Il Fantabar dello sport - Palermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Fantabar dello sport - Palermo

forum della fantalega di palermo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 sinisa andelkovic detto 'lukino'

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
corallo

corallo


Messaggi : 970
Data d'iscrizione : 02.09.09

sinisa andelkovic detto 'lukino' Empty
MessaggioTitolo: sinisa andelkovic detto 'lukino'   sinisa andelkovic detto 'lukino' Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 3:00 pm

mi interessa....
Torna in alto Andare in basso
cioccio




Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 27.08.10

sinisa andelkovic detto 'lukino' Empty
MessaggioTitolo: Re: sinisa andelkovic detto 'lukino'   sinisa andelkovic detto 'lukino' Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 3:09 pm

anche a me ma abbastanza poco da parlarne in modo civile Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

sinisa andelkovic detto 'lukino' Empty
MessaggioTitolo: Re: sinisa andelkovic detto 'lukino'   sinisa andelkovic detto 'lukino' Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 3:10 pm

pigghiatillo
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
corallo

corallo


Messaggi : 970
Data d'iscrizione : 02.09.09

sinisa andelkovic detto 'lukino' Empty
MessaggioTitolo: Re: sinisa andelkovic detto 'lukino'   sinisa andelkovic detto 'lukino' Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 3:12 pm

non ti ho capito compa ahah...traslate please?? cosa intendi? cioe il fatto che ti interessa abbastanza in modo civile non l'ho compreso, vuoi discuterne più tardi al porto, io e tu soli niente sbirri?!?! Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
peppino




Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 12.09.08

sinisa andelkovic detto 'lukino' Empty
MessaggioTitolo: Re: sinisa andelkovic detto 'lukino'   sinisa andelkovic detto 'lukino' Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 3:12 pm

prenditelo e non rompere le palle per capuano!
Torna in alto Andare in basso
cioccio




Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 27.08.10

sinisa andelkovic detto 'lukino' Empty
MessaggioTitolo: Re: sinisa andelkovic detto 'lukino'   sinisa andelkovic detto 'lukino' Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 3:13 pm

ahahahahahah no no che se ne può parlare e che non intendo fare offerte folli per lui anche se non mi spiacerebbe....
Torna in alto Andare in basso
corallo

corallo


Messaggi : 970
Data d'iscrizione : 02.09.09

sinisa andelkovic detto 'lukino' Empty
MessaggioTitolo: Re: sinisa andelkovic detto 'lukino'   sinisa andelkovic detto 'lukino' Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 3:15 pm

io dovrò prendere 2 difensori e capuano mi interessa...oltre il probabile acquisto di sinisa
Torna in alto Andare in basso
corallo

corallo


Messaggi : 970
Data d'iscrizione : 02.09.09

sinisa andelkovic detto 'lukino' Empty
MessaggioTitolo: Re: sinisa andelkovic detto 'lukino'   sinisa andelkovic detto 'lukino' Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 3:22 pm

ahah okok compa se a nessuno interessa e siamo solo noi due ne riparliamo tra qualke giorno se per te va bene, comunque neanke io sono interessato cosi tanto da fare follie per averlo...
Torna in alto Andare in basso
cioccio




Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 27.08.10

sinisa andelkovic detto 'lukino' Empty
MessaggioTitolo: Re: sinisa andelkovic detto 'lukino'   sinisa andelkovic detto 'lukino' Icon_minitimeMar Gen 18, 2011 3:31 pm

meglio!....così ti do 1 difensore migliore Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sinisa andelkovic detto 'lukino' Empty
MessaggioTitolo: Re: sinisa andelkovic detto 'lukino'   sinisa andelkovic detto 'lukino' Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sinisa andelkovic detto 'lukino'
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Andelkovic
» Lukino rigoni
» Maicosuel detto O' mago

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Fantabar dello sport - Palermo :: Mercato: scambi e trattative :: Mercato 2010/11-
Vai verso: