Il Fantabar dello sport - Palermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Fantabar dello sport - Palermo

forum della fantalega di palermo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 vargas!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
cioccio




Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 27.08.10

vargas!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: vargas!!!!!!!!!!!!!!!!!!   vargas!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Feb 11, 2011 7:20 pm

interessa a qualcuno???
Torna in alto Andare in basso
peppino




Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 12.09.08

vargas!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: vargas!!!!!!!!!!!!!!!!!!   vargas!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Feb 11, 2011 7:26 pm

cioccio sei locco! Cioè te lo davo a 6-7 e ora lo dvei prendere 9, non cambia molto però non è molto furbo XD
Torna in alto Andare in basso
cioccio




Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 27.08.10

vargas!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: vargas!!!!!!!!!!!!!!!!!!   vargas!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Feb 11, 2011 7:31 pm

si lo so solo che ho controllato i tempi di recupero solo in seguito capisci???? cioè pensavo che il suo infortunio fosse più lungo capisci??? Razz
Torna in alto Andare in basso
peppino




Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 12.09.08

vargas!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: vargas!!!!!!!!!!!!!!!!!!   vargas!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Feb 11, 2011 7:35 pm

ma allora scambialo con me così è sicuro che nessuno può alzarti l'asta!
Torna in alto Andare in basso
cioccio




Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 27.08.10

vargas!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: vargas!!!!!!!!!!!!!!!!!!   vargas!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Feb 11, 2011 7:39 pm

se ancora non è ufficiale la sua cessione a quanto me lo passeresti?
Torna in alto Andare in basso
peppino




Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 12.09.08

vargas!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: vargas!!!!!!!!!!!!!!!!!!   vargas!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Feb 11, 2011 7:40 pm

nn è 9? dammi 7
Torna in alto Andare in basso
cioccio




Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 27.08.10

vargas!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: vargas!!!!!!!!!!!!!!!!!!   vargas!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Feb 11, 2011 7:44 pm

va bene d'accordo ti do sette Very Happy ok?
Torna in alto Andare in basso
peppino




Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 12.09.08

vargas!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: vargas!!!!!!!!!!!!!!!!!!   vargas!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Feb 11, 2011 7:48 pm

ok è tuo fammi sapere quale centrocampista in cambio così lo metto a posto di vargas per l'acquisto di kharja
Torna in alto Andare in basso
cioccio




Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 27.08.10

vargas!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: vargas!!!!!!!!!!!!!!!!!!   vargas!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Feb 11, 2011 7:51 pm

sorry ma se ti do uno dei miei centrocampisti io che cosa ci guadagno????? Smile....tu me lo vendi per sette...al suo posto ti prendi kahrja che stai per aggiudicarti...
Torna in alto Andare in basso
peppino




Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 12.09.08

vargas!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: vargas!!!!!!!!!!!!!!!!!!   vargas!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Feb 11, 2011 7:55 pm

ok cioccio ma purtoppo per regola fantacalcistica ci devono per forza essere scambi fra giocatori.
Tu guadagni il fatto che nessuno può farti asta però mi devi dare cmq un centrocampista che tu stesso toglieresti per vargas :S
Torna in alto Andare in basso
cioccio




Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 27.08.10

vargas!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: vargas!!!!!!!!!!!!!!!!!!   vargas!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Feb 11, 2011 8:06 pm

Surprised ?????????? ma da quando????e cmq se qualcun altro lo voleva lo prendeva da te come sto facendo io...in realtà così ti do tipo 12 perchè ci sono i soldi in più di un centrocampista che mi leverei io recuperandoli...tu riempi con karhja il vuoto che ti lascia vargas e invece di recuperarci 4 come sarebbe tu ci guadagni 3 mln che non sono niente male data la sua stagione...o sto sbagliando???inoltre se lo prendo all'asta a 9 assodato il fatto che non lo voglia nessuno lo prenderei cmq a meno dei 7 che do a te perchè chiaramente mi tolgo un centrocamipista e lo prendo a 4 o 5 giusto????
Torna in alto Andare in basso
peppino




Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 12.09.08

vargas!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: vargas!!!!!!!!!!!!!!!!!!   vargas!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Feb 11, 2011 8:16 pm

mi sono perso!
Comunque il concetto è questo io ho proposto Vargas vendendolo a meno proprio perchè invece conviene ad entrambi perchè tu lo prendi a meno e io riprendo 2 mln in più!
Anche se tu lo prendessi ora a 9 perchè poi nessuno decide di fare asta per lui, comunque dovresti lasciare andare un tuo centrocampista.
E non posso dartelo senza avere un altro centrocampista, lo capisci?
Altro punto il fatto è proprio che il mercato chiude a mezzanotte quindi io fino a mezzanotte posso anche decidere di riprendermelo,se qualcuno , scorrettamente, si inserisce per kharja!
Torna in alto Andare in basso
cioccio




Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 27.08.10

vargas!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: vargas!!!!!!!!!!!!!!!!!!   vargas!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Feb 11, 2011 8:17 pm

ok ok tranquillo Smile chiederemo al saggio manzo che ci farà da giudice...
Torna in alto Andare in basso
cioccio




Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 27.08.10

vargas!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: vargas!!!!!!!!!!!!!!!!!!   vargas!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Feb 11, 2011 9:06 pm

non capisco perchè mi fai tutte queste paranoie quando poi risulta da un post scritto da voi che già ve lo siete levato con tanto di somma dei crediti perciò non capisco di cosa stiamo parlando Question
Torna in alto Andare in basso
peppino




Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 12.09.08

vargas!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: vargas!!!!!!!!!!!!!!!!!!   vargas!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Feb 11, 2011 9:11 pm

il mercato è in aggiornamento , chiude a mezzanotte quindi posso riservarmi di riprenderlo ...sono transazioni ufficiose non ufficiali...e siccome la mia maggior pecca è la difesa se fosse necessario dovrei ritirare la mia ultima offerta per kharja per concentrarmi sulla difesa e quindi tenermi vargas.
Se invece dovessi fare uno scambio con te, è ovvio che quello sarebbe ufficiale quindi non posso permettermi di dirti poi "lo rivoglio!"
Torna in alto Andare in basso
cioccio




Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 27.08.10

vargas!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: vargas!!!!!!!!!!!!!!!!!!   vargas!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Feb 11, 2011 9:19 pm

ok ok teniamo aperte tutte le parte.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





vargas!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: vargas!!!!!!!!!!!!!!!!!!   vargas!!!!!!!!!!!!!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
vargas!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Edu vargas
» manuelito vargas
» vendo vargas
» vendo vargas
» VENDO VARGAS, CAMBIASSO E GAMBERINI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Fantabar dello sport - Palermo :: Mercato: scambi e trattative :: Mercato 2010/11-
Vai verso: