Il Fantabar dello sport - Palermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Fantabar dello sport - Palermo

forum della fantalega di palermo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 MERCATO AC SANTA FE

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
peppino




Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 12.09.08

MERCATO AC SANTA FE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCATO AC SANTA FE   MERCATO AC SANTA FE - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 17, 2010 1:35 pm

"quindi a mio parere non puoi chiedere di dire a ognuno di noi quanto massimo possiamo mettere, perchè per esempio metti caso io riesco a prendere angelo e mi rimangono soldi magari potrei prendere qualche altro giocatore" la mia proposta è fatta proprio per permettere questo a ciascuno di noi. Ovvero decidere ora per Angelo così ci rimane tempo in caso per riparare in altro modo, se si rimanda fino a mezzanotte non puoi prendere altri giocatori, nO?
Torna in alto Andare in basso
Bomma

Bomma


Messaggi : 487
Data d'iscrizione : 02.09.09

MERCATO AC SANTA FE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: F.C. Bomma   MERCATO AC SANTA FE - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 17, 2010 1:59 pm

in poche parole dico qst: ok capisco che hai impegni, ed è giusto...fai la tua offerta dato che sei il re del mercato....poi giustamente dovrai uscire....se poi arrivi entro le 23.59 di oggi....rialzi giustamente ...se nn ci arrivi pazienza... perche noi possiamo fare altre trattative; esempio nell'arco della giornata potrei cedere tt i miei fantamilioni a gigi.. e quello può fare quello che vuole....
Torna in alto Andare in basso
Bomma

Bomma


Messaggi : 487
Data d'iscrizione : 02.09.09

MERCATO AC SANTA FE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: F.C. Bomma   MERCATO AC SANTA FE - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 17, 2010 2:49 pm

la mia offerta è sempre 27 per adesso
Torna in alto Andare in basso
peppino




Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 12.09.08

MERCATO AC SANTA FE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCATO AC SANTA FE   MERCATO AC SANTA FE - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 17, 2010 3:00 pm

ok io faccio 29
Torna in alto Andare in basso
valerioo
Ospite




MERCATO AC SANTA FE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ...   MERCATO AC SANTA FE - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 17, 2010 3:01 pm

35! =)
Torna in alto Andare in basso
Bomma

Bomma


Messaggi : 487
Data d'iscrizione : 02.09.09

MERCATO AC SANTA FE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: F.C. Bomma   MERCATO AC SANTA FE - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 17, 2010 3:34 pm

PEZZA DI TROIA HAI ROTTO IL CAZZO 36
Torna in alto Andare in basso
valerioo
Ospite




MERCATO AC SANTA FE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ...   MERCATO AC SANTA FE - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 17, 2010 3:45 pm

40
Torna in alto Andare in basso
Bomma

Bomma


Messaggi : 487
Data d'iscrizione : 02.09.09

MERCATO AC SANTA FE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: F.C. Bomma   MERCATO AC SANTA FE - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 17, 2010 7:09 pm

lascio brutta merda
Torna in alto Andare in basso
Frank

Frank


Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 02.09.09

MERCATO AC SANTA FE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCATO AC SANTA FE   MERCATO AC SANTA FE - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 17, 2010 7:38 pm

46
Torna in alto Andare in basso
GIGI

GIGI


Messaggi : 826
Data d'iscrizione : 02.09.09

MERCATO AC SANTA FE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCATO AC SANTA FE   MERCATO AC SANTA FE - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 17, 2010 8:28 pm

lascio
Torna in alto Andare in basso
valerioo
Ospite




MERCATO AC SANTA FE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: ...   MERCATO AC SANTA FE - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 17, 2010 10:39 pm

50..se nn bastano li metto tutti! v saluto =)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MERCATO AC SANTA FE - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MERCATO AC SANTA FE   MERCATO AC SANTA FE - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MERCATO AC SANTA FE
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» MERCATO AC SANTA FE
» MERCATO AC SANTA FE
» RIEPILOGO SESTA SESSIONE DI MERCATO
» MERCATO AC SANTA FE (aggiornato)
» MERCATO AC SANTA FE(aggiornato)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Fantabar dello sport - Palermo :: Mercato: scambi e trattative :: Mercato 2010/11-
Vai verso: