Il Fantabar dello sport - Palermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Fantabar dello sport - Palermo

forum della fantalega di palermo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Funzionamento prelazioni

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

Funzionamento prelazioni Empty
MessaggioTitolo: Funzionamento prelazioni   Funzionamento prelazioni Icon_minitimeMar Set 13, 2011 2:16 am

parlando con alessio e francesco (i cuacina) è sorta una discussione sulle prelazioni:
essendo stato stabilito che si possa sostituire con prelazione a quello perduto un giocatore svincolato con valore pari o di massimo 3 superiore, ci si chiede,e si chiede soprattutto alessio, è giusto che ciò possa valere anche per giocatori perduti che valgono per esempio 3 e quindi si potrebbe arrivare a prendere un giocatore che vale il doppio cioè 6? o per esempio 4 e poi 7?
a questo punto secondo me si potrebbe fare che per i giocatori perduti di valore inferiore a 9 si possa applicare il 30% di valore massimo in più per la prelazione...

giocatori da 1-5 : prelazione max +1
da 6-8 : max +2
per tutti giocatori da 9 in su il problema non si porrebbe

ditemi che ne pensate
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

Funzionamento prelazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Funzionamento prelazioni   Funzionamento prelazioni Icon_minitimeMar Set 13, 2011 4:18 pm

Quindi se ho ben capito molti di noi hanno attaccanti a 1, 2 o 3 da liberare. In questo caso per prendersi giocatori "dignitosi" si fa asta con tutti
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
peppino




Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 12.09.08

Funzionamento prelazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Funzionamento prelazioni   Funzionamento prelazioni Icon_minitimeMar Set 13, 2011 8:16 pm

non sapevo che alla fine si fosse deciso del più tre
Torna in alto Andare in basso
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

Funzionamento prelazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Funzionamento prelazioni   Funzionamento prelazioni Icon_minitimeMer Set 14, 2011 12:18 am

esattamente, se si perde pure l'asta penso si possa fare che si prende d'ufficio il primo giocatore disponibile al valore minimo, o una scelta dei giocatori con lo stesso valore minimo successivo(se non si hanno i soldi.oppure è prevista anche l'ipotesi di rimanere con 1 giocatore in meno fin quando non si hanno i soldi per comprarne un altro?)
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

Funzionamento prelazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Funzionamento prelazioni   Funzionamento prelazioni Icon_minitimeVen Set 16, 2011 11:49 am

In teoria il "buco" lasciato dal giocatore andato via dovrebbe essere colmato subito, ma possiamo metterci d'accordo e lasciare la decisione ad ogni fantallenatore. In ogni caso io sarei per cambiarlo subito prima di ogni altra manovra di mercato
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
peppino




Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 12.09.08

Funzionamento prelazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Funzionamento prelazioni   Funzionamento prelazioni Icon_minitimeDom Set 25, 2011 5:21 pm

ragazzi io devo sosituire ziegler e foggia. Fatemi capire che si deve fare
Torna in alto Andare in basso
corallo

corallo


Messaggi : 970
Data d'iscrizione : 02.09.09

Funzionamento prelazioni Empty
MessaggioTitolo: ........   Funzionamento prelazioni Icon_minitimeLun Set 26, 2011 11:38 pm

cioe sono state caricate le formazioni senza che nessuno abbia risposto al messaggio di mio fratello riguardo l'errore di battitura della mia formazione, senza dare una opinione è stata caricata la formazione sbagliata ... Voglio dire magari nessuno è d'accordo e allora va bene ma non rispondere mi da un po fastidio.... Da ora in poi risponderò alle varie questioni, solo quando riterrò opportuno, e sicuramente sarò meno elastico del solito perche vedo che evidentemente non c'è molta comprensione....un bacio a tutti
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

Funzionamento prelazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Funzionamento prelazioni   Funzionamento prelazioni Icon_minitimeLun Set 26, 2011 11:50 pm

Quello maggiormente chiamato in causa dovrebbe essere il tuo avversario, io credo nella buona fede e x me la tua formazione può andare bene. Non vedendo risposte in tal senso ho caricato quella iniziale ma si può pure cambiare. In ogni caso avresti perso, l'unica differenza sarebbe stata nell'acquisizione di maggiori fantamilioni (cosa non da poco!).
Attendo news al riguardo
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
peppino




Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 12.09.08

Funzionamento prelazioni Empty
MessaggioTitolo: dinamo truro   Funzionamento prelazioni Icon_minitimeMar Set 27, 2011 12:21 am

corra noi non ci avevamo neanche fatto caso del secondo messaggio perchè fu messo dopo comunque in buona fede lo puoi mettere diamanti
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Funzionamento prelazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Funzionamento prelazioni   Funzionamento prelazioni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Funzionamento prelazioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Prelazioni bomma
» prelazioni palermo
» Prelazioni robi
» post prelazioni
» prelazioni cordoba

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Fantabar dello sport - Palermo :: Cazzeggio, sfottò pronostici-
Vai verso: