Il Fantabar dello sport - Palermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Fantabar dello sport - Palermo

forum della fantalega di palermo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Buffon Muslera Curci

Andare in basso 
+2
corallo
Roby
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Roby

Roby


Messaggi : 517
Data d'iscrizione : 27.08.10

Buffon Muslera Curci Empty
MessaggioTitolo: Buffon Muslera Curci   Buffon Muslera Curci Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 11:23 am

Se oggi apre il mercato io cedo uno dei miei tre portieri
Torna in alto Andare in basso
corallo

corallo


Messaggi : 970
Data d'iscrizione : 02.09.09

Buffon Muslera Curci Empty
MessaggioTitolo: Re: Buffon Muslera Curci   Buffon Muslera Curci Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 6:56 pm

per gigione che vuoi??
Torna in alto Andare in basso
Roby

Roby


Messaggi : 517
Data d'iscrizione : 27.08.10

Buffon Muslera Curci Empty
MessaggioTitolo: Re: Buffon Muslera Curci   Buffon Muslera Curci Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 8:18 pm

ilicic
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

Buffon Muslera Curci Empty
MessaggioTitolo: Re: Buffon Muslera Curci   Buffon Muslera Curci Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 8:55 pm

Vuoi fare uno scambio vascio con storari?
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
Roby

Roby


Messaggi : 517
Data d'iscrizione : 27.08.10

Buffon Muslera Curci Empty
MessaggioTitolo: Re: Buffon Muslera Curci   Buffon Muslera Curci Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 9:13 pm

NO MANZO
Torna in alto Andare in basso
alesbronzo




Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 09.09.09

Buffon Muslera Curci Empty
MessaggioTitolo: Re: Buffon Muslera Curci   Buffon Muslera Curci Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 10:42 pm

chi chiedi in cambio di curci e chi in cambio di muslera?
Torna in alto Andare in basso
Roby

Roby


Messaggi : 517
Data d'iscrizione : 27.08.10

Buffon Muslera Curci Empty
MessaggioTitolo: Re: Buffon Muslera Curci   Buffon Muslera Curci Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 10:47 pm

OFFRITE VOI...
Torna in alto Andare in basso
alesbronzo




Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 09.09.09

Buffon Muslera Curci Empty
MessaggioTitolo: Re: Buffon Muslera Curci   Buffon Muslera Curci Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 10:54 pm

muslera per mesto più soldi
Torna in alto Andare in basso
Roby

Roby


Messaggi : 517
Data d'iscrizione : 27.08.10

Buffon Muslera Curci Empty
MessaggioTitolo: Re: Buffon Muslera Curci   Buffon Muslera Curci Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 10:55 pm

NO
Torna in alto Andare in basso
alesbronzo




Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 09.09.09

Buffon Muslera Curci Empty
MessaggioTitolo: Re: Buffon Muslera Curci   Buffon Muslera Curci Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 10:59 pm

marchionni più soldi?
Torna in alto Andare in basso
Roby

Roby


Messaggi : 517
Data d'iscrizione : 27.08.10

Buffon Muslera Curci Empty
MessaggioTitolo: Re: Buffon Muslera Curci   Buffon Muslera Curci Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 11:10 pm

NIANGOLLAN + PUNTI
Torna in alto Andare in basso
alesbronzo




Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 09.09.09

Buffon Muslera Curci Empty
MessaggioTitolo: Re: Buffon Muslera Curci   Buffon Muslera Curci Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 11:34 pm

facciamo che domani con calma decidiamo se farti l'offertone o no. nainggolan per muslera no.
Torna in alto Andare in basso
corallo

corallo


Messaggi : 970
Data d'iscrizione : 02.09.09

Buffon Muslera Curci Empty
MessaggioTitolo: Re: Buffon Muslera Curci   Buffon Muslera Curci Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 12:05 am

ammazzati, ilicic è intoccabile...mi tengo boruc Laughing
Torna in alto Andare in basso
Roby

Roby


Messaggi : 517
Data d'iscrizione : 27.08.10

Buffon Muslera Curci Empty
MessaggioTitolo: Re: Buffon Muslera Curci   Buffon Muslera Curci Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 12:08 am

TIENITI QUELLA SEGA
Torna in alto Andare in basso
corallo

corallo


Messaggi : 970
Data d'iscrizione : 02.09.09

Buffon Muslera Curci Empty
MessaggioTitolo: Re: Buffon Muslera Curci   Buffon Muslera Curci Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 12:30 am

sega???? ma vatti a chiudere non capisci una minkia, sporco juventino che non sei altro... I love you I love you ilicic è il migliore centrocampista dopo krasic in serie A, e non lo dico perche sono di parte...altro che hamisk, hernanes PASTORE (che fa ridere), se la gioca con cambiasso (animale nel suo ruolo), pero sono due giocatori diversi...
Torna in alto Andare in basso
alesbronzo




Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 09.09.09

Buffon Muslera Curci Empty
MessaggioTitolo: Re: Buffon Muslera Curci   Buffon Muslera Curci Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 12:38 am

credo si riferisse a boruc...spero
Torna in alto Andare in basso
Roby

Roby


Messaggi : 517
Data d'iscrizione : 27.08.10

Buffon Muslera Curci Empty
MessaggioTitolo: Re: Buffon Muslera Curci   Buffon Muslera Curci Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 1:09 am

certo
Torna in alto Andare in basso
Roby

Roby


Messaggi : 517
Data d'iscrizione : 27.08.10

Buffon Muslera Curci Empty
MessaggioTitolo: Re: Buffon Muslera Curci   Buffon Muslera Curci Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 1:11 am

corrado ormai ha una certa età e certe cose non le capisce più Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Frank

Frank


Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 02.09.09

Buffon Muslera Curci Empty
MessaggioTitolo: Re: Buffon Muslera Curci   Buffon Muslera Curci Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 9:55 am

fai ridere tu
Torna in alto Andare in basso
corallo

corallo


Messaggi : 970
Data d'iscrizione : 02.09.09

Buffon Muslera Curci Empty
MessaggioTitolo: Re: Buffon Muslera Curci   Buffon Muslera Curci Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 1:03 pm

io la penso così....intanto pastore sta diventando come il nostro ''beneamato'' premier...c'è chi lo odia e chi lo ama...io lo odio...ovviamente spero che il mio odio si converta in amore, un giorno, ma non perchè lo auguro a quel flaco sopravvalutato e spocchioso nel corso della sua carriera, non me ne fotte un cazzo...lo spero solo affinché possa dare COSTANTEMENTE e sottolineo COSTANTEMENTE, un sostegno a questo palermo...
Torna in alto Andare in basso
cioccio




Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 27.08.10

Buffon Muslera Curci Empty
MessaggioTitolo: Re: Buffon Muslera Curci   Buffon Muslera Curci Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 3:05 pm

cari amici a casa stop alle bestemmie.....PASTORE NUOVO KAKA' TUTTO IL RESTO NON CONTA NULLA!!!!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
alesbronzo




Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 09.09.09

Buffon Muslera Curci Empty
MessaggioTitolo: Re: Buffon Muslera Curci   Buffon Muslera Curci Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 5:24 pm

parlando di cose serie. dal momento che hai buffon e curci credo che non t'importi chi ti dia in porta, quindi al posto di muslera ti darei il pur sempre titolare eduardo. avanti la propostina si fa interessante: nainggolan e cassano+soldi(se vuoi) oppure un attaccante in più(sempre se vuoi) al posto di sanchez e babacar(se nn mi vuoi dare altri)....che dici? che ne pensi?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buffon Muslera Curci Empty
MessaggioTitolo: Re: Buffon Muslera Curci   Buffon Muslera Curci Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Buffon Muslera Curci
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Se oggi apre il mercato tratto sanchez de rossi curci o muslera

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Fantabar dello sport - Palermo :: Mercato: scambi e trattative :: Mercato 2010/11-
Vai verso: