Il Fantabar dello sport - Palermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Fantabar dello sport - Palermo

forum della fantalega di palermo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 F.C. Bomma

Andare in basso 
+2
Roby
Bomma
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Bomma

Bomma


Messaggi : 487
Data d'iscrizione : 02.09.09

F.C. Bomma Empty
MessaggioTitolo: F.C. Bomma   F.C. Bomma Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 9:37 pm

cari fanta-allenatori devo chiedere una cosai...lasciado stare il discorso del posticipo del fantamercato, (sono d'accordo a non posticiparlo e andare avanti con le regole stabilite), ho letto mi sembra da cioccio, che quelli che hanno il diritto di prelazione (in questo caso io dato che ronaldinho è andato via e a quanto pare pure cicinho), debbano scegliere entro domani.
Ora il discorso è qst: l'unico attaccante libero e di livello è macheda già chiamato da gigi.
Potrei fare asta con lui e magari perderlo o manco cominciarla questa asta.

In poche parole altri attaccanti non c'è ne e io non posso permettermi di prendere una sega (dato che già ho girardi e gioco con 5 attaccanti da inizio campionato) tanto per levarmi dalle palle con questa prelazione. Quindi penso di avere il diritto di aspettare fino alla fine del calcio mercato e trarre le mie conclusioni.

So benissimo che qst cosa vi danneggia nel momento in cui arrivasse un grosso attaccante ma vedete benissmo che se nn riesco a prendere macheda e prendo una sega la cosa danneggia me....

Non so ditemi i vostri pareri per favore
Torna in alto Andare in basso
Roby

Roby


Messaggi : 517
Data d'iscrizione : 27.08.10

F.C. Bomma Empty
MessaggioTitolo: Re: F.C. Bomma   F.C. Bomma Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 9:46 pm

IO PENSO CHE LA PRELAZIONE DEBBA VALERE PER CHI CE L'HA ENTRO E NON OLTRE QUESTA SETTIMANA PENSO CHE SIA LA GIUSTO COSì POI QUEL CHE TUTTI DECIDERANNO SI FARA' MA IL MIO PARERE E' QUESTO
Torna in alto Andare in basso
valerio0
Ospite




F.C. Bomma Empty
MessaggioTitolo: ..   F.C. Bomma Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 9:48 pm

per me puoi aspettare..è giusto perchè nn hai prso uno da poco Wink..

(dammi 50euro e siamo apposto Wink ahah) ciao bommaaaaaaa (sei sempre il migliore)

lo vuoi angelo? ahahah
Torna in alto Andare in basso
Bomma

Bomma


Messaggi : 487
Data d'iscrizione : 02.09.09

F.C. Bomma Empty
MessaggioTitolo: F.C. Bomma   F.C. Bomma Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 9:48 pm

SCUSATEMI HO SCRITTO MALE
INTENDEVO FINO A VENERDì NON TUTTO IL CALCIO MERCATO AHAHAHHAAH SCUSATE
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

F.C. Bomma Empty
MessaggioTitolo: Re: F.C. Bomma   F.C. Bomma Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 9:54 pm

Si hai la prelazione e puoi aspettare tutta questa sessione, ma venerdì dovrai decidere
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
Bomma

Bomma


Messaggi : 487
Data d'iscrizione : 02.09.09

F.C. Bomma Empty
MessaggioTitolo: Re: F.C. Bomma   F.C. Bomma Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 9:57 pm

sisi certo entro venerdì scelgo è ovvio...poco fa avevo scritto male.....ho preferito puntualizzarlo perchè già gli scorsi mercati c'erano stati delle opinioni riguardo al fatto che per chi aveva il diritto di prelazione deve sbrigarsi, cosa che io non condivido.....
Torna in alto Andare in basso
Roby

Roby


Messaggi : 517
Data d'iscrizione : 27.08.10

F.C. Bomma Empty
MessaggioTitolo: Re: F.C. Bomma   F.C. Bomma Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 9:58 pm

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ORA CI SIAMO COMPAAA COME AL SOLITO SCRIVI SEMPRE STRONZATE CERTO PUOI ASPETTARE TUTTA LA SETTIMANA
Torna in alto Andare in basso
alesbronzo




Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 09.09.09

F.C. Bomma Empty
MessaggioTitolo: Re: F.C. Bomma   F.C. Bomma Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 10:21 pm

a nome di tutta la SSC:
non siamo d'accordo col prolungare a venerdì la possibilità di prelazione perchè significherebbe impedire agli altri di portare avanti le proprie strategie. ES. ora noi posteremo un'offerta per okaka, se non dovesse arrivare nessuno da qui a venerdì bomma potrebbe decidere di prenderselo e questo, a meno di 24 ore dalla chiusura del mercato, causerebbe parecchi disagi a noi. è ovvio che a noi dispiaccia la situazione della BOMMA FC però non possiamo farci nulla se il suo attacco non ha avuto la fortuna sperata. sarebbe assurdo dimostrare elasticità nei suoi confronti solo perchè è in una situazione difficile. è come se al bologna, dal momento che ha evidenti problemi societari, permettessero di pagare la metà degli stipendi o di comprare i giocatori a un prezzo inferiore. in più metteteci che non è solo una prelazione ma bensì due quindi le cose si complicano ulteriormente. le regole (scritte o di buon senso) non sempre vanno di pari passo con la bontà o la morale per questo la SSC esprime un suo parere contrario alla questione rimettendosi alla maggioranza (dalla quale va escluso ovviamente il voto di bomma).
Torna in alto Andare in basso
alesbronzo




Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 09.09.09

F.C. Bomma Empty
MessaggioTitolo: Re: F.C. Bomma   F.C. Bomma Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 10:27 pm

ho dimenticato di scrivere che tra l'altro anche gigi potrebbe a questo punto aspettare fino alla fine e sperare in un altro colpo di mercato che porti in italia uno più forte di macheda (tipo forlan x assurdo). per questo motivo, per noi, la data ultima per esercitare il diritto di prelazione è giovedì alle 12-13. da quel momento in poi il diritto di prelazione può essere fatto valere solo se la controparte avversata acconsente. LEX DOCET!
Torna in alto Andare in basso
peppino




Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 12.09.08

F.C. Bomma Empty
MessaggioTitolo: Re: F.C. Bomma   F.C. Bomma Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 10:31 pm

si ragazzi io sono fra coloro che aveva chiesto di esprimere la preferenza di prelazione al più presto perchè in questo modo tutti gli altri non possono andare avanti...se come dice ale facciamo anche insieme un'asta per okaka e arriviamo a 50, poi arrivati a venerdi sera colui che ha prelazione potrebbe dire no lo voglio io il che sarebbe un atteggiamento a dir poco scorretto.
Ma comunque in generale dato ogni volta l'andamento di questo calcio mercato penso a sto punto che tanto vale usare solo il venerdi dalla mattina a mezzanotte visto che nessuno ha mai la volontà di sbrigarsi e pensa sempre di essere fregato Smile
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

F.C. Bomma Empty
MessaggioTitolo: Re: F.C. Bomma   F.C. Bomma Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 11:03 pm

si sono un coglione, non avevo capito un cazzo, ovviamente appoggio ale alticcio.
Purtroppo la prelazione è un onore/onore... come si sa è l'attacco quello con più bagarre... non scegliendo nessuno blocchi ttutte le altre trattative..
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
Bomma

Bomma


Messaggi : 487
Data d'iscrizione : 02.09.09

F.C. Bomma Empty
MessaggioTitolo: F.C. Bomma   F.C. Bomma Icon_minitimeLun Gen 17, 2011 11:28 pm

ok cercherò di scegliere al più pressto
Torna in alto Andare in basso
corallo

corallo


Messaggi : 970
Data d'iscrizione : 02.09.09

F.C. Bomma Empty
MessaggioTitolo: Re: F.C. Bomma   F.C. Bomma Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 12:02 am

bomma al massimo entro mercoledi-giovedi, va bene...ma giusto l'ultimo giorno, direi di no
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





F.C. Bomma Empty
MessaggioTitolo: Re: F.C. Bomma   F.C. Bomma Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
F.C. Bomma
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VENDESI MILOS KRASIC
» F.C. Bomma
» Gomez alejandro
» Mercato Dynamo
» F.C. Bomma

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Fantabar dello sport - Palermo :: Mercato: scambi e trattative :: Mercato 2010/11-
Vai verso: