Il Fantabar dello sport - Palermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Fantabar dello sport - Palermo

forum della fantalega di palermo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Brivio: difensore

Andare in basso 
+2
Viktor Reznov
valeex
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
valeex




Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 17.09.11

Brivio: difensore Empty
MessaggioTitolo: Brivio: difensore   Brivio: difensore Icon_minitimeMar Mar 20, 2012 6:48 pm

metto 10
Torna in alto Andare in basso
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

Brivio: difensore Empty
MessaggioTitolo: Re: Brivio: difensore   Brivio: difensore Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 4:10 pm

io 11 Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
valeex




Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 17.09.11

Brivio: difensore Empty
MessaggioTitolo: formazione vale   Brivio: difensore Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 8:35 pm

20
Torna in alto Andare in basso
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

Brivio: difensore Empty
MessaggioTitolo: Re: Brivio: difensore   Brivio: difensore Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 10:42 pm

22
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

Brivio: difensore Empty
MessaggioTitolo: Re: Brivio: difensore   Brivio: difensore Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 11:44 pm

invece di sta sega vi vendo uno dei miei difensori x un vostro attaccante Cool
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

Brivio: difensore Empty
MessaggioTitolo: Re: Brivio: difensore   Brivio: difensore Icon_minitimeGio Mar 22, 2012 11:59 pm

le grottaglie per destro (nnhosoldi nelcell)
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

Brivio: difensore Empty
MessaggioTitolo: Re: Brivio: difensore   Brivio: difensore Icon_minitimeVen Mar 23, 2012 12:19 am

San Nicola no, Balza?
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
valeex




Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 17.09.11

Brivio: difensore Empty
MessaggioTitolo: ..   Brivio: difensore Icon_minitimeVen Mar 23, 2012 1:49 pm

30
Torna in alto Andare in basso
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

Brivio: difensore Empty
MessaggioTitolo: Re: Brivio: difensore   Brivio: difensore Icon_minitimeVen Mar 23, 2012 3:04 pm

33
Torna in alto Andare in basso
valeex




Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 17.09.11

Brivio: difensore Empty
MessaggioTitolo: ..   Brivio: difensore Icon_minitimeVen Mar 23, 2012 5:13 pm

60
Torna in alto Andare in basso
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

Brivio: difensore Empty
MessaggioTitolo: Re: Brivio: difensore   Brivio: difensore Icon_minitimeVen Mar 23, 2012 7:06 pm

61
Torna in alto Andare in basso
valeex




Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 17.09.11

Brivio: difensore Empty
MessaggioTitolo: ..   Brivio: difensore Icon_minitimeVen Mar 23, 2012 9:48 pm

65
Torna in alto Andare in basso
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

Brivio: difensore Empty
MessaggioTitolo: Re: Brivio: difensore   Brivio: difensore Icon_minitimeSab Mar 24, 2012 12:13 am

68


Ultima modifica di Viktor Reznov il Sab Mar 24, 2012 12:21 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

Brivio: difensore Empty
MessaggioTitolo: Re: Brivio: difensore   Brivio: difensore Icon_minitimeSab Mar 24, 2012 12:13 am

credo sia mio a questo punto
Torna in alto Andare in basso
peppino




Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 12.09.08

Brivio: difensore Empty
MessaggioTitolo: Re: Brivio: difensore   Brivio: difensore Icon_minitimeSab Mar 24, 2012 11:46 am

come l'altra volta ti ribadisco che il mercato si chiude a mezzanotte di venerdi a meno che nei giorni precedenti alla chiusura non si concordi di posticiparlo al sabato o domenica mattina.
Torna in alto Andare in basso
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

Brivio: difensore Empty
MessaggioTitolo: Re: Brivio: difensore   Brivio: difensore Icon_minitimeSab Mar 24, 2012 12:02 pm

chi non ha l'iphone quindi non può fare il mercato a meno che non sta impiccicato al pc?? non mi sembra che sta cosa della scadenza nelle altre giornate sia sempre così puntuale... anzi per le aste in sospeso c'è sempre stata la regola dell'attesa, posso capire l'altra volta per mauri che io sono spuntato dal nulla. ma qua è diverso
Torna in alto Andare in basso
peppino




Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 12.09.08

Brivio: difensore Empty
MessaggioTitolo: Re: Brivio: difensore   Brivio: difensore Icon_minitimeSab Mar 24, 2012 12:08 pm

lo capisci che a me non cambia nulla, ma se dovevi uscire senza stare al pc fino a mezzanotte (e lui comunque ha scritto entro le 10) avresti potuto avvisare valerio dicendo ne parliamo domani. Ti conviene avvertirlo e risolvervela Smile
Torna in alto Andare in basso
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

Brivio: difensore Empty
MessaggioTitolo: Re: Brivio: difensore   Brivio: difensore Icon_minitimeSab Mar 24, 2012 12:18 pm

ancora deve entrare per fare la formazione, in ogni caso ho piu soldi di lui! lui ha 63 nn penso possa raggiungere 69... le partite ancora devono iniziare ... alle 18... a voglia di tempo, se vuole può sempre superare l'offerta se ha i soldi.
Torna in alto Andare in basso
valeex




Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 17.09.11

Brivio: difensore Empty
MessaggioTitolo: ..   Brivio: difensore Icon_minitimeSab Mar 24, 2012 1:46 pm

se la regola dice che il mercato si chiude a mezzanotte il giocatore è mio..senò lo prendi tu! vi saluto
Torna in alto Andare in basso
valeex




Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 17.09.11

Brivio: difensore Empty
MessaggioTitolo: ..   Brivio: difensore Icon_minitimeSab Mar 24, 2012 1:49 pm

anzi la regola dice così perciò è mio Wink scusa fra ma io in precenti mercati ho perso molti giocatori per sta storia ed è giusto che si rispetti(giusta o sbagliata che sia).Mi dispiace, un bacione
prendo Brivio e tolgo Lauro..totale spesa 65 cia
Torna in alto Andare in basso
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

Brivio: difensore Empty
MessaggioTitolo: Re: Brivio: difensore   Brivio: difensore Icon_minitimeSab Mar 24, 2012 1:52 pm

oh io sbirro caporalmaggiore se la prossima volta nn metto la mia offerta alle 11.59 e 59 secondi.... dopo che sono stato mezzo campionato a dire esattamente questo fatto e tutti mi rispondevano : il limite è solo indicativo, è ovvio che la procedura non funziona tipo "ILDITOPIùVELOCE" DI GERRY SCOTTI)
Torna in alto Andare in basso
valeex




Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 17.09.11

Brivio: difensore Empty
MessaggioTitolo: ..   Brivio: difensore Icon_minitimeSab Mar 24, 2012 1:57 pm

ahah Gerry che ti evo dire! dai già ti ho lasciato cassani no mi rompere pure per sta merda di brivio che nn vale un euro..se vuoi ti do lauro =D ihih dai non fare così per ste stupidagini Wink ti ripeto a me è successo già in precedenza perciò non mi interessa e se è stata rispettata sta cosa già una volta è giusto che si faccia anche dopo. basta non ne parliamo più mi vado a fare una bomba ;9 cia un bacione
Torna in alto Andare in basso
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

Brivio: difensore Empty
MessaggioTitolo: Re: Brivio: difensore   Brivio: difensore Icon_minitimeSab Mar 24, 2012 2:02 pm

grande vale Smile no è che io l'ho sempre detto (soprattutto se si è alla mezzanotte del venerdi che si puo aggiustare il sab mattina) che nn ha senso la scadenza fiscale a mezzanotte! solo questo , perchè cmq si potrebbe contare tutto sul post dell'ultimo minuto senza fare aste e spendendo pure meno crediti Wink per il resto dont worry buona sfumacchiata Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

Brivio: difensore Empty
MessaggioTitolo: Re: Brivio: difensore   Brivio: difensore Icon_minitimeSab Mar 24, 2012 2:04 pm

e cmq nn è proprio una merdina alla fine gioca fisso a centrocampo e si inserisce bene nelle palle ferme ;D
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

Brivio: difensore Empty
MessaggioTitolo: Re: Brivio: difensore   Brivio: difensore Icon_minitimeSab Mar 24, 2012 2:53 pm

Cmq Pupa's l'ha messa solamente 13 minuti dopo la mezzanotte, io sarei per assegnare il giocatore a VIktor. Non è un'asta che si è protratta fino a stamattina come fu per Mascara.
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Brivio: difensore Empty
MessaggioTitolo: Re: Brivio: difensore   Brivio: difensore Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Brivio: difensore
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Brivio per brividi
» Difensore..
» heinze:difensore
» difensore pupa
» Cassani difensore

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Fantabar dello sport - Palermo :: Mercato: scambi e trattative :: Mercato 2011/12-
Vai verso: