Il Fantabar dello sport - Palermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Fantabar dello sport - Palermo

forum della fantalega di palermo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ofere.......

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
corallo

corallo


Messaggi : 970
Data d'iscrizione : 02.09.09

ofere....... Empty
MessaggioTitolo: ofere.......   ofere....... Icon_minitimeGio Dic 16, 2010 9:06 pm

mi interessa
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

ofere....... Empty
MessaggioTitolo: Re: ofere.......   ofere....... Icon_minitimeGio Dic 16, 2010 11:48 pm

Anche a me xo se vuoi ti do corvia così fai la coppia vincente
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
GIGI

GIGI


Messaggi : 826
Data d'iscrizione : 02.09.09

ofere....... Empty
MessaggioTitolo: Re: ofere.......   ofere....... Icon_minitimeVen Dic 17, 2010 1:23 am

"la coppia vincente" è fantastico, quasi affabulatorio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
cioccio




Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 27.08.10

ofere....... Empty
MessaggioTitolo: Re: ofere.......   ofere....... Icon_minitimeVen Dic 17, 2010 12:49 pm

anche a me...
Torna in alto Andare in basso
corallo

corallo


Messaggi : 970
Data d'iscrizione : 02.09.09

ofere....... Empty
MessaggioTitolo: Re: ofere.......   ofere....... Icon_minitimeVen Dic 17, 2010 2:54 pm

compa corvia non ho dove infilarlo nella mia rosa di attaccanti...cmq se deve aprirsi un asta, io parto dal valore base....
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

ofere....... Empty
MessaggioTitolo: Re: ofere.......   ofere....... Icon_minitimeVen Dic 17, 2010 4:45 pm

10.....spero di concludere entro stasera conrad.
P.S. sono bloccato all'uni dalla neve Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
corallo

corallo


Messaggi : 970
Data d'iscrizione : 02.09.09

ofere....... Empty
MessaggioTitolo: Re: ofere.......   ofere....... Icon_minitimeVen Dic 17, 2010 7:06 pm

offro 11...dico cmq io nn dovrò fare nessun altro acquisto e ho molti piu soldi di te e di cioccio...ma soprattutto non capisco come tu possa comprare con soli 25 punti (MARILUNGO 12) (MOSCARDELLI 16) (ABATE 11) TOT: 39 tra l'altro tutte trattative non ancora concluse che sono quasi sicuramente oggetto di rialzo di prezzo...con questo voglio dire che non bisogna rilanciare tanto per fare spendere di piu al proprio avversario, ma bisogna essere veramente interessati e convinti di poter comprare il giocatore poiche (secondo la mia visione) molto spesso capita che in realtà uno dei due acquirenti non potrà comunque permettersi l'acquisto, e quindi mi sto sempre piu convincendo che tenere tante aste contemporaneamente è assolutamente sbagliato...bisogna secondo mettere subito in chiaro i propri interessi (che possono essere legittimamente condivisi da altri) in merito ai giocatori che si vogliono acquistare, e non infilarsi in tutte le varie proposte che si fanno nell'arco della sessione di mercato, tanto per creare scompiglio...manzo credimi non parlo solo con te Laughing , è una cosa che ho notato anche nelle sessioni di mercato precedenti operata da diversi fantallenatori, anzi vorrei chiamare in causa tutti i vari partecipanti in merito a tale questione Very Happy...baci a manzo in primis e a tutti gli altri in secundis Smile Smile
PS: scusate se il post è scritto un po con i piedi, spero sia stato piu o meno chiaro, solo che devo scendere di corsa ed eventuali risposte potrò vederle nella tarda serata o domani mattina Smile
PPS: la prossima volta portati lo slittino all'università Wink
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

ofere....... Empty
MessaggioTitolo: Re: ofere.......   ofere....... Icon_minitimeVen Dic 17, 2010 7:21 pm

come ho scritto a peppino devi contare anche i soldi di quelli che mi levo, ovviamente le trattative si alzano, appena non posso più dico lascio
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

ofere....... Empty
MessaggioTitolo: Re: ofere.......   ofere....... Icon_minitimeVen Dic 17, 2010 7:25 pm

lascio
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





ofere....... Empty
MessaggioTitolo: Re: ofere.......   ofere....... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ofere.......
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Fantabar dello sport - Palermo :: Mercato: scambi e trattative :: Mercato 2010/11-
Vai verso: