Il Fantabar dello sport - Palermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Fantabar dello sport - Palermo

forum della fantalega di palermo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 BALOTELLI + YEPES + RAGGIO GARIBALDI + KRHIN

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Frank

Frank


Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 02.09.09

BALOTELLI + YEPES + RAGGIO GARIBALDI + KRHIN Empty
MessaggioTitolo: BALOTELLI + YEPES + RAGGIO GARIBALDI + KRHIN   BALOTELLI + YEPES + RAGGIO GARIBALDI + KRHIN Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 1:18 pm

cari i miei colleghi fantallenatori...sto per fare un'operazione talmente complessa e intricata che sarete onorati di fare un fantacalcio cn me....
allora io ho a disposizione 13 fantamilioni. levo calajò che è valutato 17 e me ne rientrano 8...a questo punto ne ho 22, poi levo biagianti che vale 12 e me ne rientrano 6, levo anche lanzafame che vale 9, me ne rientrano 4 e infine saluto anche jankulovsky che vale 6 e me ne rientrano 3: totale 35...23 di questi verranno investiti su SUPERMARIOBALOTELLI, uno dei restanti su raggio garibaldi del genoa e un altro su krhin dell'inter a centrocampo, restano 10 milioni giusti giusti per YEPES...
mi date questo benestare!??!?
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

BALOTELLI + YEPES + RAGGIO GARIBALDI + KRHIN Empty
MessaggioTitolo: Re: BALOTELLI + YEPES + RAGGIO GARIBALDI + KRHIN   BALOTELLI + YEPES + RAGGIO GARIBALDI + KRHIN Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 1:50 pm

non solo, ti diamo anche la laurea in matematica honoris causa affraid
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
ALEX
Ospite




BALOTELLI + YEPES + RAGGIO GARIBALDI + KRHIN Empty
MessaggioTitolo: MOGGIOPOLI   BALOTELLI + YEPES + RAGGIO GARIBALDI + KRHIN Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 5:11 pm

IO MI OPPONGO X SOSPETTO TRACCHIGGIO...è IMPOSSIBILE CHE DIETRO A QUESTA MACHIAVELLICA TATTICA CI SIA PERCONTI....DIETRO A TUTTO QUESTO C'è MOGGI....VIA DAL FANTACALCIO IL CORROTTO PERCONTI!!!!
Torna in alto Andare in basso
corallo

corallo


Messaggi : 970
Data d'iscrizione : 02.09.09

BALOTELLI + YEPES + RAGGIO GARIBALDI + KRHIN Empty
MessaggioTitolo: FRANKO.....   BALOTELLI + YEPES + RAGGIO GARIBALDI + KRHIN Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 7:58 pm

a nome di franko, rettifico quanto detto nel post precedente, mi spiego meglio: (parole di franko) "mi sono accorto di un errore di conto, con il totale delle cessioni accumulo un milione in meno di quanto avevo calcolato, indi x cui anzi che super mario balotelli (valutato 23) prelevo, col vostro placet, trezegol valutato 22, in questo modo rientro nei mei perCONTI e chiudo la sessione con 0 Fantamil e 4 acquisti che ricapitolando sono: yepes (segoccia) difesa...raggio garibaldi (rivoluzionario) krhin (talentone nascosto) a centrocampo...e trezegol (falco d'aria di rigore)....scusate x la cappelata non voluta...x rifarmi dell'errore ho deciso di pagare per tutti 2 giornate di fantacalcio...se x voi va bene, lasciate un commentino x approvare la mia iniziativa...un bacio a tutti


Ultima modifica di corallo il Ven Ott 02, 2009 11:59 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

BALOTELLI + YEPES + RAGGIO GARIBALDI + KRHIN Empty
MessaggioTitolo: Re: BALOTELLI + YEPES + RAGGIO GARIBALDI + KRHIN   BALOTELLI + YEPES + RAGGIO GARIBALDI + KRHIN Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 9:15 pm

yepes magari l'avessi io, troppo forte, il voto minimo è 6,5, altro che segaccia!!
quindi pagherai 8 euro x 8= 64 mister euri. Pigghia sta botta rabbit
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
alex
Ospite




BALOTELLI + YEPES + RAGGIO GARIBALDI + KRHIN Empty
MessaggioTitolo: GIUSTIZIA   BALOTELLI + YEPES + RAGGIO GARIBALDI + KRHIN Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 9:51 pm

Credo ke il pagamente di due giornate sia il prezzo giusto...GIUSTIZIA è FATTA
Torna in alto Andare in basso
corallo

corallo


Messaggi : 970
Data d'iscrizione : 02.09.09

BALOTELLI + YEPES + RAGGIO GARIBALDI + KRHIN Empty
MessaggioTitolo: corallo...   BALOTELLI + YEPES + RAGGIO GARIBALDI + KRHIN Icon_minitimeVen Ott 02, 2009 10:25 pm

sono d'accordo, bravo franko ti sei mostrato una persona matura con le palle...
Torna in alto Andare in basso
GIGI

GIGI


Messaggi : 826
Data d'iscrizione : 02.09.09

BALOTELLI + YEPES + RAGGIO GARIBALDI + KRHIN Empty
MessaggioTitolo: Re: BALOTELLI + YEPES + RAGGIO GARIBALDI + KRHIN   BALOTELLI + YEPES + RAGGIO GARIBALDI + KRHIN Icon_minitimeSab Ott 03, 2009 2:45 am

...ma quale stratega o genio matematico!! queste sono le mosse di un disperato arrivista con l'acqua alla gola...! secondo me, se proprio lo vuoi sapere, per accukkiare tutti sti soldi facevi prima a venderti un rene caro perkons! (e cmq noto ke alla fine, forse, hai fatto la scelta più opportuna, come ti ho scritto per sms oggi...avendo iaquinta, david ti sarà molto utile.) ciao bacarospo
Torna in alto Andare in basso
Frank

Frank


Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 02.09.09

BALOTELLI + YEPES + RAGGIO GARIBALDI + KRHIN Empty
MessaggioTitolo: Re: BALOTELLI + YEPES + RAGGIO GARIBALDI + KRHIN   BALOTELLI + YEPES + RAGGIO GARIBALDI + KRHIN Icon_minitimeSab Ott 03, 2009 2:32 pm

ho parlato con corrado...mi ha detto che anche lui per solidarietà è disposto a pagare tutto il mio girone di ritorno...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BALOTELLI + YEPES + RAGGIO GARIBALDI + KRHIN Empty
MessaggioTitolo: Re: BALOTELLI + YEPES + RAGGIO GARIBALDI + KRHIN   BALOTELLI + YEPES + RAGGIO GARIBALDI + KRHIN Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BALOTELLI + YEPES + RAGGIO GARIBALDI + KRHIN
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» balotelli....
» Balotelli (Ooooohhhh)
» solleciti + YEPES
» yepes mi interessa!
» CASO YEPES

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Fantabar dello sport - Palermo :: Mercato: scambi e trattative-
Vai verso: