Il Fantabar dello sport - Palermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Fantabar dello sport - Palermo

forum della fantalega di palermo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 NESTA: complimenti per la doppietta bastardo!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
GIGI

GIGI


Messaggi : 826
Data d'iscrizione : 02.09.09

NESTA: complimenti per la doppietta bastardo! Empty
MessaggioTitolo: NESTA: complimenti per la doppietta bastardo!   NESTA: complimenti per la doppietta bastardo! Icon_minitimeLun Ott 26, 2009 7:24 pm

vorrei fare i complimenti al mio avversario bomma per la meritata vittoria(sul serio). d'altronde avevo capito ke avrei perso la giornata quando nel primissimo anticipo del sabato a lui ha segnato Pazzini dopo 2minuti e a me è stato espulso quel testa di minkia di Di vaio per proteste(in settimana lo riempo di cinghiate, parola mia). certo una cosa devo annotare: credo ke Nesta, oltre a segnare pokissimo di suo, non ha mai fatto una doppietta in vita sua!!! mai cazzo!! se c'era qlcuno ke doveva darmi il colpo di grazia, tutti mi aspettavo, ma no Nestaa! intanto mi manca un pò totti..
un saluto affettuoso in ordine, al caro Bomma(incasso col sorriso compare lo sai), ad Alessio (la sfiga in effetti nn ti molla. solidarietà da parte mia) e al Manzolista(crasi tra manzoteam e capolista) ke oggi ha nuovamente fatto capolino a giurisprudenza per la felicità degli astanti e del sottoscritto ovviamente!! fra 2giorni si riparte col campionato
Torna in alto Andare in basso
Frank

Frank


Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 02.09.09

NESTA: complimenti per la doppietta bastardo! Empty
MessaggioTitolo: Re: NESTA: complimenti per la doppietta bastardo!   NESTA: complimenti per la doppietta bastardo! Icon_minitimeMar Ott 27, 2009 11:23 pm

non ho capito questa disparità nei saluti...bravo gigi, bravo veramente...sputi nel piatto dove mangi!
Torna in alto Andare in basso
corallo

corallo


Messaggi : 970
Data d'iscrizione : 02.09.09

NESTA: complimenti per la doppietta bastardo! Empty
MessaggioTitolo: corallo.......   NESTA: complimenti per la doppietta bastardo! Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 12:42 am

stai zitto scemo, ma xke ti deve salutare, le persone come te dell'UDC e poco signorili non contano...
Torna in alto Andare in basso
Frank

Frank


Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 02.09.09

NESTA: complimenti per la doppietta bastardo! Empty
MessaggioTitolo: Re: NESTA: complimenti per la doppietta bastardo!   NESTA: complimenti per la doppietta bastardo! Icon_minitimeMer Ott 28, 2009 12:21 pm

senti picciuttieddo...fatti i fatti r'i pischellini...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





NESTA: complimenti per la doppietta bastardo! Empty
MessaggioTitolo: Re: NESTA: complimenti per la doppietta bastardo!   NESTA: complimenti per la doppietta bastardo! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
NESTA: complimenti per la doppietta bastardo!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Fantabar dello sport - Palermo :: Cazzeggio, sfottò pronostici-
Vai verso: