Il Fantabar dello sport - Palermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Fantabar dello sport - Palermo

forum della fantalega di palermo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ...KE SFIGA...

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
alesbronzo




Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 09.09.09

...KE SFIGA... Empty
MessaggioTitolo: ...KE SFIGA...   ...KE SFIGA... Icon_minitimeLun Ott 19, 2009 3:45 pm

Ragazzi che sfiga...secondo i miei calcoli (non compresi d assist) dovrei avere pareggiato con bomma per un punto, pur avendo giocato in dieci...Doveva essere la prima vittoria per la L.A. Confidential e invece un ennesimo pareggio frutto della sfortuna.
Torna in alto Andare in basso
alesbronzo




Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 09.09.09

...KE SFIGA... Empty
MessaggioTitolo: ...KE SFIGA...   ...KE SFIGA... Icon_minitimeLun Ott 19, 2009 4:08 pm

Rettifico, considerando anche gli assist dovrebbe essere finita 73 a 72,5 per me, pur essendo in inferiorità numerica. P.D.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

...KE SFIGA... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...KE SFIGA...   ...KE SFIGA... Icon_minitimeLun Ott 19, 2009 4:10 pm

confermo
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
GIGI

GIGI


Messaggi : 826
Data d'iscrizione : 02.09.09

...KE SFIGA... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...KE SFIGA...   ...KE SFIGA... Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 1:12 pm

certo ke un pò di sfiga c'è l'hai avuta.. io pure ho avuto un pò di sfiga contro manzoteam(infondo ho solo perso 3-0! eheh Razz ..'nkia mazzate!!). però sia tu ke peppino mi dovete ringraziare: di cosa? dopo il mio intervento propiziatorio dell'altra volta sia Amauri che Pato l'hanno buttata dentro!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

...KE SFIGA... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...KE SFIGA...   ...KE SFIGA... Icon_minitimeMer Ott 21, 2009 7:50 pm

ringrazio Gigi per il servizio assistenza fornitomi oggi a Giurisprudenza cheers , e gli rinnovo i migliori auguri di pronta guarigione dopo le mazziate subite :lol!
Piccola precisazione sugli attaccanti sopra citati: quello di Amauri non può definirsi gol, l'avrebbe segnato anche Jardel ( i più accaniti appassionati di calcio si ricorderanno di questo fenomeno militante nell'Ancona); Pato straordinario, ora che ha segnato non si fermerà più. E stasera potrebbe esaltarsi...
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





...KE SFIGA... Empty
MessaggioTitolo: Re: ...KE SFIGA...   ...KE SFIGA... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
...KE SFIGA...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Fantabar dello sport - Palermo :: Cazzeggio, sfottò pronostici-
Vai verso: