Il Fantabar dello sport - Palermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Fantabar dello sport - Palermo

forum della fantalega di palermo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 totochopper f.c.

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
cioccio




Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 27.08.10

totochopper f.c. Empty
MessaggioTitolo: totochopper f.c.   totochopper f.c. Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 10:27 am

ragazzi la totochopper invita tutti coloro che volessero i pezzi pregiati della squadra (in particolare maxi lopez o matri) a fare delle contropartite di livello, la situazione della mia squadra sembra chiara quindi penso di non dover agiungere altro Very Happy grazie in anticipo....
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

totochopper f.c. Empty
MessaggioTitolo: Re: totochopper f.c.   totochopper f.c. Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 11:39 am

Corvia+Denis+Soldi per Maxi Lopez e Caputo/Meggiorini
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
Roby

Roby


Messaggi : 517
Data d'iscrizione : 27.08.10

totochopper f.c. Empty
MessaggioTitolo: Re: totochopper f.c.   totochopper f.c. Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 12:01 pm

maxi lopez matri ti do del piero zarate e zarate uno tra muslera o curci se non ti interessano portieri a centrocampo ti sdo de rossi e punti
Torna in alto Andare in basso
Roby

Roby


Messaggi : 517
Data d'iscrizione : 27.08.10

totochopper f.c. Empty
MessaggioTitolo: Re: totochopper f.c.   totochopper f.c. Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 12:16 pm

se quell offerta non ti piace posso offriti sempre per maxi e matri
del piero zarate de rossi uno a tua scelta tra muslera o curci pernso ke sia una mega offerta
Torna in alto Andare in basso
cioccio




Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 27.08.10

totochopper f.c. Empty
MessaggioTitolo: Re: totochopper f.c.   totochopper f.c. Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 2:14 pm

dunque robi che dobbiamo fare???? Smile la volontà di tattare c'è dobbiamo raggiungere un accordo...io tutti e 2 non te li posso dare perchè sennò finisco all'ultimo posto Very Happy però matri per sanchez e del piero si può fare tranquillamente e penso che se ti fai 2 conti ti rendi conto che l'offerta è giusta.....
Torna in alto Andare in basso
Roby

Roby


Messaggi : 517
Data d'iscrizione : 27.08.10

totochopper f.c. Empty
MessaggioTitolo: Re: totochopper f.c.   totochopper f.c. Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 6:32 pm

allora cioccio ti do masiello sanchez zarate e barreto x matri maxilopez e un centocampista porro tuo e lucio dai così è perfetta
Torna in alto Andare in basso
cioccio




Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 27.08.10

totochopper f.c. Empty
MessaggioTitolo: Re: totochopper f.c.   totochopper f.c. Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 9:17 pm

no no robi mi dispiace....questo scambio è impossibile....però la mia offerta è sempre valida...
Torna in alto Andare in basso
Roby

Roby


Messaggi : 517
Data d'iscrizione : 27.08.10

totochopper f.c. Empty
MessaggioTitolo: Re: totochopper f.c.   totochopper f.c. Icon_minitimeVen Gen 21, 2011 9:22 pm

no cioccio mi dispiace
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





totochopper f.c. Empty
MessaggioTitolo: Re: totochopper f.c.   totochopper f.c. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
totochopper f.c.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» totochopper f.c.
» mercato totochopper f.c.
» mercato totochopper f.c.
» mercato totochopper f.c.
» riepilogo totochopper

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Fantabar dello sport - Palermo :: Mercato: scambi e trattative :: Mercato 2010/11-
Vai verso: