Il Fantabar dello sport - Palermo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Fantabar dello sport - Palermo

forum della fantalega di palermo
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 risoluzione giuseppe rossi

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

risoluzione giuseppe rossi Empty
MessaggioTitolo: risoluzione giuseppe rossi   risoluzione giuseppe rossi Icon_minitimeVen Gen 18, 2013 11:32 pm

che bello vedere una partecipazione totale e completa alle questioni del forum Very Happy

premesso che ogni tipo di sanzione non è prevista da nessun regolamento ed essendoci soldi di mezzo non sono accettabili in nessun caso regole ad hoc. se non peggio ad personam.

1)la regola del ritiro del post sul giocatore da me è sempre stata messa in dubbio in quanto dovrebbe operare solo in caso di rilancio su un giocatore già chiamato ( cancellare un rilancio "di disturbo" sarebbe molto scorretto, cancellare un giocatore che nessuno ha chiamato NO. dove sta il danno ? dovè il criterio? perchè devo chiedere il permesso?)

2)il nostro amato e indispensabile moderatore admin manzotin in questa stagione ha fatto la stessa cosa. la mia memoria funziona cosi bene perchè da lì ho iniziato considerare questa regola come applicata e applicabile.
il caso in questione è rosina . post annullato senza chiedere il permesso a nessuno, rosina è tutt'ora libero. chiedo conferma all'amabile moderatore che sicuramente la darà.

3) se uno volesse davvero giuseppe rossi e non lo trova fa davvero come fa ROBY : lo scrive. ripeto se qualcuno di voi mi spiega in maniera inconfutabile dove sta il danno e chi viene danneggiato dal cancellare un giocatore (di mercoledi su cui nessuno ha chiesto piu nulla per 3 lunghi giorni nonostante enorme attività sul sito) un ora dopo averlo scritto sono disposto a premiarlo in denaro

4) costatato l'insuperabile accanimento sulla questione non mi rimane che prendermi giuseppe rossi. che non mi sarei preso ma che ormai sento un dovere morale prendermi così come sarà mio dovere intransingere su ogni errore di formazione e tutti i tipi di errore dove non ci sono danni per nessuno dove invece sino ad adesso ho sempre espresso opinioni per aiutare chi sbaglia ( vedi correzioni d'ufficio sui 8 giocatori in panchina o la possibilità per valerio di levarsi cannavaro recuperando il suo valore intero e non metà,cosa assolutamente inedita per un giocatore squalificato e non ceduto all'estero)

a breve il rendiconto con tutte le operazioni
Torna in alto Andare in basso
peppino




Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 12.09.08

risoluzione giuseppe rossi Empty
MessaggioTitolo: Re: risoluzione giuseppe rossi   risoluzione giuseppe rossi Icon_minitimeVen Gen 18, 2013 11:47 pm

Giuseppe rossi te lo prendi per il semplice fatto che c'è una regola decisa secondo cui se chiami un giocatore e non ci sono altri rilanci dopo il tuo, dopo 24 eore è tuo. Chiamare 20 giocatori ogni sessione il lunedi/martedi e poi mangiarsi le mani è affare tuo. Se non sei certo di voler prendere dei giocatori semplicemente aspetti e in caso ti inserisci nell'asta se viene chiamato da qualcun altro. Ma mi sembra stupido che io, una povera femminella, ti chiarisca queste cose. Ciò che non va bene è il continuo ammuino che tenti di fare e che è davvero SNERVANTE.
Se senti i riflettori puntati su di te è perchè il piu delle volte, vuoi o non vuoi, sei scorretto.
Puoi segnalare, perché ci sono delle regole, a tua volta le scorrettezze degli avversari.
Certo, farlo per ripicca ti fa molto onore.
Buonanotte!
Torna in alto Andare in basso
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

risoluzione giuseppe rossi Empty
MessaggioTitolo: Re: risoluzione giuseppe rossi   risoluzione giuseppe rossi Icon_minitimeVen Gen 18, 2013 11:57 pm

a differenza di reprimere "scorrettezze" che io definirei più errori (inoltre nel post con kakà cè scritto "SE E' POSSIBILE")io al contrario proponevo sempre soluzioni dove non ci fossero danni per nessuno.

rimane tuttora inspiegabile chi danneggio/qual'è la scorrettezza/dove sta la truffa/perchè manzo ha annullato rosina senza danni?

quindi poco ha di spiegazione questo ultimo post sennò una pedissequa ripetizione di accuse e modi poco garbati simili a quelli per i quali sono stato accusato di aver editato una formazione, problema sconosciuto a tutti sino a quel momento. (infatti poi sono arrivate smentite scuse e chiarimenti)

non è una ripicca, come dici tu bisogna darsi onore,ricercando e reprimendo le scorrettezze dei marrani. sarà la mia personale call of duty ( che poi non lo farò mai però se capiterà di trovarle ormai il vecchio stile permissivo sarà abbandonato visto che volevano addirittura multarmi)

(il premio in denaro è sempre disponibile per chi è in grado di spiegare a cosa serve e chi protegge la regola che io avrei violato- e che quindi avrebbe violato anche manzotin-)
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

risoluzione giuseppe rossi Empty
MessaggioTitolo: Re: risoluzione giuseppe rossi   risoluzione giuseppe rossi Icon_minitimeSab Gen 19, 2013 1:36 am

Visto che mi hai tirato in ballo, balliamo!
Il post su Rosina è qui per chi lo volesse consultare [Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link]
Ho fatto un retrofront sul giocatore, l'ho scritto, e la discussione è visibile a tutti. Perché invece tu hai cancellato il post? Se non ti interessava più lo scrivevi, se ne parlava, come hai visto gli altri non sarebbero stati contrari ad un dietrofront.
Se non sbaglio, la settimana dopo quella sessione di mercato da te citata si fece chiarezza su alcuni punti tra cui il ripensamento su un giocatore. Io stesso mi scusai per l'accaduto e da li in poi mi pare che non si siano piu verificati casi di questo genere.
Ciò che ha dato fastidio ai più è stato l'occultamento e non il ripensamento, da come si può leggere. Cmq Rossi da marzo spacca le porte, io me lo terrei stretto!!!
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
GIGI

GIGI


Messaggi : 826
Data d'iscrizione : 02.09.09

risoluzione giuseppe rossi Empty
MessaggioTitolo: Re: risoluzione giuseppe rossi   risoluzione giuseppe rossi Icon_minitimeSab Gen 19, 2013 11:50 am

Grande Laura. Condivido ogni passaggio dei suoi interventi in questa fase.
Pupa ha fatto spesso snervare anche me, ma, inquadrato ormai da mesi il personaggio, a volte mi fa anche sorridere con le sue minchiatelle. Smile
Il punto però è l'OCCULTAMENTO.
Il mio socio Fraska, in uno dei primi commenti di ieri, ha detto benissimo una cosa che tutti pensiamo: se invece di cancellare il post di nascosto l'avesse chiesto, nessuno avrebbe opposto alcuno diniego. E proprio i casi Cannavaro e Rosina (citati da pupa) sono esempi di questo modus operandi...Valerio e Manzo hanno chiesto il permesso e cercato il consenso di tutti.

Comunque ragazzi un personaggio fantastico Pupa! jocolor Mentre finisco di scrivere il mio commento penso a quanto ci annoieremmo senza le sue picciriddate con cadenza mensile. Fa dei numeri incredibili. E' come Berlusconi. Onnipresente ma allergico alle regole, un battitore libero che non perde mai il senso dell'umorismo. Convergono nella sua persona la capacità di inondare il blog spavaldamente, ma anche la cancellazione conigliesca di quelli non graditi. Un fenomeno e giuro che lo dico senza sarcasmo. Forse gli comincio a volere pure bene. flower
Torna in alto Andare in basso
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

risoluzione giuseppe rossi Empty
MessaggioTitolo: Re: risoluzione giuseppe rossi   risoluzione giuseppe rossi Icon_minitimeSab Gen 19, 2013 1:34 pm

l'occultamento di cadavere... peccato che i morti vanno seppelliti. i giocatori liberi non chiamati non so che cosa ci sia da occultare e cmq il post non è stato mai cancellato ma editato

la cosa che mi dispiace è che voi dite che manzotin abbia chiesto il permesso, mentre invece ha semplicemente scritto che annullava l'operazione cosa che se avessi fatto io laura o gigi mi avrebbero impedito. ( ci mancasse poi che valerio eserciti senza chiedere a nessuno la prelazione per cannavaro...di cosa stiamo parlando?!?)

se poi editare la formazione senza regole a riguardo è combinare una ogni mese(sconcertante caso dove ho ricevuto scuse non da tutti quelli che avrebbero dovuto), oppure AVERE A CHE FARE CN GENTE CHE NN CAPISCHE L'ITALIANO E SI IMPUNTA, (vedi cambiasso) è evidente come la gente dovrebbe essere piu rilassata e avere meno manie di protagonismo e basarsi meno su ricordi nella propria mente annebbiata creando situazioni da talk show televisivo

purtroppo la verità è che nessuno può rispondere a queste cose logicamente senza ricorrere a proprie opinioni o giudizi assolutamente personali.

ed a tutte le società piace avere una parte marcia da indicare per sentirsi più belle ed efficienti.


Ultima modifica di Viktor Reznov il Sab Gen 19, 2013 1:44 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

risoluzione giuseppe rossi Empty
MessaggioTitolo: Re: risoluzione giuseppe rossi   risoluzione giuseppe rossi Icon_minitimeSab Gen 19, 2013 1:43 pm

ah e vediamo se dopo 15 visualizzazioni lunedi qualcuno dice che la formazione( per error... ops per scorrettezza) messa qua non è valida.

Torna in alto Andare in basso
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

risoluzione giuseppe rossi Empty
MessaggioTitolo: Re: risoluzione giuseppe rossi   risoluzione giuseppe rossi Icon_minitimeSab Gen 19, 2013 2:11 pm

ultimo ma non meno importante: se ci fossero stati la disponibilità e il dialogo assolutamente fantomatici a quest'ora io possederei nella mia squadra il signor faraone stefan el sharawy postato il martedi.

ma siccome tutto ciò è puramente qualcosa di astratto, e creato da menti nervose e accusatorie, rimarrà la sostanza delle cose.
addirittura la pratica di non scrivere il nome del giocatore vista in tutte le salse l'anno scorso da parte di gente come peppino e laura e corrado senza che nessuno dicesse niente, è stata ritenuta un comportamento di occultamento e imbroglio a fronte della pigrizia di aprire una pagina.

non è raro trovare iperboli accusatorie di fatti mai avvenuti nei vostri post che se soggetti a un controllo di verità su in un tribunale vi porterebbero a pagare numerose querele.

così come in sostanza nessuno risponderà a perchè esiste questa regola, chi ho danneggiato.

nessuno spiegherà perchè vengono presi episodi del passato in cui altre persone hanno sbagliato e si sono pure scusate. ma vengono continuamente ripresi come se fossero "mie continue performance" o il " mio gioco"

tutte queste parole ripeto rimarranno senza una risposta logica adeguata o se la riceveranno sarà preso solo un punto e mistificato come regolarmente avviene. non meriterebbero nemmeno tutte queste parole queste questioni ma è la mia indole spiegare le mie ragioni in maniera sensata a differenza di molte persone.
Persone che fantacalcio o vita reale difficilmente perderanno quell'aria di altezzosità e di sentenziamento.





Torna in alto Andare in basso
peppino




Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 12.09.08

risoluzione giuseppe rossi Empty
MessaggioTitolo: Re: risoluzione giuseppe rossi   risoluzione giuseppe rossi Icon_minitimeSab Gen 19, 2013 3:33 pm

Gianluca la verità è che tu non riesci a caricarti di nessuna responsabilità e sembra che ti compiaccia di questo clima molto poco disteso. Mettere ora il post della tua formazione sullo sportello del mercato con la panchina al contrario non è prova né del tuo fighissimo anticonformismo, né della tua propensione a essere figosamente controcorrente, ma semplicemente prova di quanto sei picciriddo e vinciuso.
Dalla tua bocca non escono mai frasi come “ho sbagliato”, “scusate”, ma sai solo riprendere le nostre stesse parole e ammugghiunarle come ti fa comodo.
Ti ho gia detto che se sei preso di mira non è perché NOI per nascondere e fare passare in secondo piano nostri possibili errori cerchiamo di evidenziare i TUOI. Queste sono le tue tesi complottistiche che, così come le crei, puoi anche rimangiartele per me.
Tu te ne fotti altamente di quello che diciamo, e basterebbe riconoscere i propri errori e cercare di considerare più seriamente chi hai virtualmente davanti per ristabilire il clima.
Invece di chiedere qual è il problema della cancellazione o edit del post di Giuseppe rossi, chiediti perché in ogni giornata di mercato chiami i giocatori all’inizio, anche quelli di cui non sei sicuro;
chiediti perché lo hai cancellato quel post invece di specificare che non lo volevi più (Forse perché ipotizzavi che ti avremmo detto che ormai dovevi prenderlo? E allora perché non ci pensavi prima di chiamarlo? Allora meglio farlo sparire perché tanto siamo dei pinnulù?)
Io ti dico che se avessi scritto un post ad hoc ti avrei ricordato che sei un pirla dato che, ogni volta, come ribadisco, chiami venti giocatori già prima dell’apertura del mercato. Ma non avrei avuto problemi a fartelo togliere…peggio per te, stiamo parlando di rossi.
A me non piace essere presa in giro. E 10 euro non te li do. Se te ne vuoi andare paghi la tua quota.
Probabilmente se fossi primo il problema di andartene neanche te lo porresti.
Torna in alto Andare in basso
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

risoluzione giuseppe rossi Empty
MessaggioTitolo: Re: risoluzione giuseppe rossi   risoluzione giuseppe rossi Icon_minitimeSab Gen 19, 2013 4:10 pm

peppino ha scritto:
Gianluca la verità è che tu non riesci a caricarti di nessuna responsabilità e sembra che ti compiaccia di questo clima molto poco disteso. Mettere ora il post della tua formazione sullo sportello del mercato con la panchina al contrario non è prova né del tuo fighissimo anticonformismo, né della tua propensione a essere figosamente controcorrente, ma semplicemente prova di quanto sei picciriddo e vinciuso.

sai comè per essere precisi si fa così visto che ognuno ha le sue regole si prendono le parole e si risponde.

tutto ciò come sempre è una semplice opinione personale e giudizio (non inusuali e di rado vicini alla verità e in questo caso comici) visto che i problemi dovuti all'inserimento della formazione derivano dal fatto che l'ho messa dal cellulare. inoltre la formazione è perfettamente comprensibile e valida senza ombra di dubbio e come al solito la povera tastiera subisce violenza per scrivere cose insensate come la panchina e le successive teorie sulla mia persona.

io scrivo i giocatori all'inizio il martedi perchè per un motivo assurdo sul quale non cè stato ALCUN CONFRONTO O DISPONIBILITA' MILLANTATA io ho dovuto perdere un giocatore di tutto un campionato EL SHARAWY.

di conseguenza avevo preso l'impegno che avrei operato anche io così per tutto il campionato.

già dopo l'episodio della formazione o di cambiasso nella quale non devo chiedere scusa a nessuno ma semmai gli altri dovrebbero chiedere scusa a me e calmarsi un pochino (come ha fatto corrado e come stava facendo notare cioccio nei post di ieri) avevo proposto questa opzione del ritiro

purtroppo tu ignori il fatto che manzotin non ha chiesto il permesso e ciò mi basta a me per cancellare /editar il post senza perdere tempo ad aspettare risposte che o non arrivano o sarebbero come sempre negative. siccome non ritengo giusto che nello stesso campionato una regola funziona in modo prima e poi quando chiedo io il chiarimento cambia il suo funzionamento per me continuerà ad essere così, la prossima volta anzichè cancellarlo totalmente scriverò : "ritirata offerta per tizio" ma senza alcun permesso.


la dimostrazione che io non me ne fotto di quello che dite sta che io rispondo sempre mentre voi rispondete con altro visto che non siete capaci di spiegare o chiarire quello che io dico.nulla è stato chiarito solo manzotin ha risposto a quello che ho detto, si sente parlare di passato quando il passato mi da ragione se prendiamo i casi e ve li stampiamo in faccia ma per fare questo siamo in presenza di animi troppo piccoli. parlate solo di intenzioni, se, ma, cose vaghe senza precisare nulla. il tutto tra ignoranza dei fatti, presunzione, arroganza.
inventando anche cose da me nn scritte.
in secondo luogo me ne fotto delle "regole" e se qualcuno prima di me ha fatto la stessa cosa ed ha funzionato finchè non ci sarà una pagina con regolamento scritto per me il precedente farà esempio con cui regolarsi, sapete così funziona quando ci sono interessi di piu persone e patti non scritti, chi non lo fa è incivile.

anzi siete fortunati di essere al cospetto di una persona seria che nonostante venga aggredito per aver editato una formazione o avere scritto correttamente in italiano e nn venire capito si presta ancora a questa forma di gioco perverso.

(tutto ciò per non aver danneggiato nessuno. UNA QUESTIONE DI PRINCIPIO. un principio che va rinvenuto nel fatto che io sempre imbroglio : però gli imbrogli non ci sono, non siete capaci di indicare se non dire che posto 20 giocatori il martedi, che guarda caso, è un altra violenza sulla tastiera. ma perchè ? cosa vi ha fatto di male la povera keyboard per violentarla scrivendo cose false e per giunta senza importanza visto che tutta questa QUESTIONE NON HA NESSUNA RILEVANZA SOSTANZIALE MA E' SOLO PER ROMPERE I COGLIONI CON QUESTIONI DI PRINCIPIO DELLA MIA MINKIA E NON C'E' STATA UNA PERSONA UNA CHE E' RIUSCITA A SPIEGARE LA UTILITA' DI TUTTO CIO' AL BUON FUNZIONAMENTO DEL GIOCO. COMPLIMENTI)


Torna in alto Andare in basso
valeex




Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 17.09.11

risoluzione giuseppe rossi Empty
MessaggioTitolo: ..   risoluzione giuseppe rossi Icon_minitimeSab Gen 19, 2013 4:24 pm

gianlu hai alzato un polverone inutile..io manco so di cosa stai parlando! io possoparlare solo di rossi per quel ch emi riguarda e ti sei preso le tue responsabilità, e non lo farai più basta dire così e finisce la. non c'è assolutamente motivo di parlare e parlare e pralre di nulla.. nessuno ti ha aggredito io ti ho specificato che non te la dovevi prendere nel perosna, ma te la sei presa abbastanza.. se tutti la pensiamo in un certo modo vuol dire che qual cosa di vero e concreto ci sia stato. Ora tu la chiudi qua e continuiamo a divertirci come sempre a sfottò e tutto, perchè ci sta! le regole sono fatte per essere rispettate e tu che fai giurisprudenza lo sai, può andare be una volta può andare male.. visto che questa settimana se contro di me non mi devi stressare e anzi mi devi rompere il culo sul campo.. basta la questione chiudiamola qua e gigi lha detto pure alal fine ci stanno queste cose e stai tranquillo che nessuno lha con te sul lato personale, e che sei molto astuto e scaltro ed è giustissimo che tu adoperi certe mosse sulla dialettica, sui tempi, sul modo di porre le cose e rigirarle, e di questo te en devo dare atto perchè sei veramente bravo. Però ora basta giochiamo e lasciamo tutto alle spalle. Ciao un bacio ps: ti rompo la porta sta settimana =D cia
Torna in alto Andare in basso
peppino




Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 12.09.08

risoluzione giuseppe rossi Empty
MessaggioTitolo: Re: risoluzione giuseppe rossi   risoluzione giuseppe rossi Icon_minitimeSab Gen 19, 2013 5:39 pm

quoto valerio e ribadisco che puoi anche stuprarla la tastiera, ma poi non mangiarti le mani o meglio le parole!
La regola delle 24 h è stata stabilita quando eravamo a casa di gigi, mi pare inutile ritornare sempre sulle stesse cose...
bye bye
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin


Messaggi : 2173
Data d'iscrizione : 30.08.08
Età : 36
Località : Palermo

risoluzione giuseppe rossi Empty
MessaggioTitolo: Re: risoluzione giuseppe rossi   risoluzione giuseppe rossi Icon_minitimeSab Gen 19, 2013 5:46 pm

A volte faccio fatica a seguire questi post biblici, usi troppe espressioni forbite, a volte anche superflue.
Cmq, continui a citare il mio comportamento, ti ripeto che dopo quella settimana di mercato se ne parlò e si disse di evitare quello che era successo con me per Rosina. Giustamente potrai dire: e bravo, tu intanto il cambio l'hai fatto. Dopo quell'episodio non si è verificata più alcuna situazione di questo tipo, se vuoi diamo a ogni giocatore il diritto di chiamare un giocatore e poi ripensarci così ritorniamo alla pari.
Ovviamente l'impegno preso a settembre deve continuare, altrimenti andandotene si falsa tutto il resto del campionato.
Torna in alto Andare in basso
https://ilfantabardellosport.forumattivo.com
Viktor Reznov




Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 04.09.11

risoluzione giuseppe rossi Empty
MessaggioTitolo: Re: risoluzione giuseppe rossi   risoluzione giuseppe rossi Icon_minitimeSab Gen 19, 2013 5:58 pm

vale hai perfettamente ragione ma purtroppo io ricordo tutti gli episodi anche dell'anno scorso dal primo all'ultimo ed eccetto quando ho scritto due volte gillet che avevo chiesto un compromesso gli altri sono stati tutti equivoci a 2 parti. però da tutti questi episodi senza ricordarsi bene ormai molte persone pensano in generale che io sia scorretto o cerchi di imbrogliare. forse si potrà dire che porto le regole al limite questo si però non imbroglio,nè le violo o cmq tutte le mie azioni come kaka' o cose simili erano sempre una richiesta che infatti non è stata accolta. avendo pochi soldi ed essendo dietro è giusto che faccia di tutto per recuperare anche perchè con 85 euro ti fai un volo a/r. e proprio per questo non voglio fregare nessuno come a volte si è detto e pensato.

semplicemente in questo caso anzi roby si sarebbe preso il giocatore che avrebbe voluto e che adesso udite e udite probabilmente sarà oggetto del primo inedito caso di comproprietà Cool tra due squadre della lega.

valerio tu sei la mia bestia nera in 2 anni ti avrò battuto una volta sola poi solo sconfitte! mi vendicherò sperando che la scelta destro/icardi non mi faccia bestemmiare! pale

( per laura : sulla regola delle 24 h si doveva tassativamente fare un eccezione perchè io non ero presente quando è stata elaborata questa regola che nemmeno tutti conoscevano credo e avendola manzo scritta 2 giorni prima in un momento e un posto dove nessuno controlla, non poteva essere utilizzata così alla prima occasione il primo giorno di mercato. )

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





risoluzione giuseppe rossi Empty
MessaggioTitolo: Re: risoluzione giuseppe rossi   risoluzione giuseppe rossi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
risoluzione giuseppe rossi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Giuseppe Rossi
» giuseppe ROSSI
» Giuseppe mono gamba Rossi
» vendesi de rossi
» Risoluzione caso Robinho e riassunto generale mercato Galacticos

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Fantabar dello sport - Palermo :: Mercato: scambi e trattative :: Mercato 2012/13-
Vai verso: