Il Fantabar dello sport - Palermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Fantabar dello sport - Palermo

forum della fantalega di palermo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 mascara...

Andare in basso 
+2
Admin
corallo
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Daniele83

Daniele83


Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 41
Località : Palermo

mascara... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mascara...   mascara... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 05, 2012 11:47 am

ultima offerta 51
Torna in alto Andare in basso
corallo

corallo


Messaggi : 970
Data d'iscrizione : 02.09.09

mascara... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mascara...   mascara... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 05, 2012 11:54 am

tuo
Torna in alto Andare in basso
Daniele83

Daniele83


Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 41
Località : Palermo

mascara... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mascara...   mascara... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 05, 2012 12:00 pm

ok
Torna in alto Andare in basso
corallo

corallo


Messaggi : 970
Data d'iscrizione : 02.09.09

mascara... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mascara...   mascara... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 05, 2012 12:01 pm

non posso arrivare a superarti
Torna in alto Andare in basso
fraska

fraska


Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 12.09.09

mascara... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mascara...   mascara... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 05, 2012 12:13 pm

scusate ma il mercato non finiva ieri ?
io 52 li posso offrire
Torna in alto Andare in basso
fraska

fraska


Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 12.09.09

mascara... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mascara...   mascara... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 05, 2012 12:17 pm

non è giusto !!! ieri sera ho abbandonato guarin ed ho fatto l'offerta per mascara a fine mercato!
Torna in alto Andare in basso
Daniele83

Daniele83


Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 41
Località : Palermo

mascara... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mascara...   mascara... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 05, 2012 12:25 pm

avevo scritto che uscivo alle 8 quindi non potevo rilanciare ieri sera.
Torna in alto Andare in basso
fraska

fraska


Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 12.09.09

mascara... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mascara...   mascara... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 05, 2012 12:36 pm

ok non l'avevo letto, ma ora l'asta non può considerarsi conclusa
Torna in alto Andare in basso
Daniele83

Daniele83


Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 41
Località : Palermo

mascara... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mascara...   mascara... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 05, 2012 12:41 pm

e quindi?
Torna in alto Andare in basso
fraska

fraska


Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 12.09.09

mascara... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mascara...   mascara... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 05, 2012 12:46 pm

l'ho scritto 52 ! ora comunque devo scendere io che sono a pranzo fuori; dato che genoa lazio è cominciata e pertanto le formazioni non possono essere modificate e cambiate in caso continuiamo l'asta dopo;non so che dire
Torna in alto Andare in basso
Daniele83

Daniele83


Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 41
Località : Palermo

mascara... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mascara...   mascara... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 05, 2012 12:46 pm

52 e vaffanculo. cornuto io se faccio un altro fantacalcio con più di 6 persone nella mia vita. non me ne vogliate male ma non si riesce a recuperare un cazzo ed è tutto molto random.
Torna in alto Andare in basso
fraska

fraska


Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 12.09.09

mascara... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mascara...   mascara... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 05, 2012 12:54 pm

dani non ti scaldare il problema più che altro è che, in questo caso, non si è deciso un orario per la fine di questo mercato; personalmente non volevo metterti i bastoni fra le ruote ovviamente. peppino ha messo un post in cui chiedeva di posticipare la fine del mercato a questa mattina ma nessuno lo ha commentato o si è unito alla richiesta.il mercato sapevo che finisse ieri e tu oggi hai schierato mascara in formazione. non ho detto nulla se non di continuare l'asta con gentilezza ma un "52 e vaffanculo" tienilo per te
Torna in alto Andare in basso
Daniele83

Daniele83


Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 41
Località : Palermo

mascara... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mascara...   mascara... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 05, 2012 12:57 pm

ho specificato non me ne vogliate male proprio perchè l'imprecazione non era diretta a nessuno di voi. io onestamente mi sono un po' rotto le palle perchè dal mio punto di vista non c'è spazio per muoversi e così diventa tutto casuale. ovviamente è solo la mia opinione.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

mascara... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mascara...   mascara... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 05, 2012 1:08 pm

Io consiglio sempre, quando si è solo in due a contendersi un giocatore, di accordarsi via cell o telefonata e si risparmia un sacco di tempo. Random non è perchè in linea di massima c'era un post per giocatore e lì era il luogo in cui si rilanciava. Una cosa che può bruciare è che spunta gente all'ultimo dopo una latitanza di 3 giorni e rilancia sulla tua offerta, lo capisco, dà fastidio
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
Daniele83

Daniele83


Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 41
Località : Palermo

mascara... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mascara...   mascara... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 05, 2012 1:10 pm

no non è questo il punto. il punto è che siamo troppi. non ci sono giocatori liberi e così è solo questione di culo. per intenderci, è come quando ad un tavolo di poker 8 persone vedono il flop, dove sta l'abilità? non conta più un cazzo, solo il culo.
Torna in alto Andare in basso
fraska

fraska


Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 12.09.09

mascara... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mascara...   mascara... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 05, 2012 3:42 pm

so che non avevo mai mostrato interesse su mascara ma non può essere interpretata come "latitanza". é evidente che se altri affari non vanno in porto (vedi palombo e guarin) e si è ancora in tempo si acquista interesse nei confronti di alcuni giocatori che non avevi precedentemente preso in considerazione. comunque concordo sul fatto che regole più dettagliate e precise potrebbero evitare fraintendimenti di ogni sorta. Frà non credo che possa definirsi fastidiosa o meno una cosa del genere. comunque ho visto che mascara è già in formazione. chiudiamo qui la storia.
Torna in alto Andare in basso
fraska

fraska


Messaggi : 208
Data d'iscrizione : 12.09.09

mascara... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mascara...   mascara... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 05, 2012 3:51 pm

un secondo ho visto che hai cambiato la formazione. ho scritto nel post precedente che per me la storia era chiusa. preferisco, e lo dico senza ipocrisia, evitare a questo punto discussioni e godermi un fantacalcio sereno e senza alcun tipo di rancori. mascara non sarebbe stato nemmeno sempre titolare nella mia squadra. l'importante è imparare dalle incomprensioni e magari al prossimo mercato stabilire a priori delle regole per evitare problemi di questo genere. se per tutti va bene ritorna valida la tua prima formazione
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

mascara... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mascara...   mascara... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 05, 2012 5:27 pm

Frasca non mi riferivo a te ma in generale, a ciò che è avvenuto in questa sessione e in quelle passate. Non so come è evoluta la vicenda Mascara quindi non mi esprimo.
Per risp a daniele: a me in 10 piace, è più competitivo. In ogni caso il fantacalcio è buona parte culo, in qualsiasi numero di persone tu possa farlo. Buona parte della fortuna della squadra te la costruisci ad agosto, poi fai dei piccoli accorgimenti in corso d'opera, ma la sostanza è quella.
Spero cmq vi siate chiariti, un abbraccio. Tra un pò carico il riepilogo del mercato
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
GIGI

GIGI


Messaggi : 826
Data d'iscrizione : 02.09.09

mascara... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mascara...   mascara... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 05, 2012 7:17 pm

il fantacalcio è culo per definizione, lo spazio riservato all'abilità non c'è. Lo stesso vale per il mercato, dove al culo si somma la capacità di seguire più fronti e tenere botta a rilanci selvaggi mantenendo la calma e senza andare nel pallone. Si sa che nel mercato c'è da sgomitare!!! L'importante è farlo "ordinatamente", attraverso 2 punti in particolare: 1) un post per giocatore (soprattutto le stelle) 2) RISPETTO DELLE SCADENZE!!!
Minchia è un anno che butto tempo cercando sempre di trovare soluzioni di compromesso, ripetendo ogni volta "se facciamo così si crea il precedente"..."il precedente se reiterato diventa normalità, non più eccezione" ecc.. ecc... Di fatto Daniele, alla luce di precedenti da lui non creati (giacchè è la prima volta che partecipa al mercato dall'inizio dell'anno!), ha creduto di potere continuare a trattare Mascara fino a un quarto d'ora dall'inizio della giornata, malcostume purtroppo sempre lasciato passare a favore di altri. Frasca però ha ragione: la sera è l'ultimo a lasciare un'offerta e l'indomani si sveglia, accende il computer e un altro concorrente ha direttamente (!!!) schierato il giocatore che lui la sera prima si era accaparrato. E' una delle persone più corrette Frasca e anzi, poverino, da sempre, (ed io infatti lo sfotto) chi fa un'asta con lui sa che a un certo punto basterà chiedergli gentilmente "dai fra me lo lasci per favore?" e, forse per ingenua bontà di fondo, forse per disprezzo verso la rissa verbale, ti lascerà anche il campione di turno pur avendo il triplo dei tuoi soldi. Il caso Mascara ne è l'ennesima dimostrazione. Lo ha lasciato ancora una volta per evitare discussioni, non perchè avesse torto.
Daniele secondo me dovrebbe continuare a bestemmiare, per me non è un problema, cercando però di essere più positivo..infondo ha Miccoli in stato di grazia e Matri!
Peraltro, per chiarire ciò che giustamente ha appena scritto Manzo, non si può parlare di "latitanza": finchè non scade il termine, il giocatore è attaccabile da tutti!
Torna in alto Andare in basso
Daniele83

Daniele83


Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 27.08.10
Età : 41
Località : Palermo

mascara... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mascara...   mascara... - Pagina 2 Icon_minitimeDom Feb 05, 2012 9:11 pm

ci terrei a chiarire, qualora ce ne fosse bisogno, che io non ce l'ho con nessuno e il mio vaffanculo era un semplice sfogo dettato dal fatto che avevo 106 crediti e non sono riuscito a prendere particamente nessuno che cambierà di una virgola il (porco) destino del mio campionato... ciò è in grandissima parte dovuto al fatto che essendo in tanti,a mo avviso pure troppi, non ci sono giocatori disponibili per ribaltare la classifica e basta azzeccare una merda di denis qualunque per vincere... tutto qua.
Torna in alto Andare in basso
GIGI

GIGI


Messaggi : 826
Data d'iscrizione : 02.09.09

mascara... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mascara...   mascara... - Pagina 2 Icon_minitimeLun Feb 06, 2012 2:26 am

ma su questo hai ragione, è difficile raddrizzarla con le merdine che restano e per le quali ci scanniamo così avidamente (ricordiamo che prezzi pregiati erano nientepopodimenoche mascara, paloschi, palombo). io cmq sul vaffanculo non avrei niente da ridire, anch'io ne faccio un gran uso..e sinceramente ho colto che non era rivolto a qualcuno ma semplicemente... al cielo!! ahahah sunny
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mascara... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: mascara...   mascara... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
mascara...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Fantabar dello sport - Palermo :: Mercato: scambi e trattative :: Mercato 2011/12-
Vai verso: