Il Fantabar dello sport - Palermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Fantabar dello sport - Palermo

forum della fantalega di palermo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Igor Budan

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
GIGI

GIGI


Messaggi : 826
Data d'iscrizione : 02.09.09

Igor Budan Empty
MessaggioTitolo: Igor Budan   Igor Budan Icon_minitimeMer Feb 01, 2012 10:39 am

Frasca ieri mi diceva che, in virtù della sua prelazione dopo lo sbolognamento all'estero di Cissè, era orientato verso Iaquinta...ma anche Igor potrebbe interessargli. In attesa di una sua legittima riflessione, questo post suppongo che sarebbe stato creato a pre scindere...io offro prezzo base per una mano.... 7!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

Igor Budan Empty
MessaggioTitolo: Re: Igor Budan   Igor Budan Icon_minitimeMer Feb 01, 2012 10:44 am

I "prelatori" siamo io (Pellè), Pupa (Meggiorini) e Frasca (Cissè). Ho mandato un sms per concordare dei nomi comuni senza asta, se non si troverà una soluzione che soddisfa tutti faremo asta. Personalmente posso dirti che, avendo Nocciolino, Igor mi interessa pirat
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
corallo

corallo


Messaggi : 970
Data d'iscrizione : 02.09.09

Igor Budan Empty
MessaggioTitolo: Re: Igor Budan   Igor Budan Icon_minitimeMer Feb 01, 2012 11:10 am

i 'prelatori' dell arca perduta per una questione di ordine pubblico dovrebbero esercitare le prelazioni entro domani visto che la settimana di mercato è molto corta e propongo anche un prolungamento delle sessione fino a sabato pomeriggio ore 15 ...
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

Igor Budan Empty
MessaggioTitolo: Re: Igor Budan   Igor Budan Icon_minitimeMer Feb 01, 2012 11:34 am

Pupa's vuole riprendersi Borini, Frasca vuole Iaquinta e io Budan. Rebus sic stantibus l'arca può essere salvata dall'oblio e tutti gli altri possono darci dentro col mercato
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
fraska

fraska


Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 12.09.09

Igor Budan Empty
MessaggioTitolo: fraska   Igor Budan Icon_minitimeMer Feb 01, 2012 5:16 pm

confermo di prendere iaquinta in virtù del diritto di prelazione!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Igor Budan Empty
MessaggioTitolo: Re: Igor Budan   Igor Budan Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Igor Budan
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» igor budan...
» Il gorgonzola Igor
» Igor e Ibanez last minute

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Fantabar dello sport - Palermo :: Mercato: scambi e trattative :: Mercato 2011/12-
Vai verso: