Il Fantabar dello sport - Palermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Fantabar dello sport - Palermo

forum della fantalega di palermo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 REGOLE A PUTTANE

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
corallo

corallo


Messaggi : 970
Data d'iscrizione : 02.09.09

REGOLE A PUTTANE Empty
MessaggioTitolo: REGOLE A PUTTANE   REGOLE A PUTTANE Icon_minitimeSab Dic 18, 2010 3:31 pm

ma scusate il mercato non chiudeva ieri??? Question Question Exclamation Exclamation
Torna in alto Andare in basso
peppino




Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 12.09.08

REGOLE A PUTTANE Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLE A PUTTANE   REGOLE A PUTTANE Icon_minitimeSab Dic 18, 2010 3:39 pm

concordo! Quando si trattava di Angelo Bomma fece tutto il discorso di chiudere a mezzanotte però fino a stamattina trattava per Simplicio e Bonera...
Ora pure offerta per Jeda alle 3 e mezza di pomeriggio! Moscardelli preso non si sa a quanto!?! ahahhahahah le mettiamo 2-3 regole chiare????
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

REGOLE A PUTTANE Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLE A PUTTANE   REGOLE A PUTTANE Icon_minitimeSab Dic 18, 2010 4:10 pm

l'unica regola sovrana è che il mercato chiude a mezzanotte di venerdì. Io ieri sono stato davanti il pc, ma se gli altri giocatori non ci sono le trattative non si possono concludere. Io quelle concluse oggi sarei per annullarle.
Oppure facciamo tutti i menefreghisti e vaffanculo
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
corallo

corallo


Messaggi : 970
Data d'iscrizione : 02.09.09

REGOLE A PUTTANE Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLE A PUTTANE   REGOLE A PUTTANE Icon_minitimeSab Dic 18, 2010 4:49 pm

io pure sarei per annullarle.....mi pare pure assurdo che uno debba dire ''aspetto risposta da quello o da quell'altro per sapere se ci sono pure io nella trattativa'' ma che vuol dire?!?!?!? uno non puo bloccare 2-3 o anke 4 acquisti perche deve aspettare la risposta di qualkuno che poi puntualmente si protrae dopo il tempo massimo stabilito...io tutto questo lo reputo poco gestibile per tutti...vedi trattativa per marilungo: gigi ha posato 17 punti e alle 23.44 manzo ancora non sapeva, per poi arrivare ad un rialzo fino a 30 punti oltre il tempo stabilito! vedi anke trattativa per moscardelli conclusasi oggi alle 16.00, oppure le trattative per simplicio e bonera terminate poco fa alle 13.00...è vero che viviamo in un paese in cui le regole ESISTONO ma non vengono rispettate, ma quanto meno nel nostro piccolo cerchiamo di conservare una condotta ottemperante...e con questo vado a fare la formazione, vi mando un abbraccio e vi auguro una buona serata cheers santa
Torna in alto Andare in basso
GIGI

GIGI


Messaggi : 826
Data d'iscrizione : 02.09.09

REGOLE A PUTTANE Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLE A PUTTANE   REGOLE A PUTTANE Icon_minitimeSab Dic 18, 2010 5:04 pm

sono d'accordo, la misura è colma. le regole esistono non come inutile deterrente al caos cosmico o come simpatico orpello al gioco.
io ieri (di venerdì sera!) sono rimasto al pc fino a mezzanotte(ed oltre) per monitorare gli ultimi movimenti, ma il risultato è stato quello richiamato sopra da corrado. Anche in Spagna (dopo la prima settimana di assestamento) mi sono organizzato per mettere la formazione addirittura di venerdì se so che il sabato non posso perchè devo cazzeggiare.
Sono sicuro che il commento di mio fratello non vuole essere un richiamo a qualcuno in particolare, ma un giusto monito alla comunità tutta...fra l'altro adesso il campionato non è ancora in una fase calda, non nemmeno siamo a metà. Meglio rimettere tutto sul giusto binario subito!
in bocca al lupo a tutti, un abbraccio santa
Torna in alto Andare in basso
Bomma

Bomma


Messaggi : 487
Data d'iscrizione : 02.09.09

REGOLE A PUTTANE Empty
MessaggioTitolo: F.C. Bomma   REGOLE A PUTTANE Icon_minitimeSab Dic 18, 2010 5:12 pm

Salve a tutti fanta-allenatori... volevo esprimere un pensiero su qst discorso.
E' assolutamnete giusto che le trattative si chiudono a mezzanotte del venerdì sera, su qst non ci piove...
ma il fatto è che come potete vedere...io avevo ufficializzato tutto ieri, non è colpa mia se cioccio mi richiama l'indomani per ritrattare...(avevo anche chiesto su post e mandando un msn a ciccio e corrado per il numero di cioccio)...va bene ok magari ho sbagliato anche io a ritrattare il sabato matt, ma l'ho fatto solo per magari non sembrare antipatico e magari scontroso nel dire "mi disp le trattative sono chiuse il giocatore è mio a quel prezzo"..e litigare non era il caso, dato il clima amichevole che c'è tra noi da molti anni.
io sono d'accordo ad annullare le trattative anche la mia se è il caso ma ricordo che io avevo già ufficializzato prima...quindi secondo me bisogna prendersela con le persone che scrivono post e poi nn si vedono più fino a sabato matt...

poi peppino il discorso che abbimao avuto voleva si sottolineare che il mercato chiudesse a mezzanotte...ma voleva sopratutto sottolineare il fatto che non puoi mettere limiti prima di mezzanotte """Io dalle quattro non sono più reperibile quindi o mi date poi tempo domani mattina o decidiamo oggi scrivendo ognuno quanto massimo vuole spendere per Angelo"""

spero di essere stato chiaro ragazzi scusate ho scritto con i piedi...ho un pò di fretta...baci.....

Torna in alto Andare in basso
Bomma

Bomma


Messaggi : 487
Data d'iscrizione : 02.09.09

REGOLE A PUTTANE Empty
MessaggioTitolo: F.C. Bomma   REGOLE A PUTTANE Icon_minitimeSab Dic 18, 2010 5:14 pm

vorrà dire che la prox volta sarò scortese...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





REGOLE A PUTTANE Empty
MessaggioTitolo: Re: REGOLE A PUTTANE   REGOLE A PUTTANE Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
REGOLE A PUTTANE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» REGOLE 2013/2014
» Per annullare questa squadra ci vuole l'unanimità, non basta il parere di alcuni per cambiare le regole sugli scambi. se siete corretti dovranno essere d'accordo tutti eccetto ovviamente me e ciopper

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Fantabar dello sport - Palermo :: Mercato: scambi e trattative :: Mercato 2010/11-
Vai verso: