!! Icon_minitimeLun Nov 15, 2010 4:06 pm

giocatori di pari livello voglio e quelli che offri non lo sono
Torna in alto Andare in basso
alesbronzo




Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 09.09.09

A.A.A. VENDESI BARRETO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. VENDESI BARRETO!!   A.A.A. VENDESI BARRETO!! Icon_minitimeLun Nov 15, 2010 4:09 pm

peccato pensavo cassano potesse interessare
Torna in alto Andare in basso
GIGI

GIGI


Messaggi : 826
Data d'iscrizione : 02.09.09

A.A.A. VENDESI BARRETO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. VENDESI BARRETO!!   A.A.A. VENDESI BARRETO!! Icon_minitimeLun Nov 15, 2010 5:43 pm

roby ti offro Cambiasso +30 punti per del piero (o quagliarella)
Torna in alto Andare in basso
Roby

Roby


Messaggi : 517
Data d'iscrizione : 27.08.10

A.A.A. VENDESI BARRETO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. VENDESI BARRETO!!   A.A.A. VENDESI BARRETO!! Icon_minitimeLun Nov 15, 2010 7:06 pm

ciao gigi un piacere sentirti e mi dispiace se l'ira di di natale si è scagliata contro te mi spiace realmente comunque... per quanto riguarda l'offerta io se dovessi togliermi un attaccante lo faccio solo per un altro e tu ovviamente non avresti che darmi visto che li hai contati in avanti e non penso che i tuoi 2 mostri sacri (ibra e borriello) siano trattabili
Torna in alto Andare in basso
alesbronzo




Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 09.09.09

A.A.A. VENDESI BARRETO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. VENDESI BARRETO!!   A.A.A. VENDESI BARRETO!! Icon_minitimeLun Nov 15, 2010 8:31 pm

c'è qualche mio attaccante (oltre eto'o e cavani) che ti potrebbe interessare in cambio di barreto?
Torna in alto Andare in basso
Roby

Roby


Messaggi : 517
Data d'iscrizione : 27.08.10

A.A.A. VENDESI BARRETO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. VENDESI BARRETO!!   A.A.A. VENDESI BARRETO!! Icon_minitimeLun Nov 15, 2010 8:40 pm

NESSUNO
Torna in alto Andare in basso
GIGI

GIGI


Messaggi : 826
Data d'iscrizione : 02.09.09

A.A.A. VENDESI BARRETO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. VENDESI BARRETO!!   A.A.A. VENDESI BARRETO!! Icon_minitimeMar Nov 16, 2010 3:38 am

ciao roby! anche per me davvero un piacere sentirti! ..meno piacevole invece è stato incassare il triplettone di di natale..eheh Smile
come già immaginavi non ho molto da offrirti in attacco.. piazza bene barreto! Wink
un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
corallo

corallo


Messaggi : 970
Data d'iscrizione : 02.09.09

A.A.A. VENDESI BARRETO!! Empty
MessaggioTitolo: Dynamo Esculabio   A.A.A. VENDESI BARRETO!! Icon_minitimeMar Nov 16, 2010 9:08 am

robi guarda tra centrocampo (ilicic olivera veloso menez giovinco ecc) e in difesa (ranocchia,zaccardo, gastaldello ecc) chi tra questi puo interessarti,poi se vuoi formula la tua offerta, purtroppo non posso metterti sul piatto i miei attaccanti in quanto sono con gli uomini contati perche sono quasi tutti infortunati (pato, milito, pellissier e super pippo) ahimè quest'ultimo dovrò farlo cremare...unico titolare fisso che mi rimane è floro flores...fammi sapere
Torna in alto Andare in basso
peppino




Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 12.09.08

A.A.A. VENDESI BARRETO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. VENDESI BARRETO!!   A.A.A. VENDESI BARRETO!! Icon_minitimeMar Nov 16, 2010 12:28 pm

Corrado...Ilicic e Ranocchia per Bojiinov
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

A.A.A. VENDESI BARRETO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. VENDESI BARRETO!!   A.A.A. VENDESI BARRETO!! Icon_minitimeMar Nov 16, 2010 12:35 pm

peppino ha scritto:
Corrado...Ilicic e Ranocchia per Bojiinov

Peppino il post riguarda Barreto, non andiamo ot Cool
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
Roby

Roby


Messaggi : 517
Data d'iscrizione : 27.08.10

A.A.A. VENDESI BARRETO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. VENDESI BARRETO!!   A.A.A. VENDESI BARRETO!! Icon_minitimeMar Nov 16, 2010 2:33 pm

ehi corra dammi la rana e ilicic e avrai barreto Smile
Torna in alto Andare in basso
corallo

corallo


Messaggi : 970
Data d'iscrizione : 02.09.09

A.A.A. VENDESI BARRETO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. VENDESI BARRETO!!   A.A.A. VENDESI BARRETO!! Icon_minitimeMar Nov 16, 2010 6:31 pm

peppino vai a sparare le tue bombe di mercato, alla maurizio mosca (buon anima), da qualke altra parte...offerta poco realizzabile la tua, cioe solo solo ilicic ha fatto 4 gol ed ha un buon rendimento sempre, ranocchia 1 gol con rendimento sempre molto alto...cioe mi offri bojinov che si è limitato a fare appena 2 gollicini da centravanti di terza categoria....bha!! se dobbiamo discutere di mercato, è giusto fare delle proposte adeguate, altrimenti si crea piu confusione che altro.....per quanto riguarda robi, no grazie soprattutto dopo che ho scoperto che barreto rimarrà fuori almeno 1 mese per infortunio...ci manca solo lui oltre milito pato pellissier e super pippo Laughing ...un bacio a tutti e due
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





A.A.A. VENDESI BARRETO!! Empty
MessaggioTitolo: Re: A.A.A. VENDESI BARRETO!!   A.A.A. VENDESI BARRETO!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
A.A.A. VENDESI BARRETO!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» UFFICIALIZZAZIONE SIRIGU+BARRETO
» vendesi KASAMI
» Edgar Barreto
» barreto torino
» VENDESI MILOS KRASIC

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Fantabar dello sport - Palermo :: Mercato: scambi e trattative :: Mercato 2010/11-
Vai verso: