Il Fantabar dello sport - Palermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Fantabar dello sport - Palermo

forum della fantalega di palermo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 New rules 2013 (Andata e Ritorno nei gironi) + precisazione calendario

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
GIGI

GIGI


Messaggi : 826
Data d'iscrizione : 02.09.09

New rules 2013 (Andata e Ritorno nei gironi) + precisazione calendario Empty
MessaggioTitolo: New rules 2013 (Andata e Ritorno nei gironi) + precisazione calendario   New rules 2013 (Andata e Ritorno nei gironi) + precisazione calendario Icon_minitimeLun Ott 01, 2012 10:51 am

Cadendo la scorsa giornata in piena sessione di mercato, ci siamo dimenticati della Coppa Italia!!! Ne ho parlato stamattina con Ciccio ed è d'accordo con la soluzione che proponevo.
Ho studiato la situazione riprendendo la classifica della giornata 4 (in cui si formano i gironi secondo la regola GIRONE 1: primi 4 classificati, GIRONE 2: da quinto ad ultimo) ed i risultati degli scontri della giornata 5 (quella del primo turno di Coppa!).
Come noterete, ci sono 4 squadre (compresa la mia e quella di Ciccio) che hanno fatto 0 gol. Bene, direi di creare gli accoppiamenti dei 2 gironi in modo tale da far perdere tutte e 4 le squadre che non hanno fatto gol alla quinta giornata (le quali per fortuna sono due per ciascun girone).
E dunque:
GIRONE 1
Bomma-Fascette 2-0
Bersaglieri-Valerio 3-0
GIRONE 2
Cordoba-Pupa 3-0
Amstel-Newell 3-0


Mi sembra l'unico modo per evitare polemiche ed anche il più equo dato che non avevamo predisposto il calendario degli scontri. Naturalmente stavolta, oltre all'aggiornamento della prima giornata, dovrà seguire l'intero calendario. Ricordo la novità dell'ANDATA e RITORNO nel girone che era stata approvata in consiglio d'amministrazione per ovviare all'assenza di due squadre quest'anno, che peraltro allungherà la fase a gironi rendendola più avvincente! Si trattava di fare la Coppa nelle giornate 5, 10, 15, 20, 25, 30, 35 (semifinale), 37 (finale).
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

New rules 2013 (Andata e Ritorno nei gironi) + precisazione calendario Empty
MessaggioTitolo: Re: New rules 2013 (Andata e Ritorno nei gironi) + precisazione calendario   New rules 2013 (Andata e Ritorno nei gironi) + precisazione calendario Icon_minitimeLun Ott 01, 2012 5:35 pm

Calendario creato! Scusate la dimenticanza....aggiornati anche i risultati
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
 
New rules 2013 (Andata e Ritorno nei gironi) + precisazione calendario
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Calendario 2013/14
» Precisazione forse superflua, ma importante
» Calendario completo
» Chiesa - il ritorno
» Il ritorno del faraone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Fantabar dello sport - Palermo :: Coppa Italia-
Vai verso: