Il Fantabar dello sport - Palermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Fantabar dello sport - Palermo

forum della fantalega di palermo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 lo strano caso del dottor taider e del mister constant

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

lo strano caso del dottor taider e del mister constant Empty
MessaggioTitolo: lo strano caso del dottor taider e del mister constant   lo strano caso del dottor taider e del mister constant Icon_minitimeGio Feb 23, 2012 2:17 pm

in attesa della definizione della questione della partita con corrado....
vorrei sapere se per taider (regolarmente acquistato e annotato nella scorsa settimana di mercato) devo fare l'asta adesso con eventuali pretendenti o posso, come io contavo di aver già fatto, cedere mr Constant ( distrattamente non segnalato nel recap di mercato scorso accanto all'acquisto di taider, ma mai schierato nemmeno in panchina da quel giorno)
*per maggiori info controllare il post della formazione del pupa's della 24giornata
Torna in alto Andare in basso
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

lo strano caso del dottor taider e del mister constant Empty
MessaggioTitolo: Re: lo strano caso del dottor taider e del mister constant   lo strano caso del dottor taider e del mister constant Icon_minitimeSab Feb 25, 2012 11:18 am

la dirigenza del pupa cioè io ha deciso per questa giornata di mandare in campo una squadra fantoccio in segno di protesta alla decisione di togliere 2 punti alla sua squadra per un omessa cessione ininfluente(il giocatore ceduto-constant- che avrei dovuto scrivere non si è mai più visto nelle mie formazioni) che l'amministratore avrebbe potuto prontamente segnalare, cosa che ha fatto, ma ha scelto di seguire il metodo implicito al posto di quello esplicito : anzichè scrivere di un errore e farlo notare, lo ha eliminato, nel silenzio. scrivendo successivamente che avrei dovuto io accorgermi dell'eliminazione controllando minuziosamente il forum.

nonostante avessi ricontrollato sul mio post del mercato, e non ci fosse alcun reply, avrei dovuto accorgermi che su 5 giocatori acquistati, taider non figurava nell'elenco.

mi accorgo che su questo forum non c'è una grande attenzione o partecipazione,nonostante il dovere di controllo e l'elevazione a gazzetta ufficiale delle pagine web, visto che l'unico ad interessarsi della questione è stato frasca. e soltanto perchè trovatosi nel forum contestualmente e per un problema simile se pur diverso. di conseguenza essendo l'errore assolutamente INEDITO,e nemmeno risolvibile, ma già risolto in quanto constant non è mai stato impiegato da me( basterebbe una formalità burocratica per rimettere le cose a posto) mi sento di non poter essere mai d'accordo su una decisione del genere.

è eccessivo punire così severamente riferendosi pure al fatto che avrei potuto accorgermene prima e contattare( come? spulciando? non c'era ALCUN RIFERIMENTO all'errore) quando chi sapeva e poteva segnalare ha semplicemente omesso, quando era al contrario semplicissimo scrivere soltanto "chi ti togli?" oppure con più severità nel recap "ACQUISTO TAIDER ANNULLATO"non credo che sia una pratica così difficile o stressante o che richieda chissà quale tempo...

poi la cosa si acuisce ulteriormente se si considera quello che succede con la formazione precedente con cui avrei vinto lo stesso ma questa è un altra storia che non credo nemmeno interessi

non essendo stato possibile chiarirmi in altri modi purtroppo devo provvedere a queste forme di tutela in quanto io non credo che se fosse stato gigi o corrado per esempio sarebbe rimasto ignaro del suo piccolo errore che cmq nel caso delle formazioni ha un senso, in questo caso ha nessun senso; e non sono mai state applicate regole per questi fatti mai avvenuti (evitabilissimi se tutti compreso me ci comportassimo meglio, ma ad un errore si risponde con una soluzione non con un altro errore)
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

lo strano caso del dottor taider e del mister constant Empty
MessaggioTitolo: Re: lo strano caso del dottor taider e del mister constant   lo strano caso del dottor taider e del mister constant Icon_minitimeSab Feb 25, 2012 11:53 am

Le tue continue accuse, pretese e minacce contrastano col tuo proposito di mantenere la situazione tranquilla e il clima rilassato in questo fantacalcio di "amici".
Nessuno ti ha tolto punti, te li sei tolti da solo con le tue dimenticanze. In ogni sessione di mercato si sentono e leggono tanti di quei nomi nei post che poi non si concretizzano in acquisti, quindi sarebbe impossibile districarsi nel marasma di rilanci e giocatori.
Se proprio vogliamo dirla tutta, l'ormai celeberrimo post di Taider è stato scritto domenica alle 4 di notte, giorno in cui si giocava la serie A, con alle spalle tutta una settimana per poterci ragionare e non ridursi all'ultimo.
Mi sembri come l'automobilista che lascia la macchina in divieto di sosta e accusa il vigile, al momento della multa, di non averlo avvisato dell'infrazione. La minuzia centra poco, bastava guardare un unico post (che si riscrive ogni volta a fine mercato, e questa era la QUINTA volta che si faceva) per controllare gli avvenuti acquisti.
Se non è la prima volta che giochi al Fantacalcio, saprai bene che per ogni giocatore acquistato ve ne è un altro che deve lasciare la squadra, è una delle regole basilari. Se questo acquisto-cessione non viene specificato, la transazione è invalida.
Dove era visibile il mancato acquisto? Semplice: nel sito gazzetta con le rose delle squadre (dove il nome non appare) e nel post qui nel forum.
Agisci come vuoi, ma continui a mettere la cosa su un piano personale quando a me, in tutta onestà, della vicenda frega il giusto. Ho espresso la mia personale opinione, se gli altri 9 diranno "Pupa's aveva ragione" non esiterò un istante a modificare le formazioni, rimettendomi alla volontà generale.
In conclusione, visto che ti ho personalmente penalizzato, che agisco in modo implicito, che è colpa mia se non guardi forum e sito gazzetta per 4 settimane accorgendoti dell'errore solo ora, dalla prossima sessione di mercato, sempre se te la senti, gestirai tu il tutto e provvederai a registrare ogni singolo movimento. Così almeno cerco di cautelarmi un pò anche io da queste accuse gratuite.
Saluti a tutti, soprattutto a Gigi e Corrado miei amici collusi.
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

lo strano caso del dottor taider e del mister constant Empty
MessaggioTitolo: Re: lo strano caso del dottor taider e del mister constant   lo strano caso del dottor taider e del mister constant Icon_minitimeSab Feb 25, 2012 12:03 pm

persiste il fatto che tu avresti potuto avvisarmi come fai per gli scambi con gli sms semplicemente scrivendo PERCHE' NON SCRIVI LA CESSIONE?(sul forum! nn pretendo sms pure per cose che non ti interessano) . vorrei capire dove sta la differenza tra cancellare l'acquisto e scrivere tre parole.e si sarebbe evitato tutto. se per te queste sono minaccie o accuse amen, per me sono constatazioni di una situazione ingiusta, la quale è risolvibilissima ma non la si vuole risolvere

essendo un fantacalcio tra amici ripeto che la mia opinione è sermpre la stessa: errore risolvibile che nn causa nessun problema, ravvisabile da chi se ne era accorto ma non contestato. rimane sempre la stessa la convinzione che ai "collusi" sarebbe stata fatta comunicazioni, non per motivi loschi o di truffe o "collusioni"! per chi è in buona fede e vuole capire quello che dico non c'è bbisogno manco che lo spieghi il motivo che non è certamente la malafede ma semplicemente il menefreghismo associato a severità punitiva inutile : inutile perchè non serve a sanzionare nulla in quanto l'errore non è tangibile ( costretto a fare spiegazioni quasi avvocatesche anzichè avere delle persone che constatano la situazione o addirittura che avevano constatato già da prima di me e si esprimono nel segno dell'amicizia e buonafede non vedendo quale precedente si possa creare da qui)
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

lo strano caso del dottor taider e del mister constant Empty
MessaggioTitolo: Re: lo strano caso del dottor taider e del mister constant   lo strano caso del dottor taider e del mister constant Icon_minitimeSab Feb 25, 2012 12:12 pm

Perchè si torna sempre al punto di partenza?
Non è mio dovere farlo, è una semplice cortesia che non deve essere interpretata come pretesa. L'acquisto non è stato cancellato, semplicemente non è mai esistito per me (non indicare la cessione=mancanza di ufficialità).
Vuoi risolvere l'inghippo? Contatta chi ancora non ha espresso parere sulla questione, si fa una maggioranza e si decide, è semplice!!!!!
Il mettere una formazione fantoccio....beh, per me è una presa di posizione inutile, che non ti tutela ma al contrario ti farà perdere punti.
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

lo strano caso del dottor taider e del mister constant Empty
MessaggioTitolo: Re: lo strano caso del dottor taider e del mister constant   lo strano caso del dottor taider e del mister constant Icon_minitimeSab Feb 25, 2012 12:14 pm

essendoci questi presupposti la mia permanenza non è più possibile all'interno di questa lega..... pretesa???' tu giudichi un acquisto invalido, lo puoi annullare e non lo puoi nemmeno comunicare? tre parole "chi ti togli"? ok continuate pure senza di me tanto al massimo potere essere solo più contenti
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

lo strano caso del dottor taider e del mister constant Empty
MessaggioTitolo: Re: lo strano caso del dottor taider e del mister constant   lo strano caso del dottor taider e del mister constant Icon_minitimeSab Feb 25, 2012 12:21 pm

Stai continuando ad esasperare i toni. La soluzione non è andartene ma chiedere un consulto generale, ti ripeto che non l'ho con te. Risolvila per il bene del fantacalcio.
Finora hai me e Frasca contro e Cuacina e Peppino a favore. Interpella Gigi, Corrado, Valerio, Roberto, Daniele.
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
peppino




Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 12.09.08

lo strano caso del dottor taider e del mister constant Empty
MessaggioTitolo: Re: lo strano caso del dottor taider e del mister constant   lo strano caso del dottor taider e del mister constant Icon_minitimeSab Feb 25, 2012 12:27 pm

esatto non c'è motivo contatta gli altri e magari intanto metti la formazione così anche se la risolviamo dopo non ci appizzi un altra giornata
Torna in alto Andare in basso
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

lo strano caso del dottor taider e del mister constant Empty
MessaggioTitolo: Re: lo strano caso del dottor taider e del mister constant   lo strano caso del dottor taider e del mister constant Icon_minitimeSab Feb 25, 2012 12:39 pm

di solito funziona che chi non è presente non può votare, quindi cuacina e dinamo(piu atlantic shat che dice che ti doveva chiamare )e se vogliamo contare pure me: 4 . oppositori : fasca e newel , 2
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

lo strano caso del dottor taider e del mister constant Empty
MessaggioTitolo: Re: lo strano caso del dottor taider e del mister constant   lo strano caso del dottor taider e del mister constant Icon_minitimeSab Feb 25, 2012 12:50 pm

Essendo in 10, te ne bastano due. Ma la votazione è per inserire il difensore al posto di Cassani, per inserire Taider, o per tutte e due le cose?
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
peppino




Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 12.09.08

lo strano caso del dottor taider e del mister constant Empty
MessaggioTitolo: Re: lo strano caso del dottor taider e del mister constant   lo strano caso del dottor taider e del mister constant Icon_minitimeSab Feb 25, 2012 12:54 pm

io sono assolutamente a favore a quella del difensore su taider invece non so è più spinosa come questione se si fa una votazione anche per quella ci penso un pò
Torna in alto Andare in basso
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

lo strano caso del dottor taider e del mister constant Empty
MessaggioTitolo: Re: lo strano caso del dottor taider e del mister constant   lo strano caso del dottor taider e del mister constant Icon_minitimeSab Feb 25, 2012 1:12 pm

la votazione dovrebbe essere : visto taider, visto la mancata cessione di costant, vista la mancata comunicazione positiva dell'omissione in ognidove se non in forma di ulteriore omissione, vista la formazione valida se non per taider, vista la decisione di manzo di ricorrere alla formazione della giornata scorsa, vista la formazione della giornata scorsa con un panchinaro in meno, si decide di

far vincere la partita a me giudicando le 2 regole o la combinazione delle 2 o una singola una forzatura perchè :

1quello di taider va mitigato dal fatto che constant non è mai stato messo neppure in panchina e che non era stato contestato positivamente (per iscritto o oralmente o in qlsiasi modo) l'acquisto

2la regola dei due difensori uguali titolare e in panchina (doppio cassani) è sempre stata riferita ad una partita della stessa giornata mentre qui è riferita come formazione di una giornata precedente in quanto ripescata per l'errore di taider. dunque è irrilevante quale sia il secondo difensore in panchina basta metterne uno qualsiasi anche quello col voto più basso, in quanto rappresenta una scelta di una giornata prima e penso che chiunque a prescindere dalla giornata e dalla competizione, reale o finta, si porta 7 giocatori in panchina



.............dunque la votazione se si vuole esprimere dovrebbe essere all incirca questa ed è molto complessa ed è anche questo uno dei motivi per cui sto facendo bile che avrei voluto volentieri evitare invece di scrivere mio malgrado arringhe difensive forum-forum
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

lo strano caso del dottor taider e del mister constant Empty
MessaggioTitolo: Re: lo strano caso del dottor taider e del mister constant   lo strano caso del dottor taider e del mister constant Icon_minitimeSab Feb 25, 2012 1:20 pm

Allora se passa la mozione, inserire un altro difensore nella formazione al posto di Cassani e ricalcolare i voti
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

lo strano caso del dottor taider e del mister constant Empty
MessaggioTitolo: Re: lo strano caso del dottor taider e del mister constant   lo strano caso del dottor taider e del mister constant Icon_minitimeSab Feb 25, 2012 2:33 pm

siamo io e altre 3 squadre, se le altre si astengono che si fa? non si vale il 4 a 2(tu+frasca) ? teoricamente si dovrebbe decidere prima delle partite...
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

lo strano caso del dottor taider e del mister constant Empty
MessaggioTitolo: Re: lo strano caso del dottor taider e del mister constant   lo strano caso del dottor taider e del mister constant Icon_minitimeSab Feb 25, 2012 2:43 pm

Il risultato si può modificare anche dopo, tu metti la formazione tanto taider passa come comprato in questa sessione
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
Roby

Roby


Messaggi : 517
Data d'iscrizione : 27.08.10

lo strano caso del dottor taider e del mister constant Empty
MessaggioTitolo: Re: lo strano caso del dottor taider e del mister constant   lo strano caso del dottor taider e del mister constant Icon_minitimeSab Feb 25, 2012 3:30 pm

io non mi sento di essere di dare la colpa a francesco che combatte con noi quindi sono dalla sua parte nulla in contrario con viktor che non mi ha fatto niente personalmente, ma quello che mi sento di dire è che noi il nostro lo dobbiamo fare bene perchè lui è un essere umano può sfuggirgli di mandarti il mess o fare un post quindi(e se vogliamo dirla tutta lui quando ci manda i messaggi lo fa per noi xk potrebbe strafregarsene), quindi che significa quel che dico? scriviamo bene i post di riepilogo del mercato senza dimenticare niente, rileggere le formazioni quando le scriviamo per evitare di ripetere i stessi giocatori involontariamente, e sopratutto rispettare gli orari dei mercati è assurdo che alle 4 del mattino della domenica ci siano situazioni ancora in sospeso.... tutto questo credo che sarà di aiuto sia a ciccio al gioco in se e così non si destabilizza l'armonia tra di noi Smile un bacio a tutti
vale e corallo suca!!!
Torna in alto Andare in basso
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

lo strano caso del dottor taider e del mister constant Empty
MessaggioTitolo: Re: lo strano caso del dottor taider e del mister constant   lo strano caso del dottor taider e del mister constant Icon_minitimeSab Feb 25, 2012 7:23 pm

Roby ha scritto:
io non mi sento di essere di dare la colpa a francesco che combatte con noi quindi sono dalla sua parte nulla in contrario con viktor che non mi ha fatto niente personalmente, ma quello che mi sento di dire è che noi il nostro lo dobbiamo fare bene perchè lui è un essere umano può sfuggirgli di mandarti il mess o fare un post quindi(e se vogliamo dirla tutta lui quando ci manda i messaggi lo fa per noi xk potrebbe strafregarsene), quindi che significa quel che dico? scriviamo bene i post di riepilogo del mercato senza dimenticare niente, rileggere le formazioni quando le scriviamo per evitare di ripetere i stessi giocatori involontariamente, e sopratutto rispettare gli orari dei mercati è assurdo che alle 4 del mattino della domenica ci siano situazioni ancora in sospeso.... tutto questo credo che sarà di aiuto sia a ciccio al gioco in se e così non si destabilizza l'armonia tra di noi Smile un bacio a tutti
vale e corallo suca!!!

se gli sfuggiva allora poi non cancellava taider nel recap senza scrivere o dirmi nulla. cmq i bestemmiatori si astengono ufficialmente... attuale 4 a 3....
Torna in alto Andare in basso
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

lo strano caso del dottor taider e del mister constant Empty
MessaggioTitolo: Re: lo strano caso del dottor taider e del mister constant   lo strano caso del dottor taider e del mister constant Icon_minitimeDom Feb 26, 2012 11:47 am

non vorrei essere insistente anche se è inevitabile: nonostante gigi sia in francia e valerio non abbia mai partecipato a nessuna votazione nella sua vita io devo rimanere in situazione di incertezza.... oltretutto sarebbe carino nonchè regolare e civile stabilire una decisione prima di un altro eventuale mutamento di classifica. sebbene ci siano degli astenuti (2) la situazione dice 4 a 3 ed è già strano che nonostante ci siano altre 3 persone ( in realtà 5 se si considerano le diarchie) concordi con la soluzione "umanità" che la situazione corrisponda ancora a quella attuale
Torna in alto Andare in basso
GIGI

GIGI


Messaggi : 826
Data d'iscrizione : 02.09.09

lo strano caso del dottor taider e del mister constant Empty
MessaggioTitolo: Re: lo strano caso del dottor taider e del mister constant   lo strano caso del dottor taider e del mister constant Icon_minitimeLun Feb 27, 2012 6:34 pm

Non posso allontanarmi 10 giorni che scoppia di nuovo il delirio ahahahah What a Face
Ieri ho incontrato mezzo fantacalcio all'aperitivo per Ferrandello "sfincionello" al Lulu pub (Oltre a me c'erano I Cuacina al completo, Corrado, Peppino e Gianluca Pupa's Wolves). Mi hanno illustrato l'ennesimo pasticcio combinato da quel crasto di gianluca, di Taider ecc..
Quello che gli ho detto, e che ribadisco qui a beneficio di tutti, è che la deve smettere di drogarsi il giorno in cui si inseriscono le formazioni oppure nella fatidica notte di chiusura del mercato fra venerdì e sabato!!! drunken
Peraltro, gli ho ribadito che se fra di noi tutti partecipanti debba esserci rispetto, nei confronti di Ciccio (ormai negli anni ribattezzato affettuosamente "Manzo"!), oltre a questo rispetto, deve esserci apprezzamento e riconoscenza per il lavoro che svolge animato da passione pura e spirito di gruppo! Lui dice che la sanzione è eccessiva,

TO BE CONTINUED: cazzo mi hanno appena citofonato, devo scendere
Torna in alto Andare in basso
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

lo strano caso del dottor taider e del mister constant Empty
MessaggioTitolo: Re: lo strano caso del dottor taider e del mister constant   lo strano caso del dottor taider e del mister constant Icon_minitimeLun Feb 27, 2012 7:32 pm

certe volte magari sono stato frainteso, del resto nella foga si scrivono tante cose tipo sto rileggendo tra i miei interventi " valerio non ha mai fatto nessuna votazione nella sua vita" riferendomi ovviamente soltanto alla vita nel forum, tant'è che n'è riprova il fatto che valerio nemmeno abbia notato l'infelice formula. è ovvio che io non volevo accusare nessuno anzi ritengo che il nostro francesco "manzo" sia la colonna portante di questo fantacalcio ed è anche anzi soprattutto grazie a lui che le cose funzionano bene. nei miei flaming post cercavo solo di fare capire che essendo in un contesto amichevole una disattenzione poteva essere gestita in maniera diversa da quella che è appunto è stata, soprattutto per la dinamica dei fatti, abbastanza dissimile da un errore di formazione come la ripetizione dei nomi o simili. semplicemente le mie "accuse" stavano nel sottolineare che nonostante l'errore fosse ininfluente non avendo mai io impiegato constant pensandolo già ceduto, poteva cmq il buon manzo, essendosene accorto, scrivere una mininota da qualche parte in modo che io potessi correggere la mancanza...ribadendo sempre che mancando la sua comunicazione, la situazione è rimasta lo stesso ininfluita. Smile tutto qua non era mia intenzione suscitare un clima accusatorio o di contestazione tranne che riferita soltanto alla decisione nel caso specifico.
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

lo strano caso del dottor taider e del mister constant Empty
MessaggioTitolo: Re: lo strano caso del dottor taider e del mister constant   lo strano caso del dottor taider e del mister constant Icon_minitimeLun Feb 27, 2012 10:28 pm

Quindi c'è l'ufficialità per cambiare Cassani in panca con un altro difensore o no?
Appena si raggiunge una maggioranza, scrivetelo qui nel forum e modifico i calcoli
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

lo strano caso del dottor taider e del mister constant Empty
MessaggioTitolo: Re: lo strano caso del dottor taider e del mister constant   lo strano caso del dottor taider e del mister constant Icon_minitimeMar Feb 28, 2012 1:22 pm

dal post di gigi non si evince il voto espresso...anche se credo dovrebbe essere favorevole alla soluzione da me richiesta... al momento siamo in la maggioranza considerando i non votanti tra cui anche gigi

in realtà la migliore soluzione sarebbe quella della formazione con taider, ma se richiede un lavoro troppo laborioso lo capisco, qualche punto o un gol in meno non mi cambiano, l'importate erano i 2 punti in classifica
Torna in alto Andare in basso
GIGI

GIGI


Messaggi : 826
Data d'iscrizione : 02.09.09

lo strano caso del dottor taider e del mister constant Empty
MessaggioTitolo: Re: lo strano caso del dottor taider e del mister constant   lo strano caso del dottor taider e del mister constant Icon_minitimeMer Feb 29, 2012 2:01 am

scusate ma fra trasferta francesizzante e un esame fra una settimana non ho avuto molto tempo. Direi di chiudere sta questione con la restituzione di sti fottutissimi 2 punti a Pupa, però con la certezza (da parte sua) che sarà l'unico partecipante che da qui alla fine della stagione subirà TOLLERANZA ZERO! Si è giocato tutti i "bonus" di cui gli altri continueranno invece a godere normalmente secondo le regole di questi anni di fantacalcio in amicizia . I love you
Ossia per lui basterà un'imperfezioncina del cazzo, anche di battitura, oppure qualsiasi errore formale, anche in buona fede! Queste sono le mie condizioni per votare a suo favore, dopo che l'altra volta mi aveva convinto che, in effetti, forse, lo sfuggirgli così di una vittoria fosse un castigo eccessivo. Anche se l'agire di Manzo era stato formalmente impeccabile e rispettoso della lettera delle regole!
Basta, chiudiamo sta vicenda e concentriamoci sul rush finale! bounce
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

lo strano caso del dottor taider e del mister constant Empty
MessaggioTitolo: Re: lo strano caso del dottor taider e del mister constant   lo strano caso del dottor taider e del mister constant Icon_minitimeMer Feb 29, 2012 3:13 pm

Già da ieri ripristinata la formazione delle due giornate precedenti con l'aggiunta di Nastasic
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

lo strano caso del dottor taider e del mister constant Empty
MessaggioTitolo: Re: lo strano caso del dottor taider e del mister constant   lo strano caso del dottor taider e del mister constant Icon_minitimeSab Mar 03, 2012 2:46 pm

grazie, mi impegnerò affinchè tali errori di battitura non accadano più! Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lo strano caso del dottor taider e del mister constant Empty
MessaggioTitolo: Re: lo strano caso del dottor taider e del mister constant   lo strano caso del dottor taider e del mister constant Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
lo strano caso del dottor taider e del mister constant
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PAROLO E CONSTANT
» Pezzella, quello che si pronuncia strano
» Zaffiro Taider
» taider e jonathan
» Mister MATRI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Fantabar dello sport - Palermo :: Mercato: scambi e trattative :: Mercato 2011/12-
Vai verso: