Il Fantabar dello sport - Palermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Fantabar dello sport - Palermo

forum della fantalega di palermo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Kazzenger: il culo di Valerio

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
GIGI

GIGI


Messaggi : 826
Data d'iscrizione : 02.09.09

Kazzenger: il culo di Valerio Empty
MessaggioTitolo: Kazzenger: il culo di Valerio   Kazzenger: il culo di Valerio Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 11:30 am

Ragazzi sento il bisogno, dopo settimane di smielatissimo fair play, di togliere un po' di polvere a questa sezione del forum "cazzeggio e sfottò". Lo devo fare, in seguito al pareggio immeritato cui mi ha costretto questa settimana un fenomeno paranormale (degno della famosa rubrica satirica di Crozza, di cui al titolo del post): il culo di valerio.
Ebbene, alcuni di voi potranno pensare che io rosichi ancora dall'anno scorso, anche se certamente avrebbe potuto infastidire essere in testa al campionato fino al minuto '88 dell'ultima giornata, quando amelia (di valerio appunto), e dico AMELIA, parò un rigore a un cecchino infallibile come di natale. Con sportività sincera accettai il secondo posto (lo sa pure quel crasto di vale), soddisfatto in ogni caso dal bottino di una stagione trionfale: vittoria in coppa italia, secondo posto in campionato.
Il fenomeno paranormale però sta nel perpetrarsi del suo culo anche in questa stagione...dico, eri riuscito a vincere un campionato con una squadra guidata da Caracciolo del brescia in attacco, adesso basta. E invece no: nel week end in cui non segna Denis (cmq riconosco grande intuizione) ieri Buffon ha parato il suo primo rigore in gare ufficiali dall'europeo di 4 anni fa, mentre Palacio non segnava da 10 giornate.
Sono certo che la prossima settimana, non gli segnerà nessuno di questi. Tutti andranno in bianco. Ma a sorpresa, non si sa come, Zarate, stitico ormai da 2 anni, si sbloccherà garantendogli un 1-0 col malcapitato di turno.

Mi mancano almeno 5-6 punti in questo campionato. Non merito di stare tra i primi 3, ma ho una delle squadre più complete, magari con meno fenomeni di altre, non so, ma con gente costante. Aspetto i risultati di Manzo, per osservare i Magic punti ..unico vero indice di merito.

Dovremmo fare vivere più spesso questa sezione, è divertente sfogarsi quando si perde o esaltarsi come sboroni quando si vince.
Vale sei uno stronzetto, se ti incoccio alla regionale ti fazzo nuovo afro

Ma la ruota girerà... santa
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

Kazzenger: il culo di Valerio Empty
MessaggioTitolo: Re: Kazzenger: il culo di Valerio   Kazzenger: il culo di Valerio Icon_minitimeMar Dic 13, 2011 5:52 pm

ogni anno incoccia le sorprese: hernanes l'anno scorso, denis quest'anno. CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
Frank

Frank


Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 02.09.09

Kazzenger: il culo di Valerio Empty
MessaggioTitolo: Re: Kazzenger: il culo di Valerio   Kazzenger: il culo di Valerio Icon_minitimeMer Mar 21, 2012 6:28 pm

veramente assurdo ragazzi...valerioooooooooooooooooooooo a vo' finire???? ennesima partita vinta per 1-0
Torna in alto Andare in basso
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

Kazzenger: il culo di Valerio Empty
MessaggioTitolo: Re: Kazzenger: il culo di Valerio   Kazzenger: il culo di Valerio Icon_minitimeMar Apr 24, 2012 2:25 pm

AHAHAH come volevasi dimostrare con lo spostamento di giornata valerio si è scapuliato il 6 a 0 contro il Pupa e ha incocciato l'avversario che ha fatto 0 gol portando a casa 1 punto... incredibile!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
valeex




Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 17.09.11

Kazzenger: il culo di Valerio Empty
MessaggioTitolo: ..   Kazzenger: il culo di Valerio Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 11:25 am

ahah Giii sto leggendo tutto solo ora!! Ma se sono stato in testa tutto il tempo e ho into tutti gli scontri diretti ahah.. cmq so di avere un occhio di riguardo da parte del maestro onnipotente( Il Culo) ma devi ammettere che ho fatto pure le scelte giuste con una buona dose di fortuna e caso =D ( ci vuole tutto IHIH)
l'anno prossimo sarà nuova battaglia e sicuramente sempre più emozionante, Gigione sei sempre il migliore =D.
Cmq a tuo fratello ho riservato il posto come secondo, a te se vuoi ti infilo come amministratore delegato ihih.
Ciao bello =D
Torna in alto Andare in basso
GIGI

GIGI


Messaggi : 826
Data d'iscrizione : 02.09.09

Kazzenger: il culo di Valerio Empty
MessaggioTitolo: Re: Kazzenger: il culo di Valerio   Kazzenger: il culo di Valerio Icon_minitimeMar Mag 15, 2012 9:17 pm

Vorrei poter chiudere con un lapidario "Vale 6 un fango". Ma infondo non sarebbe giusto: te la sei meritata piccolo bastardo. pirat
Il mio post satirico di cui sopra purtroppo risale a quando ancora ero i giochi erano apertissimi...ma quest'anno accetto di buon grado l'esclusione dalla zona premi, d'altronde l'anno scorso avevo già fatto il pieno di buona sorte.

Per l'anno prossimo ho già in mete un paio di novitè divertenti e a costo zero che sono sicuro vi piaceranno. Già ho voglia di rivincita!!!!
Un abbraccio amici! I love you
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

Kazzenger: il culo di Valerio Empty
MessaggioTitolo: Re: Kazzenger: il culo di Valerio   Kazzenger: il culo di Valerio Icon_minitimeVen Mag 18, 2012 7:04 pm

Peccato perchè ogni anno cambia qualche membro, altrimenti si potrebbero fare le riconferme dei giocatori acquistati.
P.s. suggerimento osservando dei fanta di amici: si potrebbe designare ogni giornata il "capitano" della fantasquadra, e se costui prende il voto più alto tra gli 11 si hanno dei punti bonus (da concordare insieme, cmq non più di 1 o 2).
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Kazzenger: il culo di Valerio Empty
MessaggioTitolo: Re: Kazzenger: il culo di Valerio   Kazzenger: il culo di Valerio Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Kazzenger: il culo di Valerio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Che culo Manzoteam!!
» Accura al culo che c'è Kalulu
» dato il mio solito culo
» X VALERIO
» Mercato Valerio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Fantabar dello sport - Palermo :: Cazzeggio, sfottò pronostici-
Vai verso: