Io il sistema di cartellini gialli me l'accollo.
Breve inciso: a me piace questo fantacalcio perchè tutti gli errori sono sempre fatti in buona fede, secondo me non abbiamo mai commesso scorrettezze volute, mi trovo sinceramente bene. Il punto però è capire che se si inserisce la formazione da un quarto d'ora dopo o addirittura fino a 24 ore dopo (come capitato alle squadre di laura e frasca per i fottutissimi anticipi del venerdì, che se a me non me lo ricordava me frate la scafazzavo pure io) vuoi o non vuoi, quindi anche non volendo fare zaffate, si hanno in mano delle informazioni in più..giocatori che giocano, che sono già stati ammoniti, che hannop segnato ecc...
La cosa migliore sarebbe, come scritto sopra da ciccio, fare un po' d'attenzione in più. Ma in caso di prossimi errori (anche di "battitura ambigua" come gianluca sta settimana) rimane la formazione della prossima settimana. A meno che chiaramente non si tratti di errori alla Crasic, Roateng, Niccoli o del povero Bomma che ancora oggi non saprà come si scriva Likshzstyeneir della juve.
Ciò a mio avviso deve valere ancora di più per chi ha già giocato il "bonus cartellino giallo".