Il Fantabar dello sport - Palermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Fantabar dello sport - Palermo

forum della fantalega di palermo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 el sharawyy

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
cioccio




Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 27.08.10

el sharawyy Empty
MessaggioTitolo: el sharawyy   el sharawyy Icon_minitimeLun Set 24, 2012 8:54 pm

il cordoba offre il suo all-in per il faraone.....
Torna in alto Andare in basso
GIGI

GIGI


Messaggi : 826
Data d'iscrizione : 02.09.09

el sharawyy Empty
MessaggioTitolo: Re: el sharawyy   el sharawyy Icon_minitimeMar Set 25, 2012 1:43 am

Avendo tu Pato, non è male come mossa! suerte chaval! Wink
Torna in alto Andare in basso
cioccio




Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 27.08.10

el sharawyy Empty
MessaggioTitolo: Re: el sharawyy   el sharawyy Icon_minitimeMar Set 25, 2012 10:19 pm

aggiudicato no???
Torna in alto Andare in basso
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

el sharawyy Empty
MessaggioTitolo: Re: el sharawyy   el sharawyy Icon_minitimeMar Set 25, 2012 10:37 pm

nonsi credo che la mia presenza si sta per palesare dopo l'azzanno su fabio
Torna in alto Andare in basso
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

el sharawyy Empty
MessaggioTitolo: Re: el sharawyy   el sharawyy Icon_minitimeMar Set 25, 2012 11:08 pm

ho visto adesso la pseudonuovaregola.... quindi ?? come funziona ?? ignorantia legis non excusant??
dura lex sed lex?? devo astenermi dall'offrire anche se il mercato scade tra una settimana??
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

el sharawyy Empty
MessaggioTitolo: Re: el sharawyy   el sharawyy Icon_minitimeMer Set 26, 2012 2:50 pm

Esatto
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

el sharawyy Empty
MessaggioTitolo: Re: el sharawyy   el sharawyy Icon_minitimeMer Set 26, 2012 2:53 pm

o elasticità....
Torna in alto Andare in basso
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

el sharawyy Empty
MessaggioTitolo: Re: el sharawyy   el sharawyy Icon_minitimeMer Set 26, 2012 2:58 pm

mi sembra totalmente insensata una cosa del genere soprattutto alla prima giornata di mercato, dopo che per un anno intero si è sempre fatto in un certo modo. che cazzo ...


Ultima modifica di Viktor Reznov il Mer Set 26, 2012 3:31 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

el sharawyy Empty
MessaggioTitolo: Re: el sharawyy   el sharawyy Icon_minitimeMer Set 26, 2012 3:02 pm

le regole nuove perchè non le introducete all'asta non nei post che uno potrebbe perdersi e se legge 24 ore dopo ha già perso il giocatore.... senza senso.... non vedo perchè io venerdi avrei dovuto aprire l'area mercato quando è chiaro che lo fanno tutti lunedi, sapendo tral'altro dell'infrasettimanale e quindi (COME SI ERA DETTO ALL'ASTA) che il mercato si sarebbe rinviato essendo impossibile farlo in 2 giorni e utilizzando le modalità conosciute l'anno scorso che appunto si stanno ripetendo eccetto questa nuova follia della regola inderogabile posta unipersonalmente e senza possibilità di notificarlo ai destinatari ....
Torna in alto Andare in basso
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

el sharawyy Empty
MessaggioTitolo: https://ilfantabardellosport.forumattivo.com/t1727-el-sharawyy   el sharawyy Icon_minitimeMer Set 26, 2012 3:27 pm

16 che si intende cmq posto ieri sera. e attendo risposte....
Torna in alto Andare in basso
cioccio




Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 27.08.10

el sharawyy Empty
MessaggioTitolo: Re: el sharawyy   el sharawyy Icon_minitimeMer Set 26, 2012 3:43 pm

gianlu tu meglio di chiunque dovresti sapere che:"ignorantia legis non excusat" Wink
Torna in alto Andare in basso
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

el sharawyy Empty
MessaggioTitolo: Re: el sharawyy   el sharawyy Icon_minitimeMer Set 26, 2012 3:59 pm

si ciopper ma in ordinamenti dove prima che una legge abbia vigore deve trascorrere un periodo minimo in modo che tutti possano effettivamente non esserne "ignoranti" questa è al massimo è una regola sommaria di qualche tribù africana emanata dallo shamano che sancisce fas e nefas...
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

el sharawyy Empty
MessaggioTitolo: Re: el sharawyy   el sharawyy Icon_minitimeMer Set 26, 2012 6:23 pm

Ogni volta si creano problemi con te, è destino geek geek
Il post l'avevo scritto appositamente venerdì, in modo tale da poter essere visibile a tutti quando inserivate le formazioni della 4 giornata! Se non sbaglio ne avevo già parlato anche in sede d'asta, ma forse pochi mi avevano sentito.
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

el sharawyy Empty
MessaggioTitolo: Re: el sharawyy   el sharawyy Icon_minitimeMer Set 26, 2012 9:00 pm

sono lo zamparini cellino della situazione , sennò non ci sarebbe prio!!

rimango della stessa opinione enunciata piu o meno chiaramente nel secondo mio post!!!!

ciopper è favorevole anche se in realtà il suo consenso non sarebbe necessario. per attuare regole del genere sarebbe meglio una notifica migliore. vero è che è stato scritto venerdi. ma nessuno entra venerdi nella pagina del mercato. purtroppo senza fonti di cognizione adatte ci si puo imbattere in questi problemi, ma è facile risolverli specie al primo caso e dopo appena 24 ore(le fatidiche) dall'inizio del mercato
Torna in alto Andare in basso
cioccio




Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 27.08.10

el sharawyy Empty
MessaggioTitolo: Re: el sharawyy   el sharawyy Icon_minitimeMer Set 26, 2012 10:51 pm

io so solo che domenica in un modo o nell'altro schiererò titola el sharawyy insieme a jovetic....per me potete accordarvi come ritenete più giusto....
Torna in alto Andare in basso
GIGI

GIGI


Messaggi : 826
Data d'iscrizione : 02.09.09

el sharawyy Empty
MessaggioTitolo: Re: el sharawyy   el sharawyy Icon_minitimeGio Set 27, 2012 1:52 am

Gianni sei il solito il sovversivo. La regola delle 24 h è discutibile e migliorabile se vogliamo: ma i dibattiti sulle regole del mercato apriamoli a mercato chiuiso. Per me a partire da lunedì possiamo aprire un post ad hoc per discutere di come migliorare questa macchina quasi perfetta che è la nostra storica lega! farao
Mentre ci scannavamo i pezzi di Ganci nella mia cucina il giorno dell'asta, dopo la mia precisazione sulla regola dei portieri, Manzo in effetti suggerì questa clausola delle 24 h. Ma, fra il salame piccante che cominciava ad acchianare al cervello pig e l'adrenalina per l'ormai imminente asta dei portieri, nessuno prestò molta attenzione. Arrow

Smettila di fare il Cellino e salutami Pablito della mitica "chupiterìa" di Granada drunken
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





el sharawyy Empty
MessaggioTitolo: Re: el sharawyy   el sharawyy Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
el sharawyy
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Fantabar dello sport - Palermo :: Mercato: scambi e trattative :: Mercato 2012/13-
Vai verso: